mansardato per la coppia

modificato 07:24 in Camper Bar
Da quello che a volte si legge o si sente dalle chiacchere ,sembrerebbe che per una coppia sia indispensabile avere un semintegrale. ma se per cambiate esigenze uno si ritrova con il nucleo familiare diminuito e si già in possesso di un mansardato e non si ha intenzione per un pò di cambiarlo, è cosi "disdicevole "girare con questo tipo di mezzo.
io in fondo come tipo di pianta mi ci trovo bene e la mansarda libera diventa un ottimo sgabuzzino.
saluti
Roberto

Commenti

  • modificato novembre 2010
    Be nessuno ti obbliga
    a meno che te lo paghino loro ;)
    Guarda Noi lo abbiamo cambiato per lo spazio appunto
    Angelo
  • modificato 07:24
    obblighi non credo ce ne siano.. .anzi!!!
    certo un semintegrale è più pratico, maneggevole, parco nei consumi.. ma uno se lo cambia se ha l'opportunità e soprattutto se ha i quattrini per farlo!

    tutto il resto son luoghi comuni... e chiacchiere!!
    tante chiacchiere....
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:24
    se ti trovi bene e già lo possiedi, non cambiarlo solo per la moda o le dichiarazioni degli esperti..... goditelo e la spesa per la sostituzione usala per .. girare alla faccia dei corvi :P
  • modificato 07:24
    [quote]PicchioRosso:
    Da quello che a volte si legge o si sente dalle chiacchere ,sembrerebbe che per una coppia sia indispensabile avere un semintegrale. ma se per cambiate esigenze uno si ritrova con il nucleo familiare diminuito e si già in possesso di un mansardato e non si ha intenzione per un pò di cambiarlo, è cosi "disdicevole "girare con questo tipo di mezzo.
    io in fondo come tipo di pianta mi ci trovo bene e la mansarda libera diventa un ottimo sgabuzzino.
    saluti
    Roberto[/quote]

    Perchè cambiarlo???? :(

    Solo per seguire una moda? :P

    e, poi come dici tu, è tanto comoda la mansarda come ripostiglio ed
    all'occorrenza ecco pronti 2 posti letto ;)

    figli e in particolare i nipotini possono sempre aggregasi o solo passare la notte con noi :):inlove:
  • modificato 07:24
    io ho uno spendido mansardato per la coppia, una suite per due, kreos 3005,
    non vedo all'orizzonte una disposizione migliore per una coppia dinamica...
  • modificato 07:24
    [quote]PicchioRosso:
    Da quello che a volte si legge o si sente dalle chiacchere ,sembrerebbe che per una coppia sia indispensabile avere un semintegrale. ma se per cambiate esigenze uno si ritrova con il nucleo familiare diminuito e si già in possesso di un mansardato e non si ha intenzione per un pò di cambiarlo, è cosi "disdicevole "girare con questo tipo di mezzo.
    io in fondo come tipo di pianta mi ci trovo bene e la mansarda libera diventa un ottimo sgabuzzino.
    saluti
    Roberto[/quote]

    Io preferisco il mansardato anche per la coppia.
    Vedi un pò te. ciaooO_O
  • modificato 07:24
    [quote]panzer:
    io ho uno spendido mansardato per la coppia, una suite per due, kreos 3005,
    non vedo all'orizzonte una disposizione migliore per una coppia dinamica...
    [/quote]

    Il 3005 è un ottimo camper per la coppia:

    image

    Poco capito, ma molto comodo, non devi rinunciare a nulla.

    Il profilato ha i suoi miglior vantaggi per una coppia, ma non sono così marcati rispetto al motorhome, Maculani.
  • modificato 07:24
    [quote]maculani:
    [quote]panzer:
    io ho uno spendido mansardato per la coppia, una suite per due, kreos 3005,
    non vedo all'orizzonte una disposizione migliore per una coppia dinamica...
    [/quote]

    Il 3005 è un ottimo camper per la coppia:

    image

    Poco capito, ma molto comodo, non devi rinunciare a nulla.

    Il profilato ha i suoi miglior vantaggi per una coppia, ma non sono così marcati rispetto al motorhome, Maculani.[/quote]

    ogni tanto cerchi di stuzzicarmi a cambiare:)
    ma no money no camper.;)
    saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file