In Lombardia dove è possibile potersi divertire con il bob e naturalmente parcheggiare il camper in prossimità della pista, senza dover prendere impianti di risalita per arrivare alla pista?
Carino il sito Bri, peccato che ci siano solo le piste del trentino. Comunque io mi accontento anche solo di un costone della montagna dove ci si possa ammazzare dalla fatica per andare su e giù;) avere il camper a portata di mano e che non sia in mezzo al nulla, cioè almeno un bar una pizzeria insomma un pò di vita per fare due passi e non solo neve, neve, neve e freddo e basta
i posti + vicini a Lodi secondo mè sono Ponte di legno-Tonale prov. BS, oppure S.Simone o zone limintrofe sempre nella bergamasca ,io quando potevo sciare andavo spesso in queste zone buon divertimento-Gigi
Commenti
prova a dare un occhiata qui http://www.slittino.net/
ciaoo
CHE GUEVARA
Comunque io mi accontento anche solo di un costone della montagna dove ci si possa ammazzare dalla fatica per andare su e giù;) avere il camper a portata di mano e che non sia in mezzo al nulla, cioè almeno un bar una pizzeria insomma un pò di vita per fare due passi e non solo neve, neve, neve e freddo e basta
...lo so pretendo troppo:nerd:
CHE GUEVARA
buon divertimento-Gigi
Clusone, Presolana, Collere, Viminore