Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::) Sono indeciso se andare in spiaggia o se dipingere il cancello.........
[quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135619#msg135619 date=1319799299] Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::) Sono indeciso se andare in spiaggia o se dipingere il cancello.........
Turistapercaso [/quote]
..facciamo cosi' per rispetto di me che sto lavorando e anche al freddo xche' si si e' rotto il riscaldamento....va a dipingere il cancello!! ;D ;D 8)
[quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg135623#msg135623 date=1319801510] [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135619#msg135619 date=1319799299] Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::) Sono indeciso se andare in spiaggia o se dipingere il cancello.........
Turistapercaso [/quote]
..facciamo cosi' per rispetto di me che sto lavorando e anche al freddo xche' si si e' rotto il riscaldamento....va a dipingere il cancello!! ;D ;D 8)
[/quote]
Cancello fatto! ::) ... e adesso.... vabè prenderò un po' di sole in terrazza ;D ;D x il riscaldamento.... in questa settimana non siamo scesi sotto i 22 gradi di max e minime intorno ai 16/20 gradi.... "riscaldamento" cosa significa questa parola?
[quote author=abbondia link=topic=102989.msg135413#msg135413 date=1319574898] scusssssa ma in quale parte del mondo vi è un clima così nbello? tu dove ti trovi? [/quote]
san salvatore telesino, bn , campania
e vai oggi in macchina 27 g non ventilati cavolo per poco non ho messo il pantaloncino
nella padania de là o de qua,differenza non fa e attenzione agli accenti capito mi avete???? almeno su "è" verbo metteteloooooooo "me se ribella el stomic" non riesco più a leggeree..aiutooo
[quote author=abbondia link=topic=102989.msg135713#msg135713 date=1319907671] nella padania de là o de qua,differenza non fa e attenzione agli accenti capito mi avete???? almeno su "è" verbo metteteloooooooo "me se ribella el stomic" non riesco più a leggeree..aiutooo [/quote]
vale'!! ..mi sa che lo stomaco si ribella x altro....ma dov'e' che manca l'accento..io non riesco a vederlo in questa pagina! ???
era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina... oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA...
[quote author=abbondia link=topic=102989.msg135737#msg135737 date=1319964080] era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina... oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA... [/quote]
sole sole e ancora sole!!...ma l'orologio mi dice che nelle prossime 24 ore ci sara' pioggia!!
@abbo'...eri impicciosa ::)...quello e' per l'eta'!! ;D
[quote author=abbondia link=topic=102989.msg135737#msg135737 date=1319964080] era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina... oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA... [/quote] a me me pare na minaccia... ve bolla a giugno... occhio....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ecciai ragione aliennnnn!!!! l'accenti li distribuiscono come"er parmiggiano gratuggiato" a giugno manco settembre je faccio vedèèèè..li debiti se li pagheno ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D subbito ahahahah APPRPPOSITO per non esser OT qua amarina sole a volontààààà,tempo meravijoso!! Semo proprio in un angolo di paradiso... ::) ::)
Oggi giornata stupenda, come ieri e l'altro ieri. Con tutti i marroni che ho mangiato con belle bottiglie di verdiso, il weekend non poteva che essere bello. ;D ;D ;D ;D
Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde, mare calmo, sole, acqua quasi tiepida, bagni, passeggiate e ottima compagnia. ;D Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)
[quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656] Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde, mare calmo, sole, acqua quasi tiepida, bagni, passeggiate e ottima compagnia. ;D Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)
Turistapercaso [/quote]
Io ero al Lazzareto nel w.e.... Farmi uno squillo pareva brutto, eh?? ??? ???
[quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg135924#msg135924 date=1320242425] [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656] Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde, mare calmo, sole, acqua quasi tiepida, bagni, passeggiate e ottima compagnia. ;D Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)
Turistapercaso [/quote]
Io ero al Lazzareto nel w.e.... Farmi uno squillo pareva brutto, eh?? ??? ??? [/quote]
Ma dai!........... non mi dire che eravate quei due camper di fianco a noi tre? Un Possl rosso, un vecchio mansardato Blu camp ex noleggio e il mio Laika..... Volevo avvicinarmi ....... ma stavate pranzando!
[quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135926#msg135926 date=1320243010] [quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg135924#msg135924 date=1320242425] [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656] Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde, mare calmo, sole, acqua quasi tiepida, bagni, passeggiate e ottima compagnia. ;D Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)
Turistapercaso [/quote]
Io ero al Lazzareto nel w.e.... Farmi uno squillo pareva brutto, eh?? ??? ??? [/quote]
Ma dai!........... non mi dire che eravate quei due camper di fianco a noi tre? Un Possl rosso, un vecchio mansardato Blu camp ex noleggio e il mio Laika..... Volevo avvicinarmi ....... ma stavate pranzando!
Turistapercaso [/quote]
No, io ero lì sabato e domenica ed eravamo 3 camper, nel piazzaletto a destra rispetto all'ingresso. Ma c'eravamo solo noi a dormire, mentre la domenica mattina sono passati due camper tedeschi che hanno fatto solo una passeggiata in spiaggia e sono andati via.
No, noi siamo stati in pizzeria e dormito ad Alghero domenica sera e lunedì in mattinata ci siamo spostati alla spiaggia del Lazzaretto! Non ci saremmo comunque incontrati
Catolica ,RN- ore 8,30 sole tiepido,vento assente, foschia in collina ore 13 per fare dei lavoretti in casa e camper... ho dovuto toglire la camicia sotto la tuta... sudavo troppo, non è normale questo caldo e sole!!!!!!!! speriamo bene!!!!
[quote author=mclaren link=topic=102989.msg136028#msg136028 date=1320324693] sole 25 g non ventilati se nonvi faccio schifo vi posto foto in pantaloncini e maniche corte [/quote]
...preferiamo non vedere certe sconcerie specialmente noi che siamo sotto la pioggia! ;D
Anche qua (Bosa Marina - Sardegna) l'estate sembra non finire....... Stamattina alle 8.00 c'erano già 20 gradi, massima di oggi 24,5 gradi...cielo coperto, forte scirocco.
pioggia, pioggia e ancora pioggia...stamattina il giornale dice che nella zona di roberto roussillon ( una zona piena di casette sulle montagne e torrenti) hanno fatto evacuare delle famiglie...speriamo non accada nulla anche se torino e' in stato di allerta fino domani!
[quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg136229#msg136229 date=1320479347] pioggia, pioggia e ancora pioggia...stamattina il giornale dice che nella zona di roberto roussillon ( una zona piena di casette sulle montagne e torrenti) hanno fatto evacuare delle famiglie...speriamo non accada nulla anche se torino e' in stato di allerta fino domani! [/quote] qua a Cattolica stamane temperatura alta, cielo poco coperto, alle 13,00 arrivato venticello che non promette nulla di buono, con cilelo grigio.... mi spiace enormemente per chi subisce disagi, un pensiero !!!! spero di rileggere tutti senza danni!!!!
Commenti
Sono indeciso se andare in spiaggia o se dipingere il cancello.........
Turistapercaso
Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::)
Turistapercaso
[/quote]
[quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135619#msg135619 date=1319799299]
Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::)
Turistapercaso
[/quote]
[/quote]
Cancello fatto! ::) ... e adesso.... vabè prenderò un po' di sole in terrazza ;D ;D
x il riscaldamento.... in questa settimana non siamo scesi sotto i 22 gradi di max e minime intorno ai 16/20 gradi.... "riscaldamento" cosa significa questa parola?
Turistapercaso
Gigi
scusssssa ma in quale parte del mondo vi è un clima così nbello? tu dove ti trovi?
[/quote]
san salvatore telesino, bn , campania
e vai oggi in macchina 27 g
non ventilati cavolo per poco non ho messo il pantaloncino
nebbia in val padana, come una sottanaaa....
