[quote]pippo: [quote]tank1949: Ciao Pippo fai anche la mia.Grazie. Cordialmente Tancredi[/quote]
Non trovo il tuo nome in lista.[/quote]
:DPippuzzo il mio nome è Tancredi(vero nome di battesimo),non meravigliarti tutti lo prendono per il cognome ma sai com'è noi strani e particolari siamo fatti cosi';) Molto cordialmente Tancredi
[quote]tank1949: :(Pippo la fai a tutti solo a me no? Il mio nome ti sembra cosi brutto?:);) Cordialmente Tancredi[/quote]
Caro Tancredi (l'originale dice Caro Beat, dovresti conoscerla) mi piaci tanto, sei forte perché hai portato oltre alla musica dei bellissimi colori che danno una nota di allegria in questo mondo pieno di nebbia. Però se i ragazzi che non si lavano, quelli che scappano di casa, e altri che si drogano e dimenticano Dio fanno parte del tuo mondo. [size=24]O cambi nome. O presto finirai.[/size]
Tank, visto che Pippo non ha pagato lo stipendio al suo assistente sono intervenuto io e ti accontento subito, in barba agli invidiosi. Spero ti piaccia.
[quote]fliege: Tank, visto che Pippo non ha pagato lo stipendio al suo assistente sono intervenuto io e ti accontento subito, in barba agli invidiosi. Spero ti piaccia.
:evil::evil::evil:[/quote]
:)Grazie Fliege sei un amico,alla prima occasione ti offro da bere,invece a Pippo...... no offro da bere anche a lui.Grazie!!!!!! Cordialmente Tancredi
Pippo, posso chiederti il favore di cambiare la mia firma e mettere il mio nome (Marisa)? Se è concesso, vorrei qualcosa di particolare, non la firma normale.. O chiedo troppo?? :ops::ops: Grazie!
[quote]sardegna61: Pippo, posso chiederti il favore di cambiare la mia firma e mettere il mio nome (Marisa)? Se è concesso, vorrei qualcosa di particolare, non la firma normale.. O chiedo troppo?? :ops::ops: Grazie! [/quote]
Non saprei cosa possa interessarti di particolare Marisa, dimmi tu cosa ti piacerebbe e io ci provo.
Pippo,se invece di chiamarmi Tancredi ed essere un masculo,mi fossi chiamato TANCREDA e fossi stata bionda con gli occhi azzurri,scommetto mi avresti trattato come Marisa.:inlove:;) :)Cordialmente Tancredi;)
[quote]tank1949: Pippo,se invece di chiamarmi Tancredi ed essere un masculo,mi fossi chiamato TANCREDA e fossi stata bionda con gli occhi azzurri,scommetto mi avresti trattato come Marisa.:inlove:;) :)Cordialmente Tancredi;)[/quote]
[quote]tank1949: Pippo,se invece di chiamarmi Tancredi ed essere un masculo,mi fossi chiamato TANCREDA e fossi stata bionda con gli occhi azzurri,scommetto mi avresti trattato come Marisa.:inlove:;) :)Cordialmente Tancredi;)[/quote]
'tore esci il pattada che merita!!!!!! è ora di usarlo no^????????:nc::evil:
Commenti
Ciao Pippo fai anche la mia.Grazie.
Cordialmente Tancredi[/quote]
Non trovo il tuo nome in lista.
[quote]tank1949:
Ciao Pippo fai anche la mia.Grazie.
Non trovo il tuo nome in lista.[/quote]
:DPippuzzo il mio nome è Tancredi(vero nome di battesimo),non meravigliarti tutti lo prendono per il cognome ma sai com'è noi strani e particolari siamo fatti cosi';)
Molto cordialmente Tancredi
chiedo gentilmente la mia firma: Andrea
Grazie
grazie 1000. Giusto per la cronaca, posso chiederti come fai? o è un segreto?[/quote]
ti ho risposto in privato Andrea:nc:
Cordialmente Tancredi
:(Pippo la fai a tutti solo a me no? Il mio nome ti sembra cosi brutto?:);)
Caro Tancredi (l'originale dice Caro Beat, dovresti conoscerla)
mi piaci tanto,
sei forte perché hai portato
oltre alla musica
dei bellissimi colori
che danno una nota di allegria
in questo mondo pieno di nebbia.
Però se i ragazzi
che non si lavano,
quelli che scappano di casa,
e altri che si drogano
e dimenticano Dio
fanno parte del tuo mondo.
[size=24]O cambi nome.
O presto finirai.[/size]
grazie tante Carlo 46
Ti disturbo Pippo mi piacerebbe avere la firma stilografica
grazie tante Carlo 46
[/quote]
nessun disturbo Carlo, per me è un piacere
CHE GUEVARA
[quote]carlo46:
Ti disturbo Pippo mi piacerebbe avere la firma stilografica
grazie tante Carlo 46
[/quote]
nessun disturbo Carlo, per me è un piacere [/quote]
Grazie per la firma
un caro saluto
Carlo 46
Spero ti piaccia.
:evil::evil::evil:
TANCREDI questa ??
[/quote]
O_O:);)
Cordialmente Tancredi
Tank, visto che Pippo non ha pagato lo stipendio al suo assistente sono intervenuto io e ti accontento subito, in barba agli invidiosi.
Spero ti piaccia.
:evil::evil::evil:[/quote]
:)Grazie Fliege sei un amico,alla prima occasione ti offro da bere,invece a Pippo...... no offro da bere anche a lui.Grazie!!!!!!
Cordialmente Tancredi
[/quote]
Cordialmente Tancredi
Vedo che impari in fretta...
[/quote]
Cordialmente Tancredi
Grazie!
Pippo, posso chiederti il favore di cambiare la mia firma e mettere il mio nome (Marisa)? Se è concesso, vorrei qualcosa di particolare, non la firma normale.. O chiedo troppo?? :ops::ops:
Grazie! [/quote]
Non saprei cosa possa interessarti di particolare Marisa, dimmi tu cosa ti piacerebbe e io ci provo.
:)Cordialmente Tancredi;)
Pippo,se invece di chiamarmi Tancredi ed essere un masculo,mi fossi chiamato TANCREDA e fossi stata bionda con gli occhi azzurri,scommetto mi avresti trattato come Marisa.:inlove:;)
:)Cordialmente Tancredi;)[/quote]
:boss::bad:
Pippo,se invece di chiamarmi Tancredi ed essere un masculo,mi fossi chiamato TANCREDA e fossi stata bionda con gli occhi azzurri,scommetto mi avresti trattato come Marisa.:inlove:;)
:)Cordialmente Tancredi;)[/quote]
'tore esci il pattada che merita!!!!!! è ora di usarlo no^????????:nc::evil: