DIECIMILA

modificato novembre 2010 in Camper Bar
22:47
QUOTA DIECIMILA!!

e scusate s'è poco!

e ovviamente benvenuto all'iscritto nr. 10.000 che è [i]masagiaste[/i] !
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 04:19
    Azz e che vince ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:19
    se quel cerbero del web master volesse intanto potrebbe regalare al decimillesimo un bell'adesivo di camperlife... e magari pure una guida.... !!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:19
    o magari .......
    image
  • modificato 04:19
    image

    :P:)
  • modificato 04:19
    Perchè solo lo spumante? Io vorrei anche un pezzettino di torta.

    image
  • modificato 04:19
    image
  • modificato 04:19
    Az..... se andiamo avanti così, ci montiamo la testa ;);););) Auguri a tutto il team, se lo merita, Macu.
  • modificato 04:19
    :)Speriamo di essere sempre di più,possibilmente buoni,il team di CL se lo merita;)
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 04:19
    [quote]maculani:
    Az..... se andiamo avanti così, ci montiamo la testa ;);););) Auguri a tutto il team, se lo merita, Macu.[/quote]

    Pensa che di là sono + di 53.000:nc::ops:

    Daniele
  • modificato 04:19
    allora prossimo traguardo: 55 mila!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:19
    Ognuno si deve porre gli obiettivi che può raggiungere, a patto che lotti per raggiungerli;)

    Daniele...che va a nanna:P
  • modificato 04:19
    mezza... costanza, pazienza, dedizione... e tanta umiltà... e il resto arriva piano piano...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2010
    [quote]Mezza:
    Pensa che di là sono + di 53.000:nc::ops:
    Daniele[/quote]

    [u]Qui però non vieni bloccato se sei amico o conoscente di uno/a non gradito[/u]

    :)
    Questo scrissi qualche tempo fa

    Mi hanno raccontato che:

    In un giorno d'autunno del 2007
    alcuni amici s'incontrarono
    e, Camperlife progettarono,
    gli dissero ma che fate
    di forum sui camper tanti ve ne sono
    al che loro,
    noi, uno ne vogliamo
    libero da canoni,
    dove tutti si sentano uguali
    non importa che mezzo abbiano
    le loro convinzioni,
    l'importante che in esso ci sia rispetto
    che amano viaggiare
    e, trovarsi in compagnia
    che mettano a disposizione
    la loro esperienza
    e i loro dubbi,
    il sogno si è realizzato


    Finiva con il traguardo raggiunto

    Oggi siamo in oltre 10.000 e, a crescere continueremo
    se sapremo mantenere fra noi un clima sereno,
    dove tutti possano porre domande e ricevere risposte e suggerimenti,
    condividendo la propria esperienza e conoscenza, senza cercare d’imporre ad altri
    le nostre idee personali.

    Qualche cifra di questi 3 anni:
    06.11.2010 QUOTA 10.000
    27.04.2010 QUOTA 7.000
    01.07.2009 QUOTA 3.000
    13.04.2009 QUOTA 2.000
    06.01.2009 QUOTA 1.000

    GRAZIE a tutto lo staff di Camperlife, che mi permette di scrivere ogni volta
    ne ho voglia

    ed agli iscritti, molti dei quali oggi posso annoverarli fra le buone conoscenze,
    mentre altri son diventati “ Amici “
  • modificato 04:19
    [quote]Mezza:
    [quote]maculani:
    Az..... se andiamo avanti così, ci montiamo la testa ;);););) Auguri a tutto il team, se lo merita, Macu.[/quote]

    Pensa che di là sono + di 53.000:nc::ops:

    Daniele[/quote]

    Più diventiamo di qua :evil::evil::evil: e meno diventano di la :bad::bad::bad::bad::bad::nc:

    tonio66
  • modificato 04:19
    di qua.. di là... macchissenefrega!!

    ci piace essere una comunità tranquilla.. con gli scazzi di una comunità e coi lazzi della comunità.
    non si può pretendere che tutti vadano daccordo con tutti e tutti siano simpatici a tutti.. ma è il clima generale che è importante resti inalterato.

    non credo che sia una buona cosa entrare in concorrenza... il team - checchè se ne dica - sta lavorando abbastanza bene... i risultati (in termini di informazione complessiva) piano piano si stanno vedendo. il team è formato da appassionati, non da professionisti. per cui diamo a cesare quel che è di cesare e non entriamo in competizione con chi è professionista! sarebbe un errore imperdonabile e sicuramente peccato di superbia!

    in ogni caso... ad maiora!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:19
    [quote]alien:
    di qua.. di là... macchissenefrega!!quote]

