[quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg175280#msg175280 date=1360425985] Sassari - Nord Ovest Sardegna - In questo momento nevica e temperatura 1°
Ma siamo in Sardegna o in Valle d'Aosta?? [/quote]
Hai visto che l'idea di rendere obbligatorie le gomme da neve non era poi del tutto sbagliata?
[quote author=Roussillon link=topic=102989.msg175282#msg175282 date=1360427210] [quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg175280#msg175280 date=1360425985] Sassari - Nord Ovest Sardegna - In questo momento nevica e temperatura 1°
Ma siamo in Sardegna o in Valle d'Aosta?? [/quote]
Hai visto che l'idea di rendere obbligatorie le gomme da neve non era poi del tutto sbagliata? [/quote]
Roberto, questa è l'eccezione, non la regola... Ti posso garantire che la maggior parte dei sardi oggi, approffittando del week end, sarà al calduccio di casa a guardare la TV o a giocare a carte... ;D ;D
qui da me si sta preparando per il cambiamento. Questa mattina era splendido, adatto alla passeggiata di 9 km che abbiamo fatto nelle nostre colline. Ora c'è un tramonto un pò strano. Mah
questa mattina bella nevicata tanto che qualche comune ha chiuso le scuole. Adesso pioggia fine che ha cancellato tutta la neve caduta. Mi spiace per i nipoti che non possono giocare fuori, ma per noi adulti che dobbiamo andare al lavoro, meglio così. Comunque questa volta le previsioni almeno in questa zona sono state esatte. CIAO
appena smesso di piovere... c'è qualche sprazzo tra le nubi e filtra un po' di sole ... speriamo migliori!! dalle previsioni qua da me dovrebbe migliorare da oggi pom ma vedo che sulla costa adriatica prosegue il maltempo... mi dispiace per voi!! ;D
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
Questa mattina ad ostia si sudava.
[/quote]
stavi zappando l'orto?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma siamo in Sardegna o in Valle d'Aosta??
Sassari - Nord Ovest Sardegna - In questo momento nevica e temperatura 1°
[/quote]
Hai visto che l'idea di rendere obbligatorie le gomme da neve non era poi del tutto sbagliata?
[quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg175280#msg175280 date=1360425985]
Sassari - Nord Ovest Sardegna - In questo momento nevica e temperatura 1°
[/quote]
[/quote]
Roberto, questa è l'eccezione, non la regola... Ti posso garantire che la maggior parte dei sardi oggi, approffittando del week end, sarà al calduccio di casa a guardare la TV o a giocare a carte... ;D ;D
Marisa, non è che all'improvviso hai smesso di essere astemia?
bonanotte :-X
Tempo pazzo
Gianni
Argento
[img width=640 height=480]http://i1274.photobucket.com/albums/y431/girovago1/2013-02-11130251_zpsa7f6b139.jpg[/img]
Nevica dalle 11.
Strade percorribili.
Comunque questa volta le previsioni almeno in questa zona sono state esatte. CIAO
BENE ALMENO FAI UN PO' DI MOVIMENTO CHE FA BENE ALLA SALUTE
[/quote]
Come sei comprensiva tu.
;D ;D ;D
Bastaaaaaaaaaaa PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Non ne posso piùùùùù............. >:(
dalle previsioni qua da me dovrebbe migliorare da oggi pom ma vedo che sulla costa adriatica prosegue il maltempo... mi dispiace per voi!!
;D
Campagnano, autodromo Vallelunga, stamane sole, con nuvole attorno alle colline.....mmhhhhh solo 12 gradi, frescuccio !!!!
[/quote]
Stai a Campagnano? e non hai manco telefonato quando sei passato... te possino... >:( >:(