eccomi!

modificato 19:29 in Camper Bar
buon giorno a tutti!
mi chiamo mara e, [u]emozionata e confusa[/u], sto per comperare il mio primo camper!
mi farà piacere condividere con voi le emozioni,
ora però vi romperò per diminuire la confusione! :ops:
vado subito ad inserire le prime domande nelle aree giuste, ...spero! (ho visto che date anche delle sonore tirate di orecchie!)
ciao!
:)

Commenti

  • modificato 19:29
    Benvenuta su Camperlife, non farti problemi a chiedere, qualcuno che risponde lo troverai sempre.
    Le tirate d'orecchi le lasciamo per i compleanni.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:29
    :)
  • modificato 19:29
    Benvenuta :)
  • modificato 19:29
    Solo a chi le merita le tirate di orecchie. Benvenuta tra noi a Mara e a Basta.
  • modificato 19:29
    ciao e ben arrivata in famoglia, non preoccuparti che le tirate d'orecchie le diamo di solito ai... maschietti... sai com'è è un genere di litigiosi per default....io ne ho avute tante che sono un'asino:evil::evil::evil:
  • modificato 19:29
    Benvenuta in questa grande comunità, qualsiasi consiglio per la mia piccola esperienza camperistica è pronto per te.
  • modificato 19:29
    ...ho iniziato a chiedere eh!
    trovate la mia domanda su camper tecnica cellula!

    GGGGRAZZZZIEEEE;)
  • modificato 19:29
    ben arrivata!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:29
    image
  • modificato 19:29
    (ho visto che date anche delle sonore tirate di orecchie!)
    Noto con piacere che le voci di corridoio viaggiano veloci, benvenuta in Camperlife Mara, benvenuta a te e al tuo equipaggio.:)
  • modificato 19:29
    Evviva an'altra veneta!!!!!
    benvenuta
  • modificato 19:29
    Benvenuta in cl
  • modificato 19:29
    Ben arrivata, ti/vi consiglio di non seguire solo il forum ma anche la vetrina delle news ove troverai informazioni molto approfondite, molte ancora da pubblicare, su tutto ciò che può farci capire molto di più sul mondo "camper", Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file