Mi presento

modificato 14:32 in Camper Bar
Ciao a tutti!
Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... :(

Commenti

  • modificato 14:32
    [quote]luigig:
    Ciao a tutti!
    Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... :([/quote]

    Benvenuto.
    In che senso? Te l'hanno rubato??

    :bad::bad::nc::nc:
  • modificato 14:32
    [quote]johnPV1:
    [quote]luigig:
    Ciao a tutti!
    Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... :([/quote]

    Benvenuto.
    In che senso? Te l'hanno rubato??

    :bad::bad::nc::nc:[/quote]

    Si.
    Ho messo un post nell'area delle segnalazioni.
    L'hanno rubato ai miei per la precisione: erano a 500 metri e l'hanno visto partire...
  • modificato 14:32
    Benvenuto mi dispiace molto per quanto successo, eri assicurato contro il furto ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:32
    [quote]Brianzagolf:
    Benvenuto mi dispiace molto per quanto successo, eri assicurato contro il furto ???[/quote]

    Si, lo ero, ma ovviamente con la liquidazione non si riuscirà ad avere un oggetto nelle solite condizioni ed i soliti accessori del mio.
  • modificato 14:32
    Immagino il nervoso nel vederlo partire.
    :bad::bad::nc::nc::angry::angry:
  • modificato 14:32
    [quote]johnPV1:
    Immagino il nervoso nel vederlo partire.
    :bad::bad::nc::nc::angry::angry:[/quote]

    Io ero a casa ed ho avuto un nervoso per dei giorni che non immagini.
    Per loro piu che altro hanno predominato l'impotenza ed il pensiero di tornare a casa con una busta di nylon in mano dopo essere partiti con un camper come il nostro...

    Dimenticavo ragazzi, vi faccio riflettere: avevamo un ducato del 2005 con allarme inserito e chiave con il code.
    5 minuti gli sono serviti.
    Dotatevi di antifurti meccanici e localizzatori satellitari se volete un consiglio...
    Penso che anche una semplice catena che vada dal volante alla portiera messa in modo da non poter girare lo sterzo possa essere tanto ecnonomica quanto utile.
  • modificato 14:32
    [quote]luigig:
    [quote]johnPV1:
    Immagino il nervoso nel vederlo partire.
    :bad::bad::nc::nc::angry::angry:[/quote]

    Io ero a casa ed ho avuto un nervoso per dei giorni che non immagini.
    Per loro piu che altro hanno predominato l'impotenza ed il pensiero di tornare a casa con una busta di nylon in mano dopo essere partiti con un camper come il nostro...

    Dimenticavo ragazzi, vi faccio riflettere: avevamo un ducato del 2005 con allarme inserito e chiave con il code.
    5 minuti gli sono serviti.
    Dotatevi di antifurti meccanici e localizzatori satellitari se volete un consiglio...
    Penso che anche una semplice catena che vada dal volante alla portiera messa in modo da non poter girare lo sterzo possa essere tanto ecnonomica quanto utile.[/quote]

    Queste notizie sono sempre tristi.
    Condivido anche l'adozione di un antifurto meccanico.
    Non ne sono dotato ma ora mi hai messo la pulce all'orecchio e sicuramente a qualcosa pernserò.
    :nc::nc::nc:
  • modificato 14:32
    [quote]luigig:
    Ciao a tutti!
    Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... :([/quote]

    ciao ebenvenuto...mi dispiace x il tuo camper...
  • modificato 14:32
    [quote]johnPV1:
    [quote]luigig:
    [quote]johnPV1:
    Immagino il nervoso nel vederlo partire.
    :bad::bad::nc::nc::angry::angry:[/quote]

    Io ero a casa ed ho avuto un nervoso per dei giorni che non immagini.
    Per loro piu che altro hanno predominato l'impotenza ed il pensiero di tornare a casa con una busta di nylon in mano dopo essere partiti con un camper come il nostro...

    Dimenticavo ragazzi, vi faccio riflettere: avevamo un ducato del 2005 con allarme inserito e chiave con il code.
    5 minuti gli sono serviti.
    Dotatevi di antifurti meccanici e localizzatori satellitari se volete un consiglio...
    Penso che anche una semplice catena che vada dal volante alla portiera messa in modo da non poter girare lo sterzo possa essere tanto ecnonomica quanto utile.[/quote]

    Queste notizie sono sempre tristi.
    Condivido anche l'adozione di un antifurto meccanico.
    Non ne sono dotato ma ora mi hai messo la pulce all'orecchio e sicuramente a qualcosa pernserò.
    :nc::nc::nc:[/quote]

    Una catena così è certamente utile. Ovvio però che un antifurto meccanico di quelli che blocca volante e pedali sia certamente più utile.
    In ogni modo ai miei è successo scendendo per fare due foto a mia sorella che provava a cavalcare: non penso che avrebbero messo un antifurto meccanico per stare fuori dal camper alpiu un'ora...
  • modificato 14:32
    [quote]many65:
    [quote]luigig:
    Ciao a tutti!
    Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... :([/quote]

    ciao ebenvenuto...mi dispiace x il tuo camper...[/quote]

