Meglio tardi che mai...
Buongiorno a tutti, camperista e gommonauta da anni e solo da questa sera anche utente di questo forum, spero di poter dare un piccolo contributo anch'io e sopratutto come mi impongo di fare ogni santo giorno di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Sono abbastanza "monotematico" sulle marche ma non intollerante verso le altre importanti case costruttrici del settore.
Amo viaggiare su terra e su acqua e cerco amici con la stessa passione con cui scambiare informazioni, consigli e magari organizzare qualcosa.
Complimenti agli Amministratori di questo sito che in poco tempo ha saputo farlo diventare diventare un ottimo punto di riferimento per tutti gli appassionati del turismo itinerante.
A presto
Sono abbastanza "monotematico" sulle marche ma non intollerante verso le altre importanti case costruttrici del settore.
Amo viaggiare su terra e su acqua e cerco amici con la stessa passione con cui scambiare informazioni, consigli e magari organizzare qualcosa.
Complimenti agli Amministratori di questo sito che in poco tempo ha saputo farlo diventare diventare un ottimo punto di riferimento per tutti gli appassionati del turismo itinerante.
A presto
Commenti
ben arrivato tra noi... e a presto leggerti!!
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tonio66
tonio66
why? hai una attività in quel genere? ciaoooooooo[/quote]
Clicca sul mio nick e guarda il mio sito, se hai bisogno di qualcosa chiedi tranquillamente
tonio66
grazie per i calorosi messaggi di benvenuto.... poi in seguito parleremo anche del come muoversi per non rischiar eil "blocco del traffico" ahahahahah
See you soon online.
Un tocco internazionale non fa mai male,
CHE GUEVARA
Stessa passione tua , con un King 490 motorizzato 90 hp.
Sono di varese , organizziamo qualcosa insieme in primavera !!!
Benvenuto tra noi.
Frank:)
Ciao Giramondo ,
Stessa passione tua , con un King 490 motorizzato 90 hp.
Sono di varese , organizziamo qualcosa insieme in primavera !!!
Benvenuto tra noi.
Frank:)[/quote]
Anvedii chi ssi vede.
Ciao Fra'
tonio66
A presto
Sergio alias giramondo99
Auguri di Buon Natale a tutti
tonio66
Un abbraccio
Frank:)