ciao a tutti

modificato 16:17 in Camper Bar
sono berry
chiedo a voi se ho fatto un buon acquisto e che cosa ne pensate dei prodotti frankia
ho acquistato un motorhome della fankia mod 880 qd si guida con patente c e omologato per 6 persone sia fronte marcia che per dormire
aspettando vostre considerazioni
saluti da berry

Commenti

  • modificato 16:17
    [quote]berry:
    sono berry
    chiedo a voi se ho fatto un buon acquisto e che cosa ne pensate dei prodotti frankia
    ho acquistato un motorhome della fankia mod 880 qd si guida con patente c e omologato per 6 persone sia fronte marcia che per dormire
    aspettando vostre considerazioni
    saluti da berry [/quote]

    ciao e bevenuto tra noi,
    è sicuramente on ottima marca, ma se vuoi un parere, gli esperti arriveranno....
    ma fornisci altri dati, anno-usato-nuovo... ecc
  • modificato 16:17
    Ciao Berry ben arrivato
  • modificato 16:17
    Benvenuto tra noi Berry...
    Frakkia??? nn la conosco dacci altre info!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 16:17
    benvenuto berry io son neofita ma se "rompi" nei forum vedrai che ti risponderanno
    ciao
  • modificato 16:17
    Ciao Berry e benvenuto.
    Personalmente i Frankia mi sono sempre piaciuti.
    Ciao.;)
  • modificato 16:17
    image

    in Camperlife
  • modificato 16:17
    [quote]berry:
    sono berry
    chiedo a voi se ho fatto un buon acquisto e che cosa ne pensate dei prodotti frankia
    ho acquistato un motorhome della fankia mod 880 qd si guida con patente c e omologato per 6 persone sia fronte marcia che per dormire
    aspettando vostre considerazioni
    saluti da berry [/quote]

    ciao e benvenuto..il frankia sn tra i migliori secondo me
  • modificato 16:17
    Ben arrivato su CamperLife a Berry anche da noi, Agnese e Fulvio.

    Gran bel mezzo il Frankia, ma non conosco 880 QD.
  • modificato 16:17
    ciao Berry.. di Frankia si parlava in un'altra discussione... l'hai vista per caso? se non l'hai vista allora [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/98374-Frankia-Motorhome---I-Luxury-8000-GD---pagina_13.html][u]clicca qui[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:17
    Ciao e benvenuto nel pazzo ondo di Camperlife. Per quanto mi riguarda hai fatto una buona scelta :)
  • modificato 16:17
    il mezzo e lungo 8.80 mt ha il letto matrimoniale longitudinale omologato per 6 posti dormire per 6 posti fronte marcia/ 300 litri di acqua/ motore iveco 3.0/ portata 6.5 ton/ differenziale autobloccante/ruote gemellate/ sospensioni autolivellanti/ riscaldamento frankia polar/ con webasto sul motore/ cucina con 3 fuochi ed 1 elettrico/ forno con scaldavivande/ frigo da 160 litri/ illuminazione a led/ piedini di livellamento automatici/ antenna satellitare automatica/ pannello solare da 150 watt/ efoy/ cappa aspirazione/ cambio automatico/ int pelle/veranda da 6.10 mt elettrica con led e oscurante gia montata /inverter da 2500 vatt/ doppi vetri/ doppia tv/doppio pavimento/ letto bascuante elettrico/doccia separata/tre portelloni sul gavone/doppia casseta wc/
  • modificato 16:17
    Benvenuto in cl

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file