@aleandro.. non so risponderti. @pavolo: ma che ragionamenti fai... se conosci il territorio è ovvio che ti premunisci e rifornisci laddove sai che si può comprare a prezzi molto più bassi!! ovvio.. ma quando stai fuori zona che fai.. ti metti a guardare i dieci centesimi a rischio di restare fermo?
cmq: sull'E45, a perugia uscite a collestrada, appena fuori c'è una pompa bianca, normalmente costa 10/12 centesimi in meno di quelli che troverete dopo 500 mt (sta accanto all'ipercoop) chi percorre l'A1 all'uscita di Attigliano c'è un OVM (pompa bianca), stesso discorso; chi passa da viterbo, a viterbo nord, ci sta un'area self della shell.. sulla stessa strada a distanza di 300 metri ce ne stanno altri due, pompe bianche, come sopra....
altri me ne ricordo ma... son sparlagliati in giro e lontani dalle grandi arterie.
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: @aleandro.. non so risponderti. @pavolo: ma che ragionamenti fai... se conosci il territorio è ovvio che ti premunisci e rifornisci laddove sai che si può comprare a prezzi molto più bassi!! ovvio.. ma quando stai fuori zona che fai.. ti metti a guardare i dieci centesimi a rischio di restare fermo?
cmq: sull'E45, a perugia uscite a collestrada, appena fuori c'è una pompa bianca, normalmente costa 10/12 centesimi in meno di quelli che troverete dopo 500 mt (sta accanto all'ipercoop) chi percorre l'A1 all'uscita di Attigliano c'è un OVM (pompa bianca), stesso discorso; chi passa da viterbo, a viterbo nord, ci sta un'area self della shell.. sulla stessa strada a distanza di 300 metri ce ne stanno altri due, pompe bianche, come sopra....
altri me ne ricordo ma... son sparlagliati in giro e lontani dalle grandi arterie. [/quote]
@rplacanica grazie! ne conoscevo un altro di sito ma non era mai aggiornato. ho fatto una verifica su un distributore davanti al quale passo praticamente tutti i giorni e ho visto che il prezzo è aggiornatissimo.....
apro una discussione apposita, così lo possono vedere tutti ed eventualmente salvare tra i preferiti :ciao:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]Ruttigan: [quote]johnPV1: Ed io che mi lamentavo che il mio ford faceva 600 km con 60 litri. O_O Beh allora posso dire che mi va bene dai.:P[/quote]
600km con un pieno??? hai il 100cv?[/quote]
Si, il 100cv. Media dai 10 agli 11, dipende il percorso, l'andatura ecc. Ciaooo.;)
[quote]alien: @rplacanica grazie! ne conoscevo un altro di sito ma non era mai aggiornato. ho fatto una verifica su un distributore davanti al quale passo praticamente tutti i giorni e ho visto che il prezzo è aggiornatissimo.....
apro una discussione apposita, così lo possono vedere tutti ed eventualmente salvare tra i preferiti :ciao:[/quote]
Se dovessi ritrovare quelli europei...posterò anche quelli!
Commenti
@pavolo: ma che ragionamenti fai... se conosci il territorio è ovvio che ti premunisci e rifornisci laddove sai che si può comprare a prezzi molto più bassi!! ovvio.. ma quando stai fuori zona che fai.. ti metti a guardare i dieci centesimi a rischio di restare fermo?
cmq: sull'E45, a perugia uscite a collestrada, appena fuori c'è una pompa bianca, normalmente costa 10/12 centesimi in meno di quelli che troverete dopo 500 mt (sta accanto all'ipercoop)
chi percorre l'A1 all'uscita di Attigliano c'è un OVM (pompa bianca), stesso discorso;
chi passa da viterbo, a viterbo nord, ci sta un'area self della shell.. sulla stessa strada a distanza di 300 metri ce ne stanno altri due, pompe bianche, come sopra....
altri me ne ricordo ma... son sparlagliati in giro e lontani dalle grandi arterie.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
@aleandro.. non so risponderti.
@pavolo: ma che ragionamenti fai... se conosci il territorio è ovvio che ti premunisci e rifornisci laddove sai che si può comprare a prezzi molto più bassi!! ovvio.. ma quando stai fuori zona che fai.. ti metti a guardare i dieci centesimi a rischio di restare fermo?
cmq: sull'E45, a perugia uscite a collestrada, appena fuori c'è una pompa bianca, normalmente costa 10/12 centesimi in meno di quelli che troverete dopo 500 mt (sta accanto all'ipercoop)
chi percorre l'A1 all'uscita di Attigliano c'è un OVM (pompa bianca), stesso discorso;
chi passa da viterbo, a viterbo nord, ci sta un'area self della shell.. sulla stessa strada a distanza di 300 metri ce ne stanno altri due, pompe bianche, come sopra....
[/quote]
quando sono in Italia uso sempre [url=http://www.prezzibenzina.it/]QUESTO[/url]
ne avevo trovato uno per la Germania ma non lo trovo +
Ed io che mi lamentavo che il mio ford faceva 600 km con 60 litri.
O_O Beh allora posso dire che mi va bene dai.:P[/quote]
600km con un pieno??? hai il 100cv?
grazie! ne conoscevo un altro di sito ma non era mai aggiornato. ho fatto una verifica su un distributore davanti al quale passo praticamente tutti i giorni e ho visto che il prezzo è aggiornatissimo.....
apro una discussione apposita, così lo possono vedere tutti ed eventualmente salvare tra i preferiti
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]johnPV1:
Ed io che mi lamentavo che il mio ford faceva 600 km con 60 litri.
O_O Beh allora posso dire che mi va bene dai.:P[/quote]
600km con un pieno??? hai il 100cv?[/quote]
Si, il 100cv.
Media dai 10 agli 11, dipende il percorso, l'andatura ecc.
Ciaooo.;)
@rplacanica
grazie! ne conoscevo un altro di sito ma non era mai aggiornato. ho fatto una verifica su un distributore davanti al quale passo praticamente tutti i giorni e ho visto che il prezzo è aggiornatissimo.....
apro una discussione apposita, così lo possono vedere tutti ed eventualmente salvare tra i preferiti
:ciao:[/quote]
Se dovessi ritrovare quelli europei...posterò anche quelli!