quale tv scegliere??

in attesa del nostro camper ci stiamo guardando in giro per acquistare televisore....qualcuno ci può consigliare tv con lettore dvd incorporato?

;)

Commenti

  • modificato 20:11
    e dipende molto dalle dimensioni io ho un grunding 19" che va anche a 12 v lo trovi da mediaword
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:11
    noi, in sostituzione di un mivar 14 pollici + dvd separato, due anni fà abbiamo preso un UNITED lcd 15 pollici con dvd incorporato alimentato a 12 volt attraverso un alimentatore tipo pc. Ci troviamo bene e le bimbe lo usano anche durante gli spostamenti.
  • modificato 20:11
    Ho avuto un Majestic da 15,4" con DVD e porta USB funzionante a 12 volt che ha funzionato magnificamente finora, anche in marcia, senza necessità di stabilizzatori all'alimentazione.
    Ho appena preso il suo fratello gemello da 19", tanto mi sono trovato bene.
    Lo trovi a Mediaworld in offerta.
    Caratteristiche e misure sono sul sito internet della Majestic.
    L'unico difetto (considerato il prezzo ed i limiti intrinseci dei prodotti del marchio, non certo paragonabile a Panasonic, Samsung, Sony, etc.) è che la visione con elevate angolature dal basso è problematica, per cui valuta bene l'acquisto in funzione della posizione ove intendi installarlo.
    Come funzionalità e versatilità è molto valido.
    Il DDT è soddisfacente.
  • modificato 20:11
    Io ho preso un led (consuma meno )da 19'' della sharp consumo 20 w ,in modalita' eco 18
    Si vede molto bene e per l'angolo di visuale ho un supporto artigianale che scende da seduto ad altezza occhi e sale fino a vederlo sdraiato in mansarda.
    Cmq con un supporto inclinabile riesci a vedere bene lo stesso
  • modificato 20:11
    Al carrefour della INNO-HIT è in vendita un TV LED 16" a 99 €
  • modificato 20:11
    [quote]marzia055:
    Al carrefour della INNO-HIT è in vendita un TV LED 16" a 99 €[/quote]

    Comprato ed installato , va una meraviglia.

    Vincenzo :)
  • modificato 20:11
    [quote]vince51:
    [quote]marzia055:
    Al carrefour della INNO-HIT è in vendita un TV LED 16" a 99 €[/quote]

    Comprato ed installato , va una meraviglia.

    Vincenzo :)[/quote]

    Un prezzaccio, ;)
  • modificato 20:11
    Ciao Marzia.A Gallarate ce ne sono ancora? Io ne ho preso già uno ma sono finiti.
  • modificato 20:11
    grazie mille
    ma un tv che va solo a 220 con inverter funziona bene o è meglio 12 volt??
  • modificato 20:11
    [quote]cinzialoris:
    grazie mille
    ma un tv che va solo a 220 con inverter funziona bene o è meglio 12 volt??[/quote]

    Un tv di piccole dimensioni difficilmente va solo in 220V, anzi, facilmente va solo in 12V e poi gli viene dato a corredo un adattatore 220/12V.
    Comunque sotto inverter non ha nessun problema, almeno io non ho mai riscontrato problemi.:evil:
  • modificato 20:11
    grazie mille

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file