Natale-Capodanno 2011

modificato novembre 2010 in Viaggi
Qualcuno ha qualche idea e meta per Natale e/o fine anno, noi .... nulla!!!!!.
In attesa di idee nuove ed eventuale.......festa insieme.
Ciao a tutti.......

Commenti

  • modificato 17:21
    [quote]picipoci:
    Qualcuno ha qualche idea e meta per Natale e/o fine anno, noi .... nulla!!!!!.
    In attesa di idee nuove ed eventuale.......festa insieme.
    Ciao a tutti.......
    [/quote]
    intanto ben arrivato tra noi, normalmente usa presentarsi...:evil:
    se guardi nelle wews trovi molte idee, ciao
  • modificato 17:21
    frecciatina... al curaro!!
    non farci caso picipoci... ben arrivati tra noi....
    vai su raduni e incontri... per capodanno ci son già delle cose in organizzazione...:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:21
    Picipoci non so o quantomeno non ricordo di dove sei, diventa difficile dare consigli senza saperedadove parti e quanta strada sei disposto a fare.Noi, salvo complicazioni, dovremmo essere quì:

    http://www.camperlife.it/forum/thread/98747-Natale-con-i-tuoi------Capodanno-insieme-a-noi-----2-Raduno-delle-Maitunate--28-dicembre-2010--02-gennaio-2011.html
  • modificato 17:21
    Mi ero presentata nel 2009 quando mi ero iscritta, non pensavo di essere così scortese....
    anche se non partecipo spesso alle discussione nei forums, ma prometto di ipegnarmi.
    Comunque grazie a tutti......e...... sono di Castenaso (BO);););):):):)
  • modificato 17:21
    si ma cosa vorresti fare neve-sole-citta-mare ???? dacci qualche indizio !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:21
    Siamo molto "duttili", va bene tutto
  • modificato 17:21
    san marino mercatini di natale, ecc... 31 ferrara noi penso saremo lì
  • modificato 17:21
    Un bel posto se ti piace la neve è san martino di castrozza ci sono 2 aree sosta e un campeggio il tutto a due passi dal centro del paese.
    Altrimenti livigno bellissimo ma un po freddo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:21
    Io a Capodanno lavorerò; anzi, inizierò il nuovo anno con un incarico nuovo ed il 1° Gennaio lo trascorrerò ad arredare il nuovo ufficio. Qualcuno si vuole aggregare?
  • modificato 17:21
    C'e una proposta di raduno per capodanno del Castagnaro Parking di Napoli molto interessante, con escursioni in diverse località del golfo di Napoli. Il sito web è: www.castagnaroparking.it
  • modificato 17:21
    [quote]Parsifal:
    Io a Capodanno lavorerò; anzi, inizierò il nuovo anno con un incarico nuovo ed il 1° Gennaio lo trascorrerò ad arredare il nuovo ufficio. Qualcuno si vuole aggregare?[/quote]

    Io, quanto e lo stipendio?
  • modificato 17:21
    ciao ma come fai a pensare già a natale? sto ancora pensando dove andare in giro a settembre.
    ciao ciao
  • modificato 17:21
    Se paghi bene Parsi vengo io ad aiutare e ti inauguro pure il WC del nuovo ufficio. FAI UN FISCHIO
  • modificato marzo 2014
    Ciao a tutti,
    Sono Flavio di verbania,
    Noi per capodanno siamo in karinzia,
    Se qualcuno è interessato sará un piacere
    Girarlo .
    È organizzata molto bene per grandi e piccini,
    Per sciatori o amanti delle escursioni,
    Gite in carrozza sulla neve e boowling su ghiaccio,
    Proprio per tutti i gusti.

    Ciao
    Flavio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file