Qualcuno ha qualche idea e meta per Natale e/o fine anno, noi .... nulla!!!!!. In attesa di idee nuove ed eventuale.......festa insieme. Ciao a tutti.......
[quote]picipoci: Qualcuno ha qualche idea e meta per Natale e/o fine anno, noi .... nulla!!!!!. In attesa di idee nuove ed eventuale.......festa insieme. Ciao a tutti....... [/quote] intanto ben arrivato tra noi, normalmente usa presentarsi...:evil: se guardi nelle wews trovi molte idee, ciao
frecciatina... al curaro!! non farci caso picipoci... ben arrivati tra noi.... vai su raduni e incontri... per capodanno ci son già delle cose in organizzazione...:)
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Picipoci non so o quantomeno non ricordo di dove sei, diventa difficile dare consigli senza saperedadove parti e quanta strada sei disposto a fare.Noi, salvo complicazioni, dovremmo essere quì:
Mi ero presentata nel 2009 quando mi ero iscritta, non pensavo di essere così scortese.... anche se non partecipo spesso alle discussione nei forums, ma prometto di ipegnarmi. Comunque grazie a tutti......e...... sono di Castenaso (BO);););):):):)
Un bel posto se ti piace la neve è san martino di castrozza ci sono 2 aree sosta e un campeggio il tutto a due passi dal centro del paese. Altrimenti livigno bellissimo ma un po freddo
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Io a Capodanno lavorerò; anzi, inizierò il nuovo anno con un incarico nuovo ed il 1° Gennaio lo trascorrerò ad arredare il nuovo ufficio. Qualcuno si vuole aggregare?
C'e una proposta di raduno per capodanno del Castagnaro Parking di Napoli molto interessante, con escursioni in diverse località del golfo di Napoli. Il sito web è: www.castagnaroparking.it
[quote]Parsifal: Io a Capodanno lavorerò; anzi, inizierò il nuovo anno con un incarico nuovo ed il 1° Gennaio lo trascorrerò ad arredare il nuovo ufficio. Qualcuno si vuole aggregare?[/quote]
Ciao a tutti, Sono Flavio di verbania, Noi per capodanno siamo in karinzia, Se qualcuno è interessato sará un piacere Girarlo . È organizzata molto bene per grandi e piccini, Per sciatori o amanti delle escursioni, Gite in carrozza sulla neve e boowling su ghiaccio, Proprio per tutti i gusti.
Commenti
Qualcuno ha qualche idea e meta per Natale e/o fine anno, noi .... nulla!!!!!.
In attesa di idee nuove ed eventuale.......festa insieme.
Ciao a tutti.......
[/quote]
intanto ben arrivato tra noi, normalmente usa presentarsi...:evil:
se guardi nelle wews trovi molte idee, ciao
non farci caso picipoci... ben arrivati tra noi....
vai su raduni e incontri... per capodanno ci son già delle cose in organizzazione...:)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
http://www.camperlife.it/forum/thread/98747-Natale-con-i-tuoi------Capodanno-insieme-a-noi-----2-Raduno-delle-Maitunate--28-dicembre-2010--02-gennaio-2011.html
anche se non partecipo spesso alle discussione nei forums, ma prometto di ipegnarmi.
Comunque grazie a tutti......e...... sono di Castenaso (BO);););):):):)
CHE GUEVARA
Altrimenti livigno bellissimo ma un po freddo
CHE GUEVARA
Io a Capodanno lavorerò; anzi, inizierò il nuovo anno con un incarico nuovo ed il 1° Gennaio lo trascorrerò ad arredare il nuovo ufficio. Qualcuno si vuole aggregare?[/quote]
Io, quanto e lo stipendio?
ciao ciao
Sono Flavio di verbania,
Noi per capodanno siamo in karinzia,
Se qualcuno è interessato sará un piacere
Girarlo .
È organizzata molto bene per grandi e piccini,
Per sciatori o amanti delle escursioni,
Gite in carrozza sulla neve e boowling su ghiaccio,
Proprio per tutti i gusti.
Ciao
Flavio
e questo sarà con il BOTTOOOOOOO
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/131772-Bimbi-Con-Il-Camper-VACANZE-DI-NATALE-E-CAPODANNO.html]http://www.camperlife.it/forum/thread/131772-Bimbi-Con-Il-Camper-VACANZE-DI-NATALE-E-CAPODANNO.html[/url]
ciao a tutti