    A chi lo dici...
    In ogni modo grazie del benvenuto a tutti
  • modificato 14:32
    Benvenuto su CamperLife e mi associo al dolore/rabbia del furto del camper.
  • modificato 14:32
    Ciao Luigi e "benvenuto" in Camperlife, ho letto il tuo annuncio riguardante il furto e immagino come ci si possa sentire privati di un bene così importante.
  • modificato gennaio 2011
    [quote]luigig:
    Ciao a tutti!
    Sono Luigi da Lucca ed entro nella vostra community nella speranza di ritrovare il nostro camper... :([/quote]

    per agevolare chi voglia prendere visione del postrelativo al furto:
    [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/107668-Furto-elnagh-Marlin-66-anno-2005-su-ducato-2-8-Jtd.html]dati [/url][url=http://picasaweb.google.com/luigiguidi86/Camper#]foto[/url]
  • modificato gennaio 2011
    image

    fra di noi,
    mi spiace per l'accaduto, raramente vengono ritrovati, ma la speranza va mantenuta viva

    dove e, quando è successo?
    inserisci una foto del VR,
    targa ed eventuali segni/adesivi che lo rendono riconoscibile
    in modo che se viene avvistato possa essere segnalato alle forze dell'ordine

    e comunicato a te tramite e-mail privata utilizzando quella del sito, collegata al tuo nick

    PS: mentre scrivevo Pippo ha provveduto ad inserire collegamento con le foto
  • modificato 14:32
    [quote]pippo:
    Ciao Luigi e "benvenuto" in Camperlife, ho letto il tuo annuncio riguardante il furto e immagino come ci si possa sentire privati di un bene così importante.[/quote]

    Ci eravamo tutti legati e, come vedrai dalle foto, non era un oggetto a cui non tenevamo...
    Cmq l'importante è che nessuno si sia fatto male: poteva sicuramente andare peggio.
  • modificato 14:32
    [quote]marzia055:
    image

    fra di noi,
    mi spiace per l'accaduto, raramente vengono ritrovati, ma la speranza va mantenuta viva

    dove e, quando è successo?
    inserisci una foto del VR,
    targa ed eventuali segni/adesivi che lo rendono riconoscibile
    in modo che se viene avvistato possa essere segnalato alle forze dell'ordine

    e comunicato a te tramite e-mail privata utilizzando quella del sito, collegata al tuo nick [/quote]

    Tovi tutto sopra di te.
    Era pieno di accessori e di adesivi: penso sia abbastanza difficile da non riconoscere
  • modificato 14:32
    Mi dispiace veramente anche perchè so come ci si sente in casi del genere. E' successo anche a me proprio in Francia. Per fortuna me ne sono accorto in tempo e sono riuscito a fermarlo.

    Ciao

    Roberto
  • modificato 14:32
    Grazie mille del benvenuto a tutti ragazzi
  • modificato 14:32
    Ciao e benvenuto in Camperlife, è molto triste sentire queste cose e immagino lo sconforto che segue, per ogniuno di noi il nostro mezzo qualunque sia la sua età è un qualcosa di inseparabile che coltiviamo giornalmente studiando nuovi accorgimenti da migliorarne le qualità per poter fare viaggi indimenticabili. Spero di cuore che tu riesca a ritrovarlo.
  • modificato 14:32
    [quote]newlife:
    Ciao e benvenuto in Camperlife, è molto triste sentire queste cose e immagino lo sconforto che segue, per ogniuno di noi il nostro mezzo qualunque sia la sua età è un qualcosa di inseparabile che coltiviamo giornalmente studiando nuovi accorgimenti da migliorarne le qualità per poter fare viaggi indimenticabili. Spero di cuore che tu riesca a ritrovarlo.[/quote]

    Eh si, hai fatto una profonda e bellissima analisi di cosa sia un camper.
    Grazie di tutto
  • modificato 14:32
    Benvenuto tra noi e mi dispiace veramente molto per l'accaduto, in fondo bisogna sempre mettere in conto che la madre dei bastardi è senpre incinta :bad::bad::bad:

    tonio66
  • modificato 14:32
    ciao e ben arrivato, staremo sicuramente all'erta con un'occhio attento, qualora incrociassimo un mezzo simile,
    mi spiace tantissimo, senza parole.. solo pensieri mestiO_O
  • modificato 14:32
    Grazie mille ragazzi, molto gentili!
  • modificato 14:32
    Benvenuto. Mi dispiace di quanto accaduto.
  • modificato 14:32
    Mi unisco al coro: Benvenuto, per il furto mi dispiace moltissimo, sai ogni volta che leggo una di queste inserzioni mi si rivoltano le budella.
    Un paio di anni fa hanno cercato di entrarmi in casa e non riesco ad immaginare quando riescono a rubartela. Su con la Vita... tanto il conto arriva a tutti, prima o poi.
    Michele.
  • modificato 14:32
    La cosa peggiore temo sarà scoprire la valutazione dell'assicurazione ed il conseguente risarcimento, risarcimento che temo metterà la parola fine a questo sogno.
  • modificato 14:32
    Io sono dell'opinione che la speranza è l'ultima a morire.
    In bocca al lupo.:boss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file