Vite spezzate
Un altro giovane soldato Italiano è morto.
Il mio più profondo cordoglio per la famiglia.
Tancredi
Il mio più profondo cordoglio per la famiglia.
Tancredi
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_16/suicida-furto-5euro_c8c23898-215f-11e0-b1a9-00144f02aabc.shtml
quoto Alien,gli altri si possono riportare a casa..questi no!
le mie condoglianze....ma voglio farle anche a questa famiglia:(
http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_16/suicida-furto-5euro_c8c23898-215f-11e0-b1a9-00144f02aabc.shtml
quoto Alien,gli altri si possono riportare a casa..questi no![/quote]
Ciuppi sono perfettamente d'accordo con te e faccio le condoglianze anche a quella famiglia.purtroppo non sono solo le armi a fare morti.
Tancredi
... riportateli a casa.... !!!![/quote]
Ma sei sicuro che vogliono tornare a casa ??? in fondo sono tutti volontari ben pagati.
Ci sono ogni giorno morti sul lavoro, eppure non guadagnano 6.000 € al mese e non hanno i funerali di stato.
Andrò controcorrente ma a mio parere sono infortuni sul lavoro e se ti scegli un lavoro così "fa parte del gioco"
Detto ciò porgo le mie condoglianze ai famigliari della vittima.
Brianza
CHE GUEVARA
[quote]alien:
... riportateli a casa.... !!!![/quote]
Ma sei sicuro che vogliono tornare a casa ??? in fondo sono tutti volontari ben pagati.
Ci sono ogni giorno morti sul lavoro, eppure non guadagnano 6.000 € al mese e non hanno i funerali di stato.
Andrò controcorrente ma a mio parere sono infortuni sul lavoro e se ti scegli un lavoro così "fa parte del gioco"
Detto ciò porgo le mie condoglianze ai famigliari della vittima.
Brianza[/quote]
hai perfettamente ragione.............ma rispetto per la vita perduta
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Cordoglio per la famiglia e soprattutto alla giovane moglie, sposata da 4 mesi, per la quale ha scelto questa missione: per farle avere una vita migliore! Un forte abbraccio!