[quote]curaro: [quote]riccardo03: Riccardo03. siamo in 4+2 ... e vediamo che succede!?!?[/quote]
ciao ric dicci qualcosa di tè, almeno dopo ilo primo post, ci vediamo a Narni, porta da brindare :P[/quote]
Carissimo Curaro... Sei in vena di festeggiamenti!!! il prosecco... il cartizze... il gasolio... il parampampolo... il... Bene faremo un grandissimo e lunghissimo brindisi tutti insieme allora!!!;) Flora
[quote]paolo77: [quote]curaro: [quote]riccardo03: Riccardo03. siamo in 4+2 ... e vediamo che succede!?!?[/quote]
ciao ric dicci qualcosa di tè, almeno dopo ilo primo post, ci vediamo a Narni, porta da brindare :P[/quote]
Carissimo Curaro... Sei in vena di festeggiamenti!!! il prosecco... il cartizze... il gasolio... il parampampolo... il... Bene faremo un grandissimo e lunghissimo brindisi tutti insieme allora!!!;) Flora[/quote]
ci conto!!!!! anche perchè io conosco i miei polli!!!! :evil::evil::evil: fanno tutti i virtuosi, a parole, ma in realtà.... vedi nel forum il dopofiera... ops, se non ci sbrighiamo restiamo senza bere!!!!:nc:
Ma perché hanno inventato il Lavoro???? ma io dico, visto che i giovani starebbero volentieri con le mani in mano, mentre i più anziani quando vanno in pensione non riescono a star fermi..... ma perché non dare la pensione ai giovani che vi assicuro ce la sapremmo godere e poi quando si è arrivati alla giusta età, che ormai si è cresciuti e non si può starsene fermi in panciolle iniziare a lavorare.....ma dico male? Anche perché grazie al "Lavoro" a Flora non hanno concesso le ferie cosa che non accadeva se avesse la pensione!!!!! Che ingiustizia che c'è nel mondo..... vabhé divertitevi anche per noi :(:(:(:(:(:(:(
azz paolo, e flora, mi spiace veramente tanto, se potessi davvero vi cederei un poco del mio tempo, sulla pensione la penso come tè--...... facciamo godere tutti da giovani,poi lasciamoli lavorare fino a che possono-vogliono fino a che .. by by:bad::bad:
Curaro non sai a noi quanto dispiace speravamo di stappare il cartizze con tutti presenti per festeggiare il nostro anniversario e invece!!!! sara' per la prossima....
[size=16] allora... informazioni utili a chi sabato sarà a Narni e dintorni... ma pure a chi leggerà questo post successivamente.
La mattina del sabato a narni c'è il mercato. la piazza dove è stato ricavato il camper service è impegnata sino al primo pomeriggio quindi non è consentito l'accesso.
in ogni caso la scheda relativa al posto (piazza del Suffragio di Narni) la trovate [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2275][u]cliccando qui[/u][/url]. Attenzione : poco prima di entrare in paese sono stati attivati una serie di autovelox. ce ne stanno almeno due per ogni senso si marcia a meno di 300 mt l'uno dall'altro e il limite è 50 km/h.
Ho telefonato al comune di Narni. La zona del cs al parcheggio del suffragio, in via del tutto eccezionale (ho fatto presente che ero con camper per invalidi), è accessibile anche nell'orario del mercato. Comunque il piazzale sarà accessibile dalle 16.00 circa.
Commenti
in quei giorni non sarò a casa. peccato... avrei avuto piacere di conoscervi[/quote]
appunto nn sei a casa sei con noi
siamo in 4+2 ... e vediamo che succede!?!?
Riccardo03.
siamo in 4+2 ... e vediamo che succede!?!?[/quote]
Che intendi Riccardo, siete dei nostri?
Intanto benvenuto in Camperlife, baci e abbracci a Narni se ho capito bene:)
1 - Alien................6
2 - Pippo.............. 2
3 - Rubino............2
4 - Bludiamond...2+1
5 - SSandra..........2+2
6 - Curaro.............4
7 - Many & Fitty ....2
8 - parmigiano ....2
9 - paolo77...........2
10- Abbondia........1
11- Riccardo03....2 + 2
12-
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Riccardo03.
ciao ric
dicci qualcosa di tè, almeno dopo ilo primo post,
ci vediamo a Narni, porta da brindare :P
[quote]riccardo03:
Riccardo03.
ciao ric
ci vediamo a Narni, porta da brindare :P[/quote]
Carissimo Curaro...
Sei in vena di festeggiamenti!!! il prosecco... il cartizze... il gasolio... il parampampolo... il...
Bene faremo un grandissimo e lunghissimo brindisi tutti insieme allora!!!;)
Flora
[quote]curaro:
[quote]riccardo03:
Riccardo03.
ciao ric
ci vediamo a Narni, porta da brindare :P[/quote]
Carissimo Curaro...
