nuovi led Dikom

modificato 02:51 in Camper-Tecnica
Sono usciti i nuovi tv led Dikom da 15'' e 19''
con decoder dvb a consumo energetico ridotto minore di 30 w
16:9 hd ready www.dikom.it

Commenti

  • modificato 02:51
    [quote]rapax:
    Sono usciti i nuovi tv led Dikom da 15'' e 19''
    con decoder dvb a consumo energetico ridotto minore di 30 w
    16:9 hd ready www.dikom.it [/quote]

    cosè.... uno spot???????:bad::bad:
  • modificato 02:51
    rapax... li vendi tu?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:51
    Beh, il mio 15" lcd consuma meno, :P
  • modificato 02:51
    io ho un 19 della grunding con alimentazione a 12 v e consuma 30 W
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:51
    [quote]alien:
    rapax... li vendi tu?[/quote]

    Ma no... infatti penso di prendere un 19'' lg led che consuma 25 w
    :)
  • modificato 02:51
    [quote]rapax:
    [quote]alien:
    rapax... li vendi tu?[/quote]

    Ma no... infatti penso di prendere un 19'' lg led che consuma 25 w
    :)[/quote]

    scusami tanto, sarò tardo, ma non capisco....
    allora a che prò la divulgazione della new??????:P
  • modificato 02:51
    Ho visto che i tv dikom sono molto usati sui camper e leggendo AF digitale ho visto la pubblicita' ,maagari a qualcuno che deve prenderla (maaaaax ci sei) è interessato tutto qui
    Mica vendo TV;)
  • modificato 02:51
    Gli LG però non hanno un bell' angolo di visuale se hai il tv in alto vedi in negativo guardando dal basso sx
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:51
    [quote]Brianzagolf:
    Gli LG però non hanno un bell' angolo di visuale se hai il tv in alto vedi in negativo guardando dal basso sx[/quote]

    Acc meglio i Samsung?
  • modificato 02:51
    Io darei un occhiata a questo vero che consuma 35 w ma va a 12 v e non hai la perdita data dall' inverter +/- 10%
    si vede benissimo l'ho montato un mese fa preso da mediaword lo trovi anche con il dvd incorporato.
    Il venditore mi ha fatto notare che ha lo stesso case della Sony è probabilmente lo stesso costruttore.

    http://www.altroconsumo.it/selector/F/15/TV_a_schermo_piatto/P/60716/Grundig_Vision_2_19-2930_T_DVD.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:51
    [quote]Brianzagolf:
    Io darei un occhiata a questo vero che consuma 35 w ma va a 12 v e non hai la perdita data dall' inverter +/- 10%
    si vede benissimo l'ho montato un mese fa preso da mediaword lo trovi anche con il dvd incorporato.
    Il venditore mi ha fatto notare che ha lo stesso case della Sony è probabilmente lo stesso costruttore.

    http://www.altroconsumo.it/selector/F/15/TV_a_schermo_piatto/P/60716/Grundig_Vision_2_19-2930_T_DVD.html

    [/quote]

    Grazie , lo prendero' in seria considerazione, su pixmania lo vendono a 153€ più 20 di spese di spedizione
    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file