Griglie Invernali per Frigo

modificato 08:33 in Camper Bar
Ciao a tutti,
avrei una curiosità: quando mi hanno consegnato il camper ho notato che nella dotazione standard non venivano fornite le coperture per le griglie di areazione del frigo.
Ritengo l'accessorio molto importante in quanto in caso di Lavaggio esterno, tali coperture, evitano infiltrazioni d'acqua.
Vi risulta anche a Voi?

Grazie, Gelax

Commenti

  • modificato 08:33
    sicuramente sono optional e vanno acquistate a parte.
  • modificato 08:33
    Lo sospettavo.... sigh!!!
    Ma sono carissime: 35 euro per un coperchio di plastica!!!!!!
  • modificato 08:33
    Non le ho e non ne sento il bisogno, neanche d'inverno in montagna.
    Quando lavo il camper sto attento a non dirigere il getto sulle griglie, ma sopra, lasciando che l'acqua scenda giù per caduta.
    Mai avuto problemi.:evil:
  • modificato 08:33
    Ok, Grazie.... cmq ho visto che sul sito della dometic le griglie sono complete di coperture.
    Probabilmente la Trigano le rimuove.
  • modificato 08:33
    Gelax sul mio erano di serie, le uso regolarmente durante la stagione invernale Dometic le consiglia con temperature al di sotto dei + 8 gradi. A parte l'acqua durante il lavaggio sono utili anche per non fare entrare aria fredda dai fori con temperature rigide ed a fare funzionare meglio il frigo. Indispensabili non ritengo utili si e visto che me le sono ritrovate le uso. Poi ognuno fa' cio' che gli pare.

    NONNORAPIDO
  • modificato 08:33
    Io le avevo di serie e le ho sempre montate, quest' anno per pigrizia non le ho messe e onestamente non ho visto differenze eppure ero a 2000 mt con temperature sotto i - 13°.

    Chissa forse servono....... :ops:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:33
    [quote]gelax:
    Lo sospettavo.... sigh!!!
    Ma sono carissime: 35 euro per un coperchio di plastica!!!!!!

    [/quote]

    e stai attento a non rompere i fermi in plastica. costano 5 euro l'uno!!!!


    :bad:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:33
    E che Cavolo..... su un Camper da 57.000 devono mettere con optional le Griglie!!!!
    Ma è possibile comperare solo la copertura? Il KIT è completo di telaio,griglia e Copertura.... a me serve solo quest'ultima!
    Il modello è LS300 dometic.

    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file