Oggi sono andato a Carrara solamente per andare alla postazione di CL,dove ho conosciuto Many ,il marito,Peperina e Igino,sono contento di averlo fatto,perchè l'idea che mi ero fatto di loro legendoli ha avuto corrispondenza nel conoscerli di persona,anche se il tempo è stato poco ma il mio istinto me li ha fatti apprezzare e difficilmente il mio istinto mi tradisce.Complimenti a loro per l'impegno e spero di rivederli e conoscerli meglio.:) Cordialmente Tancredi
[quote]alien: azz.. novità 2011! almeno ci avessi preso una bella donna!!!!! e non dir che non ce ne stavano.. hai preso un maschiotto.. mhà..... :evil:[/quote]
veramente l'hai fatta tu quella foto !!!!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]alien: azz.. novità 2011! almeno ci avessi preso una bella donna!!!!! e non dir che non ce ne stavano.. hai preso un maschiotto.. mhà..... :evil:[/quote] [quote]Brianzagolf: veramente l'hai fatta tu quella foto !!!!![/quote]
si vero.. ma io l'avevo fatta per altro scopo.. non per pubblicarla qua sul forum... c'era di meglio da metter qua.. senza offesa per il ragazzotto toscano....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Carrara Fiere - Viale G. Galilei 133 o, Ingresso n. 3 (Viale C. Colombo) e n. 5 (Via Maestri del Marmo). Marina di Massa (Massa Carrara), tel. 0585/787963;
prezzo: 9 euro nei WE(ridotto 4,50 euro). gratis fino a 12 anni
Finalmente ho trovato un modo semplice per scaricare lo sconto per l'ingresso alla fiera
[size=16] le indicazioni su dove sostare, l'ubicazione della Fiera di Carrara e il link per scaricare le riduzioni per l'ingresso in fiera le trovate anche su molte delle news dedicate a TOUR.IT in home page...
[quote]alien: [quote]Grinza: T'ho detto che torno Sabato o Domenica e vi vengo a trovare tutti. Ciao[/quote]
se vabbè... però sei venuto e non sei passato.. bella roba :bad:[/quote]
Io sono venuto domanda a Igino, sono stato a parlare con un per un'ora, ma te mi sa che eri in giro per le galassie. Comunque confermo, una fieretta (a parte un cathaghino che ci ho messo gli occhi! :P)
[quote]tank1949: Oggi sono andato a Carrara solamente per andare alla postazione di CL,dove ho conosciuto Many ,il marito,Peperina e Igino,sono contento di averlo fatto,perchè l'idea che mi ero fatto di loro legendoli ha avuto corrispondenza nel conoscerli di persona,anche se il tempo è stato poco ma il mio istinto me li ha fatti apprezzare e difficilmente il mio istinto mi tradisce.Complimenti a loro per l'impegno e spero di rivederli e conoscerli meglio.:) Cordialmente Tancredi[/quote]
E' stato un vero piacere conoscervi.....:D grazie per essere passato dal nostro stend
[quote]Grinza: [quote]alien: [quote]Grinza: T'ho detto che torno Sabato o Domenica e vi vengo a trovare tutti. Ciao[/quote]
Io sono venuto domanda a Igino, sono stato a parlare con un per un'ora, ma te mi sa che eri in giro per le galassie. Comunque confermo, una fieretta (a parte un cathaghino che ci ho messo gli occhi! :P)[/quote]
Scusami grinza è vero che sei passato dallo stend e che hai parlato e salutato igino,ma io che ero li manco m'ha......ca.....to ....bhè sarà x la prossima volta
[quote]many65: [quote]Grinza: [quote]alien: [quote]Grinza: T'ho detto che torno Sabato o Domenica e vi vengo a trovare tutti. Ciao[/quote]
Io sono venuto domanda a Igino, sono stato a parlare con un per un'ora, ma te mi sa che eri in giro per le galassie. Comunque confermo, una fieretta (a parte un cathaghino che ci ho messo gli occhi! :P)[/quote]
Scusami grinza è vero che sei passato dallo stend e che hai parlato e salutato igino,ma io che ero li manco m'ha......ca.....to ....bhè sarà x la prossima volta[/quote]
Opps mi scuso però stava a Igino a fare gli onori di casa e presentarci! Vabbè sarà per prossima volta
[quote]Grinza: [quote]many65: [quote]Grinza: [quote]alien: [quote]Grinza: T'ho detto che torno Sabato o Domenica e vi vengo a trovare tutti. Ciao[/quote]
Scusami grinza è vero che sei passato dallo stend e che hai parlato e salutato igino,ma io che ero li manco m'ha......ca.....to ....bhè sarà x la prossima volta[/quote]
Opps mi scuso però stava a Igino a fare gli onori di casa e presentarci! Vabbè sarà per prossima volta [/quote]
Commenti
Non ti dico chi sono.... capito mi hai??????