[/quote]
nella val padana della tua parte...xche' in quest'altra parte c'e' il sole!! ;D
almeno su "è" verbo metteteloooooooo
"me se ribella el stomic" non riesco più a leggeree..aiutooo
nella padania de là o de qua,differenza non fa e attenzione agli accenti capito mi avete????
almeno su "è" verbo metteteloooooooo
"me se ribella el stomic" non riesco più a leggeree..aiutooo
[/quote]
vale'!! ..mi sa che lo stomaco si ribella x altro....ma dov'e' che manca l'accento..io non riesco a vederlo in questa pagina! ???
oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA...
era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina...
oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA...
[/quote]
sole sole e ancora sole!!...ma l'orologio mi dice che nelle prossime 24 ore ci sara' pioggia!!
@abbo'...eri impicciosa ::)...quello e' per l'eta'!! ;D
era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina...
[/quote]
a me me pare na minaccia...
ve bolla a giugno... occhio....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
a giugno manco settembre je faccio vedèèèè..li debiti se li pagheno ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D subbito ahahahah
APPRPPOSITO per non esser OT qua amarina sole a volontààààà,tempo meravijoso!!
Semo proprio in un angolo di paradiso... ::) ::)
Vado a svernare alle Cayman, che dite mi porto il camper???
8) 8) 8)
Con tutti i marroni che ho mangiato con belle bottiglie di verdiso, il weekend non poteva che essere bello. ;D ;D ;D ;D
mare calmo, sole, acqua quasi tiepida, bagni, passeggiate e ottima compagnia. ;D
Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)
Turistapercaso
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde,
mare calmo, sole, acqua quasi tiepida, bagni, passeggiate e ottima compagnia. ;D
Turistapercaso
[/quote]
[quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656]
Turistapercaso
[/quote]
[/quote]
Ma dai!........... non mi dire che eravate quei due camper di fianco a noi tre?
Un Possl rosso, un vecchio mansardato Blu camp ex noleggio e il mio Laika.....
Volevo avvicinarmi ....... ma stavate pranzando!
Turistapercaso
[quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg135924#msg135924 date=1320242425]
[quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656]
Turistapercaso
[/quote]
[/quote]
Ma dai!........... non mi dire che eravate quei due camper di fianco a noi tre?
Un Possl rosso, un vecchio mansardato Blu camp ex noleggio e il mio Laika.....
Volevo avvicinarmi ....... ma stavate pranzando!
Turistapercaso
[/quote]
No, io ero lì sabato e domenica ed eravamo 3 camper, nel piazzaletto a destra rispetto all'ingresso. Ma c'eravamo solo noi a dormire, mentre la domenica mattina sono passati due camper tedeschi che hanno fatto solo una passeggiata in spiaggia e sono andati via.
Non ci saremmo comunque incontrati
Turistapercaso
ore 13 per fare dei lavoretti in casa e camper... ho dovuto toglire la camicia sotto la tuta... sudavo troppo, non è normale questo caldo e sole!!!!!!!! speriamo bene!!!!
se nonvi faccio schifo vi posto foto in pantaloncini e maniche corte
sole 25 g non ventilati
se nonvi faccio schifo vi posto foto in pantaloncini e maniche corte
[/quote]
...preferiamo non vedere certe sconcerie specialmente noi che siamo sotto la pioggia! ;D
Stamattina alle 8.00 c'erano già 20 gradi, massima di oggi 24,5 gradi...cielo coperto, forte scirocco.
Turistapercaso
pioggia, pioggia e ancora pioggia...stamattina il giornale dice che nella zona di roberto roussillon ( una zona piena di casette sulle montagne e torrenti) hanno fatto evacuare delle famiglie...speriamo non accada nulla anche se torino e' in stato di allerta fino domani!
[/quote]
qua a Cattolica stamane temperatura alta, cielo poco coperto, alle 13,00 arrivato venticello che non promette nulla di buono, con cilelo grigio....
mi spiace enormemente per chi subisce disagi, un pensiero !!!! spero di rileggere tutti senza danni!!!!
imminente pioggia
prov.BN