Il mio mezzo è pieno di sorprese!

modificato 18:54 in Camper Bar
Riepilogo, ho preso un mc louis lagan 254G semestrale. Oggi giornata di pausa prima del we lungo.
Mi prende l'idea di visionare il tetto, che sò ci fosse qualche problema, mi dò anche dello stupido a non averlo già fatto...
Affianco la sscaletta e salgo, gli occhi mi vanno su un filo..che roba è penso?!? Lo seguo e SOPRPRESA!!!!!:D...ho il pannello solare e non sapevo di averlo!!!!!!
In un vano ho poi trovato la centralina ma non so bene se devo fare qualcosa o meno, magari poi vi posto qualche foto così mi illuminate!!!!
Simpatica come cosa :)

Commenti

  • modificato 18:54
    [quote]kiko5:
    Riepilogo, ho preso un mc louis lagan 254G semestrale. Oggi giornata di pausa prima del we lungo.
    Mi prende l'idea di visionare il tetto, che sò ci fosse qualche problema, mi dò anche dello stupido a non averlo già fatto...
    Affianco la sscaletta e salgo, gli occhi mi vanno su un filo..che roba è penso?!? Lo seguo e SOPRPRESA!!!!!:D...ho il pannello solare e non sapevo di averlo!!!!!!
    In un vano ho poi trovato la centralina ma non so bene se devo fare qualcosa o meno, magari poi vi posto qualche foto così mi illuminate!!!!
    Simpatica come cosa :)[/quote]

    Piuttosto di qualcosa di brutto, penso che sia stato bella come sorpresa.
    Fortunato dai.:)
  • modificato 18:54
    @Kiko5


    ma quando lo hai acquistato non hai chiesto quali erano gli accessori montati?
    e quando lo hai ritirato non ti hanno e tu non ti sei fatto spiegare il funzionamento dei vari accessori?

    Acquisto a scatola chiusa?
  • modificato 18:54
    [quote]marzia055:
    @Kiko5


    ma quando lo hai acquistato non hai chiesto quali erano gli accessori montati?
    e quando lo hai ritirato non ti hanno e tu non ti sei fatto spiegare il funzionamento dei vari accessori?

    Acquisto a scatola chiusa?
    [/quote]

    No no ho chiesto tutto e mi sono fatto spiegare tutto, solo il pannello non era mai stato citato e io non ho pensato di guardare sul tetto se non a casa.
    In fondo è un accessorio silenzioso, forse per quello è passato inosservato..;)
  • modificato 18:54
    insomma un po' di fattore "C" non guasta mai.....
    bene bene....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:54
    manco sanno cosa vendono :D:D:D:D:D
    leggono la scheda e spiegano a memoria :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:54
    Be bella sorpresa!!! la centralina sara' quella del pannello ....posta le foto!!!
  • modificato 18:54
    Bene, un po' di soldini risparmiati,
    e come dice Brianzagolf spesso non sanno cosa vendono,
    si vede che il precedente proprietario non si è ricordato di menzionarlo,
    certo che chi te lo ha venduto non vi ha fatto una bella figura, (il mio prima di consegnarcelo fu revisionato e controllato in ogni sua parte)
    facci sapere se fai altre scoperte interessanti, e se ti necessitano informazioni chiedi, vedrai le risposte non tarderanno.
  • modificato 18:54
    Ma no dai, il venditore è stato professionale e preciso. Quando ci siamo sentiti il mezzo non era ancora in conce, poi appena arrivato l'ho visto e preso. Sono state sistemate tutte le cosucce, montati optional da me richiesti e che dire...il pannello è sfuggito, in fondo penso che nel totale dell'acquisto per loro è qualcosa di poco conto.....
    Per me penso sia un bell'accessorio e un bel risparmio!
  • modificato 18:54
    [quote]kiko5:
    Ma no dai, il venditore è stato professionale e preciso. Quando ci siamo sentiti il mezzo non era ancora in conce, poi appena arrivato l'ho visto e preso. Sono state sistemate tutte le cosucce, montati optional da me richiesti e che dire...il pannello è sfuggito, in fondo penso che nel totale dell'acquisto per loro è qualcosa di poco conto.....
    Per me penso sia un bell'accessorio e un bel risparmio![/quote]

    Sono contento per te ;)

    tonio66

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file