Buongiorno agli esperti, vi disturbo per domandarvi come posso fare ad inserire la firma in movimento e una immagine Gif ( che ho già salvata sul desktop) Grazie 1.000 Doppio lampeggio
[quote author=laikolo link=topic=103049.msg151421#msg151421 date=1334841702] Buongiorno agli esperti, vi disturbo per domandarvi come posso fare ad inserire la firma in movimento e una immagine Gif ( che ho già salvata sul desktop) Grazie 1.000 Doppio lampeggio [/quote]pippo questa è per te!!!!!
[quote author=curaro link=topic=103049.msg151431#msg151431 date=1334852600] [quote author=laikolo link=topic=103049.msg151421#msg151421 date=1334841702] Buongiorno agli esperti, vi disturbo per domandarvi come posso fare ad inserire la firma in movimento e una immagine Gif ( che ho già salvata sul desktop) Grazie 1.000 Doppio lampeggio [/quote]pippo questa è per te!!!!! [/quote] il lampeggio o la domanda?
Commenti
Và bene Many?[/quote]
GRAZIE SEI GENTILISSIMO....ANCHE SE SCAPPI SENZA SALUTARE DOPO AVER TRASCORSO LE FESTE INSIEME
Grazie. Antonio
[/quote]
grazie pippuzzu a te ed alla antonia
forse ci si vede alla fiera??????????????????
Tanto per essere chiari!
[/quote]
ben riletto con molto piacere, dobo il terrorismo mediaticoche haveva fatto il bri.... temevamo di non sentirti per un po'............:nc::nc::nc:
srgrat sgrat, tocaimaruntocaimarun
eventualmente hai esigenze particolari scrivimelo
Non ho trovato la capretta, è lo stesso?
eventualmente hai esigenze particolari scrivimelo[/quote]
Grazie!!!:o
Bella l'idea della "capretta";)
va bè fa lo stesso anche l'agnellino:D
Se a qualcuno interessa la firma in movimento che scorre sotto ai topic, chiedetelo a Pippo
:);)[/quote]
per favore firmetta x il nuovo arrivato
MASTINO1964 CON ATTINENTE CANE INBRUTTITO
Benvenuto in Camperlife Mastino
a te l'iniziativa .....
Grazie 1000
(tanto non c'hai una mazza da fare )
;D ;D ;D ;D ;D
grazie
[size=24pt]MA IL MIO CHE FINE HA FATTO????[/size]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie 1.000
Doppio lampeggio
Buongiorno agli esperti, vi disturbo per domandarvi come posso fare ad inserire la firma in movimento e una immagine Gif ( che ho già salvata sul desktop)
Grazie 1.000
Doppio lampeggio
[/quote]pippo questa è per te!!!!!
[quote author=laikolo link=topic=103049.msg151421#msg151421 date=1334841702]
Buongiorno agli esperti, vi disturbo per domandarvi come posso fare ad inserire la firma in movimento e una immagine Gif ( che ho già salvata sul desktop)
Grazie 1.000
Doppio lampeggio
[/quote]pippo questa è per te!!!!!
[/quote]
il lampeggio o la domanda?
Come faccio ad avere la firma con la penna e il dalmata che corre ???
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
Laikolo