Tour.it Carrara 2011
Chi vi si recherà e in quali date?
Noi dovremmo arrivare nel pomeriggio di sabato 22 Gennaio (2° WE)
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Ciao.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
C'è qualche convegno cui partecipare? Per me la scelta dipende anche da questo.[/quote]
Per parteciparvi sostenendo che nel camper in sosta in pubbliche pertinenze stradali non e' consentito dormire/mangiare e/o usare le utenze di bordo e che di conseguenza si puo' andare solo ed obbligatoriamente in camping/ADS ?
Ivano
[quote]Anto_57:
C'è qualche convegno cui partecipare? Per me la scelta dipende anche da questo.[/quote]
Per parteciparvi sostenendo che nel camper in sosta in pubbliche pertinenze stradali non e' consentito dormire/mangiare e/o usare le utenze di bordo e che di conseguenza si puo' andare solo ed obbligatoriamente in camping/ADS ?
Ivano
[/quote]
Ivano cosi le vai a cercare......ormai si e' capito che la pensate in maniera totalmente opposta e si e' anche capito che le vostre diatribe non portano da nessuna parte.
[quote]IvanoPP:
[quote]Anto_57:
Ivano
[/quote]
Ivano cosi le vai a cercare......ormai si e' capito che la pensate in maniera totalmente opposta e si e' anche capito che le vostre diatribe non portano da nessuna parte.[/quote]
:evil::D:nc:
quoto in pieno, vi state rincorrendo....
Chi vi si recherà e in quali date?
[/quote]
Questa era la mia domanda chi vi andrà
e in quali date?
ora il fatto di preferie aree attrezzate o sosta libera mi sembra che esuli dal post
CHE GUEVARA
Ciao.
Ivano
Personalmenete reputo una fiera vuota e inutile, non è mai decollata e non c'è nulla.
Io ci vado giusto per far girare il camper ma.....
Altrimenti menù utilità / fatti riconoscere
ciaooo
CHE GUEVARA
Io dovrei esserci il fine settimana della chiusura, figli permettendo (valli a togliere dalla neve quelli)......Macu.[/quote]
Bene sarà un'ottima occasione per incontrarvi
3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori
Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze
Ciao
Turit anche quest'anno una desolazione
3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori
Ciao[/quote]
Beh dai, io l'ho visto anche più ricco di quando ci sono stato la prima volta credo nel 2005 o nel 2006. Ci ho trovato perfino i fanalini laterali di ricambio che non trovai a Parma e il liquido blu a 7 euro anziché a 9 x 2 litri. Mi sono orientato con la parabola saprei quale scegliere (se mai la comprerò, mia moglie ha detto che non serve sul camper). I prodotti per camperisti e qualche novità c'erano. Poi certo non è Rimini o Parma. Semmai ci ho visto poca gente per essere domenica ma questo ha fatto si ché che dove dovevo chiedere avessero più tempo per le spiegazioni. Ogni medaglia ha il suo rovescio (non tutte le ciambelle riescono con il buco, etc. ect.)
Ciao.
Ciao[/quote]
Peccato, io non ci sono stato ma pensavo di sentire note positive.O_O
[quote]Grinza:
Ciao[/quote]
Beh dai, io l'ho visto anche più ricco di quando ci sono stato la prima volta credo nel 2005 o nel 2006. Ci ho trovato perfino i fanalini laterali di ricambio che non trovai a Parma e il liquido blu a 7 euro anziché a 9 x 2 litri. Mi sono orientato con la parabola saprei quale scegliere (se mai la comprerò, mia moglie ha detto che non serve sul camper). I prodotti per camperisti e qualche novità c'erano. Poi certo non è Rimini o Parma. Semmai ci ho visto poca gente per essere domenica ma questo ha fatto si ché che dove dovevo chiedere avessero più tempo per le spiegazioni. Ogni medaglia ha il suo rovescio (non tutte le ciambelle riescono con il buco, etc. ect.)
Ciao.
[/quote]
Sabato prossimo o Domenica ci ritorno perchè ho fissato con un amico, però dei tre padiglioni devi ammettere che uno e mezzo è tutta roba da mangiare!
Rispetto al 2005 forse era più ampio ma rispetto allo scorso anno m èsembrato peggio!
Ciao.
Ciao[/quote]
Grinza sei venuto a carrara e non sei passato a trovarmi ????;)
in effetti ci sono meno rivendite di accessori, ma ve lo do per certo è la fiera che non vuole che si faccia troppa concorrenza agli storici che sono presenti da anni.
Loro cercano di evitare i doppioni invece la concorrenza fa bene molto bene !!!!!!
CHE GUEVARA
Ciao
CHE GUEVARA