Meglio tardi che mai...

modificato 21:37 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, camperista e gommonauta da anni e solo da questa sera anche utente di questo forum, spero di poter dare un piccolo contributo anch'io e sopratutto come mi impongo di fare ogni santo giorno di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Sono abbastanza "monotematico" sulle marche ma non intollerante verso le altre importanti case costruttrici del settore.
Amo viaggiare su terra e su acqua e cerco amici con la stessa passione con cui scambiare informazioni, consigli e magari organizzare qualcosa.
Complimenti agli Amministratori di questo sito che in poco tempo ha saputo farlo diventare diventare un ottimo punto di riferimento per tutti gli appassionati del turismo itinerante.
A presto

Commenti

• modificato 21:37
    image
    ciao Gira... i complimenti solo agli amministratori? e a noi poveri utenti? nulla nulla?
    :)
    ben arrivato tra noi... e a presto leggerti!!
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

caro Alien, con oltre 4200 messaggi postati su questo forum sei D+ di un amministratore... sei una colonna portante del Forum!
    ciao e ben arrivato in famiglia, servivano proprio altri iscritti... attivi!!!!:P:D
    Benvenuto nella grande famiglia, certo che a vedere la foto del tuo avatar, mi fai ritornare la voglia di riprendere un gommone, federe compagno per ben 12 anni :(

tonio66
    forza Tonio66 allora non aspettare è ora che si fanno i migliori acquisti nella nautica... eheheheheh
    Lo so mooooolto bene, ma nn è proprio il momento, mentre se hai bisogno di manutenzione ai mezzi fai un fischio :);)

tonio66
    why? hai una attività in quel genere? ciaoooooooo
    [quote]giramondo99:
    why? hai una attività in quel genere? ciaoooooooo[/quote]

Clicca sul mio nick e guarda il mio sito, se hai bisogno di qualcosa chiedi tranquillamente ;)

tonio66
  • modificato November 2010
    Intanto benvenuto su CamperLife a te e il tuo equipaggio, toglimi una curiosità quando esci con il camper chiami la scorta per il trasporto eccezionale? :D:):):):):)
    ahahahahaah ora no ma dalla prossima estate forse..... in quanto il mezzo dell'avatar è in vendita ed ho acquistato da un amico un gommone ancora più lungo.... vedremo ma credo di rimanere nei 17 metri e quindi per la legge ho ancora 1,75 mt di lunghezza. premetto che ho la patente CE in quanto il camper è da 60 quintalozzi! che con me diventa anche 61 abbondante....
    grazie per i calorosi messaggi di benvenuto.... poi in seguito parleremo anche del come muoversi per non rischiar eil "blocco del traffico" ahahahahah
    Welcome on board in this little big family.
    See you soon online.
    ;)

Un tocco internazionale non fa mai male, :D
    Benvenuti in cl.
    Benvenuto !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto tra noi. Camper e gommone connubio perfetto o solo altre rogne in più ????? (Senti chi parla ;););)) Maculani.
    grazie raga, ma più che rogne io vedo soddisfazioni.... casomai come diceva o quasi il grande vecchio... "il camper con gommone logora chi non ce l'ha!!!" ahahahahah
    Ciao Giramondo ,
    Stessa passione tua , con un King 490 motorizzato 90 hp.
    Sono di varese , organizziamo qualcosa insieme in primavera !!!
    Benvenuto tra noi.
    Frank:)
    ben venuto
    [quote]Frank69:
    Ciao Giramondo ,
    Stessa passione tua , con un King 490 motorizzato 90 hp.
    Sono di varese , organizziamo qualcosa insieme in primavera !!!
    Benvenuto tra noi.
    Frank:)[/quote]

Anvedii chi ssi vede.
    Ciao Fra'

tonio66
    Vi ringrazio del benvenuto e colgo l'occasione per fare a tutti i partecipanti a questo forum i miei migliori AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UNO SCINTILLANTE 2011 CHE VI PORTI, A BORDO DEI VOSTRI CAMPER, IN SICUREZZA E FELICITA' DOVE VORRETE ANDARE PERCHE' COME USO DIRE IO "VADO IN VACANZA NEL MIO ALBERGO A STELLE E TROVO SEMPRE LA CAMERA IN OGNI LUOGO CHE DESIDERO VISITARE!"
    A presto
    Sergio alias giramondo99
    Basta guardare il cielo in una notte serena e immediatamente riesci a vrdere quante stelle ha la tua camera d'albergo :):):);)
    Auguri di Buon Natale a tutti

tonio66
    ciao benevevito
  • modificato December 2010
    Ciao Tonio , se ho il camper ed il gommone e' solo per colpa tua !!!!!
    Un abbraccio
    Frank:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file