    :)
  • modificato 04:19
    [quote]alien:
    di qua.. di là... macchissenefrega!!

    ci piace essere una comunità tranquilla.. con gli scazzi di una comunità e coi lazzi della comunità.
    non si può pretendere che tutti vadano daccordo con tutti e tutti siano simpatici a tutti.. ma è il clima generale che è importante resti inalterato.

    non credo che sia una buona cosa entrare in concorrenza... il team - checchè se ne dica - sta lavorando abbastanza bene... i risultati (in termini di informazione complessiva) piano piano si stanno vedendo. il team è formato da appassionati, non da professionisti. per cui diamo a cesare quel che è di cesare e non entriamo in competizione con chi è professionista! sarebbe un errore imperdonabile e sicuramente peccato di superbia!

    in ogni caso... ad maiora![/quote]
    :):):)
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 04:19
    [quote]alien:
    di qua.. di là... macchissenefrega!!

    ci piace essere una comunità tranquilla.. con gli scazzi di una comunità e coi lazzi della comunità.
    non si può pretendere che tutti vadano daccordo con tutti e tutti siano simpatici a tutti.. ma è il clima generale che è importante resti inalterato.

    non credo che sia una buona cosa entrare in concorrenza... il team - checchè se ne dica - sta lavorando abbastanza bene... i risultati (in termini di informazione complessiva) piano piano si stanno vedendo. il team è formato da appassionati, non da professionisti. per cui diamo a cesare quel che è di cesare e non entriamo in competizione con chi è professionista! sarebbe un errore imperdonabile e sicuramente peccato di superbia!

    in ogni caso... ad maiora![/quote]

    Mi hai tolto le parole di bocca ;):kiss:

    Auguri a CAMPERLIFE e a ciascuno di noi, perche NOI siamo CAMPERLIFE e ognuno di noi, nel bene e nel male, ha contribuito e contribuirà a far crescere questo sito! image
  • modificato 04:19
    [quote]Mezza:
    [quote]maculani:
    Az..... se andiamo avanti così, ci montiamo la testa ;);););) Auguri a tutto il team, se lo merita, Macu.[/quote]

    Pensa che di là sono + di 53.000:nc::ops:

    Daniele[/quote]

    Non si possono fare paragoni con chi è nato 10 anni prima di te:):)
    speriamo solo che il "clima" sia sempre temperato.:):):)
  • modificato 04:19
    [quote]marzia055:
    [quote]Mezza:
    Pensa che di là sono + di 53.000:nc::ops:
    Daniele[/quote]

    [u]Qui però non vieni bloccato se sei amico o conoscente di uno/a non gradito[/u]

    :)
    Questo scrissi qualche tempo fa

    Mi hanno raccontato che:

    In un giorno d'autunno del 2007
    alcuni amici s'incontrarono
    e, Camperlife progettarono,
    gli dissero ma che fate
    di forum sui camper tanti ve ne sono
    al che loro,
    noi, uno ne vogliamo
    libero da canoni,
    dove tutti si sentano uguali
    non importa che mezzo abbiano
    le loro convinzioni,
    l'importante che in esso ci sia rispetto
    che amano viaggiare
    e, trovarsi in compagnia
    che mettano a disposizione
    la loro esperienza
    e i loro dubbi,
    il sogno si è realizzato


    Finiva con il traguardo raggiunto

    Oggi siamo in oltre 10.000 e, a crescere continueremo
    se sapremo mantenere fra noi un clima sereno,
    dove tutti possano porre domande e ricevere risposte e suggerimenti,
    condividendo la propria esperienza e conoscenza, senza cercare d’imporre ad altri
    le nostre idee personali.

    Qualche cifra di questi 3 anni:
    06.11.2010 QUOTA 10.000
    27.04.2010 QUOTA 7.000
    01.07.2009 QUOTA 3.000
    13.04.2009 QUOTA 2.000
    06.01.2009 QUOTA 1.000

    GRAZIE a tutto lo staff di Camperlife, che mi permette di scrivere ogni volta
    ne ho voglia

    ed agli iscritti, molti dei quali oggi posso annoverarli fra le buone conoscenze,
    mentre altri son diventati “ Amici “[/quote]

    e se nn ricordo male,Marzia correggimi se sbaglio,fu' pronosticato che saremo rimasti in piedi solo 3 mesi al massimo 4,,bhè io ci sn dall'inizio,e devo dire che con un sorriso:)che ne sn passati tantissimi di mesi e pure di anni..e noi cresciamo,e sn talmente euforica di cio' xkè mi ha portato nuovi amici ,nuove conoscenze ,e in oltre tra i tanti che ho conosciuto posso dire che ho trovato una nuova famiglia allargata., si la famiglia di CAMPERLIFE...grazie a tutto lo staff,e a tutti gli utenti nuovi e vecchi e i futuri che verranno:inlove:
  • modificato 04:19
    Many mi fai arrossire:ops:
  • modificato 04:19
    [quote]alien:
    allora prossimo traguardo: 55 mila!
    :)[/quote]

    55 mila milioni, vorrai dire...
    di là di qua...ma di là dove? mi sa che mi ci vuole una bussola...
  • modificato 04:19
    in mezzo no?

