antenna satellitare mobilsat

modificato 02:42 in Camper-Tecnica
Ciao, mi hanno offerto una antenna satellitare mobilsat completamente automatica, qulcuno di voi l'ha gia' provata?
Grazie

Commenti

  • modificato 02:42
    image:)E' dal 1967 che mi piace cose che vengono provate con esperienza da veri camperisti ,perciò ti dico ,vai tranquillo Mobilsat ti fà dormire tra 3 quanciali.la mia si comporta con serietà come nessun'altra antenna sino ad'oggi mi si è comportata. [u][/u] ENZODAVINCI Camperista d'annata
  • modificato 02:42
    [quote]nardini.enzo:
    image:)E' dal 1967 che mi piace cose che vengono provate con esperienza da veri camperisti ,perciò ti dico ,vai tranquillo Mobilsat ti fà dormire tra 3 quanciali.la mia si comporta con serietà come nessun'altra antenna sino ad'oggi mi si è comportata. [u][/u] ENZODAVINCI Camperista d'annata[/quote]

    Grazie la prenderò in considerazione
  • modificato dicembre 2010
    [quote]nardini.enzo:
    image:)E' dal 1967 che mi piace cose che vengono provate con esperienza da veri camperisti ,perciò ti dico ,vai tranquillo Mobilsat ti fà dormire tra 3 quanciali.la mia si comporta con serietà come nessun'altra antenna sino ad'oggi mi si è comportata. [u][/u] ENZODAVINCI Camperista d'annata[/quote]

    ciao enzo nardini, camperista d'annata, e ben arrivato tra noi,
    certo che come messaggio di benvenuto al primo post...!!!!!
    mahhhh :bad: avrei preferito leggere qualcosa di più riguardo tè...
    e non una risposta così... vabbe', spero tu non sia una meteora e di ritrovarti ancora quà, visti che essendo d'annata ne avrai di altri pareri da raccontarci, a presto spero

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file