La convenzione inviataci dalla Minoan recita esattamente così:
Minoan Lines offre agli iscritti a Camperlife.it le seguenti agevolazioni: Sconto del 20% per viaggi sulla linea Ancona (a senso unico e viaggi di ritorno), membri Camperlife, il loro veicolo e accompagnatori.
Puoi sempre farti il viaggio Padova - Ancona su gomma.
[quote author=fliege link=topic=106537.msg140717#msg140717 date=1324388539] La convenzione inviataci dalla Minoan recita esattamente così:
Minoan Lines offre agli iscritti a Camperlife.it le seguenti agevolazioni: Sconto del 20% per viaggi sulla linea Ancona (a senso unico e viaggi di ritorno), membri Camperlife, il loro veicolo e accompagnatori.
Puoi sempre farti il viaggio Padova - Ancona su gomma. [/quote]
Ciao Fliege. Infatti avevo visto da Ancona, ma speravo............ Era solo per comodità. ;D
Ho ricevuto l'email della compagnia dove mi hanno girato semplicemente il link dove prenotare.
Ho provato per luglio o agosto del prossimo anno e mi rimanda sempre indietro. Mi sa che devono ancora aprire le prenotazioni anche se non lo scrivono.
[quote author=Brianzagolf link=topic=106537.msg141130#msg141130 date=1324763988] guarda che se non ricordo male c'è anche da Venezia lo sconto !!! [/quote]
[quote author=noa72 link=topic=106537.msg141796#msg141796 date=1325589571] Quindi ho capito bene è solo da Ancona?? niente Venezia? [/quote]
E considera anche che da Ancona la Minoan non pratica il camping on board, mentre da Venezia si. Alla fine se ti fai bene i conti forse ti conviene partire da Venezia anche se non hai lo sconto.
[quote author=lucio45 link=topic=106537.msg142600#msg142600 date=1326309326] questo anno non so. ma l'anno scorso ti dava la cabina al costo del passaggio ponte e il ristorante compreso nel prezzo. [/quote]
E' vero. Hai ragione. Questo me lo ero completamente scordato. Vale la pena farsi due conti prima di decidere perchè penso che lo attiveranno anche quest'anno.
Ecco il preventivo da Venezia a Grecia, A/R. Sinceramente mi sembra un pò tantino.
Gentile Signor xxxxxxx, buongiorno da Minoan Lines. Di seguito il preventivo da Lei richiesto:
CAMPING ON BOARD - 2 adulti + 1 child, + 1 camper di lunghezza compresa tra i 6m e 8m. 08 agosto, venezia/patrasso, partenza ore 14.00, arrivo il giorno seguente ore 21.30 23 agosto, patrasso/venezia, partenza ore 00.01, arrivo il 24/08 ore 07.00 (Check In il 22/08 ore 21.30) [u][u][b]Totale Euro, 979,60 Offerta Prenota Prima (*Early Booking), 894,80[/u][/b][/u] "EARLY BOOKING" prenota prima e risparmi il 10%. Per le prenotazioni effettuate entro il 29/02/2012 è garantita la riduzione del 10% cumulabile con le altre riduzioni previste dalla Compagnia. E' valida per tutte le accomodazioni con o senza veicoli al seguito. I biglietti devono essere emessi prima del 29/02/2011; una volta emessi i biglietti, la prenotazione non potrà essere cancellata; sarà comunque consentito variarla, salvo disponibilità, adeguando la tariffa a quella in vigore al momento del viaggio senza la riduzione "Prenota Prima". Disponibilità posti limitata.
Preghiamo cortesemente notare che la tariffa è uguale per i tre porti di destinazione; IGOUMENITSA - CORFU' - PATRASSO.
La convenzione per ora è sospesa perchè manca il personale negli uffici (li la crisi è seria) A breve arriveranno nuove convenzioni e ancne Minoan verrà rinnovata non abbiate fretta.....
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
Minoan Lines offre agli iscritti a Camperlife.it le seguenti agevolazioni:
Sconto del 20% per viaggi sulla linea Ancona (a senso unico e viaggi di ritorno), membri Camperlife, il loro veicolo e accompagnatori.
La convenzione inviataci dalla Minoan recita esattamente così:
Minoan Lines offre agli iscritti a Camperlife.it le seguenti agevolazioni:
Sconto del 20% per viaggi sulla linea Ancona (a senso unico e viaggi di ritorno), membri Camperlife, il loro veicolo e accompagnatori.
[/quote]
Ciao Fliege.
Infatti avevo visto da Ancona, ma speravo............
Era solo per comodità. ;D
Ho provato per luglio o agosto del prossimo anno e mi rimanda sempre indietro.
Mi sa che devono ancora aprire le prenotazioni anche se non lo scrivono.
CHE GUEVARA
guarda che se non ricordo male c'è anche da Venezia lo sconto !!!
[/quote]
Mmmmm. mi sa che ti sbagli.
Quindi ho capito bene è solo da Ancona?? niente Venezia?
[/quote]
Si.
Quindi ho capito bene è solo da Ancona?? niente Venezia?
[/quote]
E considera anche che da Ancona la Minoan non pratica il camping on board, mentre da Venezia si. Alla fine se ti fai bene i conti forse ti conviene partire da Venezia anche se non hai lo sconto.
questo anno non so. ma l'anno scorso ti dava la cabina al costo del passaggio ponte e il ristorante compreso nel prezzo.
[/quote]
E' vero. Hai ragione. Questo me lo ero completamente scordato. Vale la pena farsi due conti prima di decidere perchè penso che lo attiveranno anche quest'anno.
Non vorrei andare li a farmi spennare. ;D
Sinceramente mi sembra un pò tantino.
Gentile Signor xxxxxxx,
buongiorno da Minoan Lines.
Di seguito il preventivo da Lei richiesto:
CAMPING ON BOARD - 2 adulti + 1 child, + 1 camper di lunghezza compresa tra i 6m e 8m.
08 agosto, venezia/patrasso, partenza ore 14.00, arrivo il giorno seguente ore 21.30
23 agosto, patrasso/venezia, partenza ore 00.01, arrivo il 24/08 ore 07.00 (Check In il 22/08 ore 21.30)
[u][u][b]Totale Euro, 979,60
Offerta Prenota Prima (*Early Booking), 894,80[/u][/b][/u]
"EARLY BOOKING" prenota prima e risparmi il 10%.
Per le prenotazioni effettuate entro il 29/02/2012 è garantita la riduzione del 10% cumulabile con le altre
riduzioni previste dalla Compagnia. E' valida per tutte le accomodazioni con o senza veicoli al seguito.
I biglietti devono essere emessi prima del 29/02/2011; una volta emessi i biglietti, la prenotazione non potrà
essere cancellata; sarà comunque consentito variarla, salvo disponibilità, adeguando la tariffa a quella in
vigore al momento del viaggio senza la riduzione "Prenota Prima". Disponibilità posti limitata.
Preghiamo cortesemente notare che la tariffa è uguale per i tre porti di destinazione; IGOUMENITSA - CORFU' - PATRASSO.
Pensione completa.
Non ho parole, prezzi ESAGERATI. >:(
A breve arriveranno nuove convenzioni e ancne Minoan verrà rinnovata non abbiate fretta.....
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
sta tutto scritto qua:
[url=http://www.camperlife.it/news_3561_CamperLife-e-Minoan-Lines.html]http://www.camperlife.it/news_3561_CamperLife-e-Minoan-Lines.html[/url]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)