Ciao... anzi no ritiro il ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
E' inutile che insisti non ti dico chi sono.... OK???? Ci siamo capiti???? Capisci a mè....
T'ho detto che torno Sabato o Domenica e vi vengo a trovare tutti.
Ciao[/quote]
se vabbè... però sei venuto e non sei passato.. bella roba :bad:
altrimenti che ci partecipiano a fare noi :evil::evil::evil:
Cordialmente Tancredi
azz.. novità 2011! almeno ci avessi preso una bella donna!!!!! e non dir che non ce ne stavano.. hai preso un maschiotto.. mhà..... :evil:[/quote]
veramente l'hai fatta tu quella foto !!!!!
CHE GUEVARA
azz.. novità 2011! almeno ci avessi preso una bella donna!!!!! e non dir che non ce ne stavano.. hai preso un maschiotto.. mhà..... :evil:[/quote]
[quote]Brianzagolf:
veramente l'hai fatta tu quella foto !!!!![/quote]
si vero.. ma io l'avevo fatta per altro scopo.. non per pubblicarla qua sul forum...
c'era di meglio da metter qua.. senza offesa per il ragazzotto toscano....
Marina di Massa (Massa Carrara),
tel. 0585/787963;
prezzo: 9 euro nei WE(ridotto 4,50 euro).
gratis fino a 12 anni
Finalmente ho trovato un modo semplice per scaricare lo sconto per l'ingresso alla fiera
http://www.tourit.it/uploads/files/1789it-tre_ante.pdf
speriamo che funzioni
PS. una volta presentato sabato in biglietteria
[center]
[url=http://www.camperlife.it/news.html][u]leggete le news!!!![/u][/url][/center]
[/size]
[center][/center]
http://www.liberamentefiera.it/BigliettoRidotto.aspx
prossimamente........:nc:
Intanto che scaricate le riduzioni per Tour.it, scaricatevi già anche questa:
http://www.liberamentefiera.it/BigliettoRidotto.aspx
prossimamente........:nc:[/quote]
grazie pippuccio, visto che mi sembra che Ferrara ospiti anche il misen ,mi sarà utile, passalo anche negli eventi, ciao
[quote]Grinza:
Ciao[/quote]
Io sono venuto domanda a Igino, sono stato a parlare con un per un'ora, ma te mi sa che eri in giro per le galassie.
Comunque confermo, una fieretta (a parte un cathaghino che ci ho messo gli occhi!
:P)
Oggi sono andato a Carrara solamente per andare alla postazione di CL,dove ho conosciuto Many ,il marito,Peperina e Igino,sono contento di averlo fatto,perchè l'idea che mi ero fatto di loro legendoli ha avuto corrispondenza nel conoscerli di persona,anche se il tempo è stato poco ma il mio istinto me li ha fatti apprezzare e difficilmente il mio istinto mi tradisce.Complimenti a loro per l'impegno e spero di rivederli e conoscerli meglio.:)
Cordialmente Tancredi[/quote]
E' stato un vero piacere conoscervi.....:D grazie per essere passato dal nostro stend
[quote]alien:
[quote]Grinza:
Ciao[/quote]
Io sono venuto domanda a Igino, sono stato a parlare con un per un'ora, ma te mi sa che eri in giro per le galassie.
Comunque confermo, una fieretta (a parte un cathaghino che ci ho messo gli occhi!
:P)[/quote]
Scusami grinza è vero che sei passato dallo stend e che hai parlato e salutato igino,ma io che ero li manco m'ha......ca.....to ....bhè sarà x la prossima volta
DOMANI LE ALTRE PUNTATE .....
CHE GUEVARA
[size=24]Ma non sono finite !!!!![/size]
CHE GUEVARA
[quote]Grinza:
[quote]alien:
[quote]Grinza:
Ciao[/quote]
Opps mi scuso però stava a Igino a fare gli onori di casa e presentarci!
Vabbè sarà per prossima volta
[quote]many65:
[quote]Grinza:
[quote]alien:
[quote]Grinza:
Ciao[/quote]
Opps mi scuso però stava a Igino a fare gli onori di casa e presentarci!
Vabbè sarà per prossima volta [/quote]
ok ci conto
CHE GUEVARA
ma ancora lo doveva bere è già stà ambriaco
Quasi quasi .............;)
CHE GUEVARA