    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:19
    Il segreto di vivere bene in mezzo agli altri, consiste nello stare bene con se stessi.

    CL mi ha dato la possibilità di esprimermi come io ritengo sia utile per gli altri, nel cercare di portare la mia esperienza a tutti coloro che non sanno spesso come decidere circa la scelta di un bene così strano, delicato e mutevole come un veicolo ricreazionale.

    La passione ti da la forza di portare nuove e grandi ricette, affinchè tutti si possano sentire uniti e non soli, difronte a questioni talvolta magari sciocche, che riguardano aspetti di un settore in piena evoluzione. Già perchè è così e lo sarà ancora per molto tempo.

    Non auspico che CL debba mettersi in competizione con nessuno, forse non ci sarà mai nessuna gara, nel web vi è spazio per tutti.

    Sono certo però che il futuro sarà ancor più interessante rispetto al passato, perchè è nell'evoluzione naturale delle cose che seguono percorsi intelligenti.

    In fondo, da qualche parte è scritto che la naturalezza è l'estrema perfezione dell'arte.

    Grazie a tutti Maculani.
  • modificato 04:19
    [quote]maculani:
    Il segreto di vivere bene in mezzo agli altri, consiste nello stare bene con se stessi.

    CL mi ha dato la possibilità di esprimermi come io ritengo sia utile per gli altri, nel cercare di portare la mia esperienza a tutti coloro che non sanno spesso come decidere circa la scelta di un bene così strano, delicato e mutevole come un veicolo ricreazionale.

    La passione ti da la forza di portare nuove e grandi ricette, affinchè tutti si possano sentire uniti e non soli, difronte a questioni talvolta magari sciocche, che riguardano aspetti di un settore in piena evoluzione. Già perchè è così e lo sarà ancora per molto tempo.

    Non auspico che CL debba mettersi in competizione con nessuno, forse non ci sarà mai nessuna gara, nel web vi è spazio per tutti.

    Sono certo però che il futuro sarà ancor più interessante rispetto al passato, perchè è nell'evoluzione naturale delle cose che seguono percorsi intelligenti.

    In fondo, da qualche parte è scritto che la naturalezza è l'estrema perfezione dell'arte.

    Grazie a tutti Maculani. [/quote]

    ultimamente "ci sono poco" ma Vi leggo quasi sempre, che dire complimenti ragazzi complimenti !!:boss:
    adriano:ops:
  • modificato 04:19
    [quote]albert.a:
    [quote]maculani:
    Il segreto di vivere bene in mezzo agli altri, consiste nello stare bene con se stessi.

    CL mi ha dato la possibilità di esprimermi come io ritengo sia utile per gli altri, nel cercare di portare la mia esperienza a tutti coloro che non sanno spesso come decidere circa la scelta di un bene così strano, delicato e mutevole come un veicolo ricreazionale.

    La passione ti da la forza di portare nuove e grandi ricette, affinchè tutti si possano sentire uniti e non soli, difronte a questioni talvolta magari sciocche, che riguardano aspetti di un settore in piena evoluzione. Già perchè è così e lo sarà ancora per molto tempo.

    Non auspico che CL debba mettersi in competizione con nessuno, forse non ci sarà mai nessuna gara, nel web vi è spazio per tutti.

    Sono certo però che il futuro sarà ancor più interessante rispetto al passato, perchè è nell'evoluzione naturale delle cose che seguono percorsi intelligenti.

    In fondo, da qualche parte è scritto che la naturalezza è l'estrema perfezione dell'arte.

    Grazie a tutti Maculani. [/quote]

    ultimamente "ci sono poco" ma Vi leggo quasi sempre, che dire complimenti ragazzi complimenti !!:boss:
    adriano:ops:[/quote]


    Lo so Adriano e ti ringrazio.

    Forse in CL non ci sono poi solo personaggi approssimativi ma molto di più e questo duole, uhhhhh se duole, ciao Marco.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file