Sito CL
Trovo che dopo Natale il sito CL è diventato lento o non prende i comandi. E' un problema mio o qualcun altro ha riscontrato lo stesso difetto?
Saluti a tutti
Roberto
Saluti a tutti
Roberto
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
tonio66
magari brasileiro... chissà... magari è stato proprio Luingi, l'insegnante di bangi di Scandingi....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Roberto
tolta la neve scivolate meno...............
CHE GUEVARA
forse perchè non avete le gomme da neve :D:D:D:D:D:D
tolta la neve scivolate meno...............[/quote]
Noto che hai cambiato l'avatar. A quello precedente si è congelato il gasolio sulle nevi del Sestriere?
CHE GUEVARA
E succede solo con il sito di CL.
Chi ne sa qualcosa?
Grazie...:(
anche a me nessun problema......[/quote]
mani ma che fai? hai la fatina nella firma?
comunque a me si è rallentato con l'effetto neve...ci vorranno mica le catene?
E' veramente peggiorato tanto e mi spiace molto :(:(
Infatti era una cosa che anche io volevo segnalare....ogni volta che devo ritornare alla pagina precedente devo cliccare 3 volte cosa che prima di natale non succedeva
E' veramente peggiorato tanto e mi spiace molto :(:([/quote]
Anche a me succede la stessa cosa:evil:;)
Cordialmente tancredi
sono felice
:):)
Per me non è lento, solo che da qualte settimana mentre visito le pagine quando voglio tornare sulla pagina precedente si blocca e se visualizzo la cronologia delle pagine visitate trovo il seguente indirizzo: "http//zoomt.net/t.php?id=9999 (dove 9999 è un numero causale che cambia ogni volta) altenato all'indirizzo effettivo della pagina visitata prima.
E succede solo con il sito di CL.
Chi ne sa qualcosa?
Grazie...:([/quote]
A me succede la stessa cosa con internet explorer, con google chrome va benissimo.
Devo segnalare che il problema che si era presentato nei giorni scorsi oggi si è risolto
sono felice
:):)[/quote]
:)Stessa cosa ora va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cordialmente Tancredi
CHE GUEVARA
abbiate fede... e patri... e giusy... e anto...