Presentazione Remy

modificato 05:47 in Camper Bar
Buona Sera a tutti,
mi sono iscritto a questo Forum da qualche giorno ed ho subito iniziato a partecipare. Non conoscendo le modalità di questo nuovo modo di comunicare, non sapevo che era prassi presentarsi. Pertanto cerco di rimediare ora a questa mia manchevolezza.
Mi chiamo Remo (Nick Name Remy perchè Remo già impegnato), ho sessantasette anni e viaggio in Camper insieme a mia moglie Rita e a due cagnette; Pallina sedici anni e Pulce sei.
Ho un figlio maschio ed una femmina, ormai adulti, e due nepotine. Anche mio figlio è un camperista.
Sono un appassionato "Fai da te", specialmente falegnameria, ma non disdegno assolutamente altri campi. Oltre alla manutenzione della casa mi dedico al giardino, all'orto, agli aberi da frutto e ad alcuni ulivi. Mi piace la fotografia ed in passato mi sono dedicato anche alla pittura. Vado a pesca di carpe in acqua dolce e con il razzo al mare. Quando ero più giovane ho fatto l'arbitro di calcio e calcetto a cinque a livello amatoriale.
Il mio camper attuale è un Motorhome Mobilvetta Euroyacht LX 190 del 2002. Quello precedente era un semintegrale Mobilvetta Aquilone, e prima ancora ho avuto un vecchio mansardato Arca America. Tutto ciò dopo aver avuto esperienze con rulotte, fuoristrada e tenda.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente nella mis presentazione e voglio sperare che sarete così pazienti con me da sopportare le eventuali mie intrusioni e che vorrete darmi quell'aiuto che andrò a chiederVi.
Per ora Vi saluto cordialmente.
Remy
«1

Commenti

  • modificato gennaio 2011
    image

    a te e Rita in Camperlife

    il gruppo è vario, chiedi e ti sarà risposto e rispondi l'esperienza del singolo è utile a tutti
  • modificato 05:47
    ciao remy, benvenuto tra noi,
    sarai certamente utile a molti con i tuoi consigli, vista l'esperienza,..e gli hobby,
    per la pazienza dovrai cercare molto spesso di avernetù.... siamo in tanti , ognuno con le peculiarità che lo distinguono, ergo..
    a rileggerti,
  • modificato 05:47
    Benvenutissimo a Remy...ciaoooo
  • modificato 05:47
    Un gran benvenuto in CL.
    Sicuramente l'esperienza tua potrà servire nel forum a qualcun altro.
    Ciao e a presto.;)
  • modificato 05:47
    Benvenuti nel magico mondo di Camperlife.:evil:
  • modificato 05:47
    Grazie a tutti per l'accoglienza. A te Curaro vorrei dire che oltre agli obby e l'esperienza potevi tranquillamente aggiungere: "vista l'età".
    Ovviamente penso che lo scabio di opinioni non che far crescere culturalmente tutti.

    Cordialmente

    Remy
  • modificato 05:47
    Correggo l'ultima frase:

    "non può che far crescere cu8lturalmente tutti"
  • modificato 05:47
    e va bene ho commesso un altro errore:

    culturalmente
  • modificato 05:47
    [quote]Remy:
    e va bene ho commesso un altro errore:

    culturalmente[/quote]

    non ho scritto... vista l'età... solo per auto protezione, visto che ne ho solo sette di meno....
    comunque sono contento che qualcun altro mi aiuti a sopportare il peso... e gli sfottò (bonari) dei più giovincelli :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
  • modificato 05:47
    :evil::evil:
    Post per pensionati, ihihihiii. ;):):evil:
  • modificato 05:47
    benvenuto Remy...
    non far caso a Curaro, sta cercando di creare lo spazio INPS... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:47
    BENVENUTO NEL POST PENSIONATI che ai giovincelli je fanno....un baffo;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file