ma si puo???

modificato 22:50 in Camper Bar
Io da camperista di un giornno non so molte cose,tra le quali:si può viaggiare con qualcuno in cabina??
Ovvero,siamo in 4 ed i posti davanti sono solamente due..gli altri due possono stare dietro???

Commenti

  • modificato 22:50
    gli altri due DEVONO stare dietro, con regolari cinture di sicurezza allacciate, soprattutto se son bimbi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:50
    si..ma il povero camper Palmiro ha 27 anni e le cinture dietro non le ha...come devo fare...le devo fare installare??se ti beccano in 4 senza cinture dietro che succede?
  • modificato 22:50
    Palmiro?....? spiegati meglio
  • modificato 22:50
    Tranquillo, se non le ha perchè all'epoca non erano ancora obbligatorie, i passeggieri sono autorizzati a viaggiare dietro senza cinture.
  • modificato 22:50
    [quote]harleyfxsts:
    Palmiro?....? spiegati meglio[/quote]
    ....è il nome che ho dato al mio camper:P
  • modificato 22:50
    [quote]tsuguma:
    Io da camperista di un giornno non so molte cose,tra le quali:si può viaggiare con qualcuno in cabina??
    Ovvero,siamo in 4 ed i posti davanti sono solamente due..gli altri due possono stare dietro???[/quote]


    Per la questione cinture di sicurezza e camper datati leggi:

    http://www.camperlife.it/forum/thread/98113-Veicoli-datati.html
  • modificato 22:50
    Grazie Marzia..sei stata veramente di aiuto....:)
  • modificato 22:50
    :ops: Di nulla,

    come diceva mia nonna una mano lava l'altra
    ;)
  • modificato 22:50
    [quote]tsuguma:
    si..ma il povero camper Palmiro ha 27 anni e le cinture dietro non le ha...come devo fare...le devo fare installare??se ti beccano in 4 senza cinture dietro che succede?
    [/quote]

    il codice recita in buona sostanza che laddove ci sono le cinture è obbligatorio indossarle. se il camper è vecchiarello hai la giustificazione già firmata.
    resta il fatto che soprattutto nel caso in cui i due passeggeri dietro son bimbi.. io le cinture le metterei... fosse solo per aver certezza che non si possano far del male...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file