antenna satellitare mobilsat
Ciao, mi hanno offerto una antenna satellitare mobilsat completamente automatica, qulcuno di voi l'ha gia' provata?
Grazie
Grazie
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
:)E' dal 1967 che mi piace cose che vengono provate con esperienza da veri camperisti ,perciò ti dico ,vai tranquillo Mobilsat ti fà dormire tra 3 quanciali.la mia si comporta con serietà come nessun'altra antenna sino ad'oggi mi si è comportata. [u][/u] ENZODAVINCI Camperista d'annata[/quote]
Grazie la prenderò in considerazione
:)E' dal 1967 che mi piace cose che vengono provate con esperienza da veri camperisti ,perciò ti dico ,vai tranquillo Mobilsat ti fà dormire tra 3 quanciali.la mia si comporta con serietà come nessun'altra antenna sino ad'oggi mi si è comportata. [u][/u] ENZODAVINCI Camperista d'annata[/quote]
ciao enzo nardini, camperista d'annata, e ben arrivato tra noi,
certo che come messaggio di benvenuto al primo post...!!!!!
mahhhh :bad: avrei preferito leggere qualcosa di più riguardo tè...
e non una risposta così... vabbe', spero tu non sia una meteora e di ritrovarti ancora quà, visti che essendo d'annata ne avrai di altri pareri da raccontarci, a presto spero