Sassari - Dopo il vento di scirocco di ieri che ha portato via ombrelloni e materassini ;D ;D stanotte è piovuto sabbia (avevo la macchina pulita, grrrr >:( >:( >:( ) e ora è nuvoloso e si sentono tuoni in lontananza. 36° e un'umidità appiccicosa
da oggi pomeriggio a Vinadio (1000 mt) Valle Stura (prov.di CN) è ritornato il sole e il cielo è limpido e senza una nuvola. Brezza leggera e 24° ca alle ore 20.15.
16° alle ore 7.50 a Vinadio (1000 mt) Valle Stura in prov. di CN. Il sole splende alto nel cielo, non c'è l'ombra di una nuvola e il mio umore è alle stelle!!!! Buona giornata di sole a tutti!!!
sereno caldo il termo segna 37° ma è ventilato.. quindi ora si respira ... e il venticello è fresco... sarà preludio di pioggia? mica mi dispiacerebbe....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Roma, ai piedi dei Castelli Romani 38° ma c'è un accenno di venticello , ora rigorosamente chiuso in casa con ac a rotta di collo .....Alien basta co' l'acqua ,n'avesse fatta poca
e vabbè... ma mo son passate già due settimane intere senza una goccia.... ho nostalgia... un po' mi manca... ;D [/quote]
Oggi siamo a 41 fuori e ( grazie a all ' ac 25 dentro casa ) meno male che esistono i condizionatori , ( a caro prezzo ) nei giorni a seguire si vedrà .
oggi giornat infernale, macchemefrega... io sto nel salotto con ombra e finestre e ventilatori..... e se mi gira mi sa che accendo l'a.c. del camper e mi godo la tv...... sky compreso, che mica la vedo in casa.....
[quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg195263#msg195263 date=1375979986] In questo momento stà venendo giù un temporale estivo in piena regola! Adoro il profumo dell'erba bagnata dopo tanto caldo [/quote]
piove? beati.. speriamo arrivi anche qua.. ma solo pioggia però... la grandine spero la scarichi tutta sul tirreno....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io sono a Carcoforo alta val sesia 1300 mt e stasera ci sono 14° scarsi ma sono sotto il tendalino a scrivere. Domani è previsto sole e magari escono anche i funghi :D:D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
tuoni, fulmini e saette. 10 minuti di acqua a secchi, chissà se ritorna ad innondarci????
I Prati di Stroncone (950 mt s.l.m): la sera si sta da Dio (felpa) e la notte nel carrello tenda dormo col piumoncino!!!!
e ci rimarrà' per 15 sere. ....... sono davvero un ragazzo fortunato. :P :P
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
....Alien basta co' l'acqua ,n'avesse fatta poca
[/quote]
e vabbè... ma mo son passate già due settimane intere senza una goccia.... ho nostalgia... un po' mi manca...
;D
[quote author=mizio62 link=topic=102989.msg194850#msg194850 date=1375549869]
....Alien basta co' l'acqua ,n'avesse fatta poca
[/quote]
e vabbè... ma mo son passate già due settimane intere senza una goccia.... ho nostalgia... un po' mi manca...
;D
[/quote]
Oggi siamo a 41 fuori e ( grazie a all ' ac 25 dentro casa ) meno male che esistono i condizionatori , ( a caro prezzo ) nei giorni a seguire si vedrà .
neanche la piscina riesce a ristorarmi ...
In questo momento stà venendo giù un temporale estivo in piena regola! Adoro il profumo dell'erba bagnata dopo tanto caldo
[/quote]
piove? beati.. speriamo arrivi anche qua.. ma solo pioggia però... la grandine spero la scarichi tutta sul tirreno....
[/quote]
Speriamo , anche perché mi sembra abbiamo già dato !!
Domani è previsto sole e magari escono anche i funghi :D:D:D
CHE GUEVARA