Sei in vena di festeggiamenti!!! il prosecco... il cartizze... il gasolio... il parampampolo... il...
Bene faremo un grandissimo e lunghissimo brindisi tutti insieme allora!!!;)
Flora[/quote]
ci conto!!!!!
anche perchè io conosco i miei polli!!!! :evil::evil::evil:
fanno tutti i virtuosi, a parole, ma in realtà....
vedi nel forum il dopofiera...
ops, se non ci sbrighiamo restiamo senza bere!!!!:nc:
[quote]giobbe:
in quei giorni non sarò a casa. peccato... avrei avuto piacere di conoscervi[/quote]
appunto nn sei a casa sei con noi [/quote]
RICCARDO CHE DEVE SUCCEDERE???????????' IL DILUVIO UNIVERSALE!!!!!!
PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE
ovvia...
3 - Rubino............2
4 - Bludiamond...2+1
5 - SSandra..........2+2
6 - Curaro.............4
7 - Many & Fitty ....2
8 - parmigiano ....2
9 - paolo77...........2
10- Abbondia........1
11- Riccardo03....2 + 2
12-[/quote]
hai notizie di prima mano Alien?
Perchè s così non fosse Riccardo ha scritto 4 + 2 = 6:)
urca.... devo essermi perso stamani.... fortuna che ci sta PIPPO che mi fa ritrovare....
:)
3 - Rubino............2
4 - Bludiamond...2+1
5 - SSandra..........2+2
6 - Curaro.............4
7 - Many & Fitty ....2
8 - parmigiano ....2
9 - paolo77...........2
10- Abbondia........1
11- Riccardo03....4 + 2
12-
vedo ora che a Orte (meno di 15 km) il giorno dopo c'è una cosetta interessante.... l'avete già vista? [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/103356-OrteInCantina-e-la-Fattoria-Didattica-Erimarigrave-vi-danno-appuntamento-a-Orte-il-28-novembre-e-il-5-dicembre-2010.html][u]cliccate qui![/u][/url]
[/size]
Anche perché grazie al "Lavoro" a Flora non hanno concesso le ferie cosa che non accadeva se avesse la pensione!!!!!
Che ingiustizia che c'è nel mondo.....
vabhé divertitevi anche per noi :(:(:(:(:(:(:(
3 - Rubino............2
4 - Bludiamond...2+1
5 - SSandra..........2+2
6 - Curaro.............4
7 - Many & Fitty ....2
8 - parmigiano ....2
9 - Non ci siamo sob!!
10- Abbondia........1
11- Riccardo03....4 + 2
by by:bad::bad:
sara' per la prossima....
Ciao ciao
3 - Rubino............2
4 - Bludiamond...2+1
5 - SSandra..........2+2
6 - Curaro.............4
7 - Many & Fitty ....2
8 - Abbondia........1
9 - Riccardo03....2 + 2
il parmigiano non viene ... dagli ultimi calcoli saremo 9 equipaggi e circa una trentina di persone
bhè stai lontanuccio!!!!
[/quote]
Be sbarco a Salerno da li' non è molto lontano ma ci sbarco il 20 ....ed addio maialino!!!!! :(:(:(
3 - Rubino............2
4 - Bludiamond...2+1
5 - SSandra..........2+2
6 - Curaro.............4
7 - Many & Fitty ....2
8 - Abbondia........1
9 - Riccardo03....4 + 2
[/size]
allora... informazioni utili a chi sabato sarà a Narni e dintorni... ma pure a chi leggerà questo post successivamente.
La mattina del sabato a narni c'è il mercato. la piazza dove è stato ricavato il camper service è impegnata sino al primo pomeriggio quindi non è consentito l'accesso.
in ogni caso la scheda relativa al posto (piazza del Suffragio di Narni) la trovate [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2275][u]cliccando qui[/u][/url]. Attenzione : poco prima di entrare in paese sono stati attivati una serie di autovelox. ce ne stanno almeno due per ogni senso si marcia a meno di 300 mt l'uno dall'altro e il limite è 50 km/h.
Per chi arrivasse il venerdì sera : potete sostare a Terni zona cascate oppure a Sangemini [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1595] - [u]cliccate qui per la scheda[/u] -[/url].
Chi arriva dall'A1 può fermarsi ad orvieto il venerdì sera , accanto all'uscita c'è un'area convenzionata con CL [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1570]- vedi la scheda -[/url]. Oppure potete proseguire sino ad Orte e poi andare a trovare Luciano e Luciana dell'agrifattoria Erimarì all'altra area convenzionata [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2929]- [u]vedi la scheda[/u] -[/url]
se qualcuno avesse altre necessità ed informazioni da chiedere.. chieda!
[/size]
Un saluto a tutti