Ci risiamo coi pedaggi ANAS

modificato 10:50 in Camper Bar
[size=14]
L'Anas non riceverà più denaro statale e allora... allora riparte l'idea di mettere a pedaggio i tratti ancora esenti.
Pietro Ciucci, il presidente dell’Anas, ha ribadito l’intenzione di inserire il pagamento di nuovi pedaggi sui tratti come il Grande raccordo anulare di Roma e la Salerno-Reggio Calabria, a partire dal prossimo 1 maggio 2011.
[center]
[url=http://www.motorilive.com/aiuti-e-approfondimenti/pedaggi-anas-da-maggio.html][u]il resto dell'articolo QUI[/u][/url][/center]

quindi prepariamoci a rimetter mani al portafogli...
[/size]
:bad:
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 10:50
    Ma a Milano la tangenziale la paghiamo già, a Torino pure, l'autostada verso Cuneo anche se non completa si paga in vari tratti,la A6 Torino-Savona anche se in alcuni punti e a solo 2 CORSIE PER ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA si paga......

La chiusura dei finanziamenti porterà quelle poche strade a grande scorrimento (E45,FI-PI-LI,Aurelia fino a Civitavecchia) a diventare viabilità secondaria in pochissimi anni obbligando al solo percoso autostradale dove questo è presente e dovendoci rinunciare del tutto dove l'autostrada non c'è pena tempi di percorrenza lunghissimi,possibili danni al veicolo o altri subdoli mezzucci usati dai comuni per fare semplicemente cassa.

Opinione personale.
    Dodo
    Cerco che battono cassa, sennò come fanno ad andare con 72 auto bleu all'Olimpico a vedere il derby ????

Mi fermo quà..... Maculani.
    pure alcuni segmenti del GRA sono già a pagamento ( da sempre)...

la SA/RC l'avessero data in gestione ad un privato sai da quanto sarebbe terminata e sistemata?
    coi soldi che lo Stato ha speso sino ad ora e con cui ha ingrassato a più non posso le cosche avrebbero riscritto il tracciato totalmente e definitivamente...

e non è un'opinione personale... son dati di fatto!

paghiamo al nord pagate anche al centro e al sud di che vi lamentate ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    è arivato l'arrotinooooooooo

Il fatto è un poco diverso. Alcuni devono percorrere per forza il raccordo anulare per uscire da casa, pare giusto pagare per uscire di casa senza avere alternativa ?
    a napoli la tangenziale la paghiamo da quando l'hanno costruita oggi sipaga 80 centesimi :):)
    Anche al Sud tutti i tratti autostradali si pagano, si paga la Na-SA, si paga la tangenziale,
    si paga la NA-BA.

L'Amministratore dell'Anas mi dovrebbe spiegare come fa a pretendere un pedaggio sulla Sa-RC se
    questa non è un'autostrada, non ha ancora le caratteristiche legali per essere considerata tale, tranne forse il tratto Sa-Contursi. Mai visto pagare un pedaggio per qualcosa che ancora non c'è, oppure costui vuole solo "un pizzo" senza fornire un servizio?
    Io pago 1,70 per la tangenzialina altrimenti sei rovinato dentro comuni e comuni. non ci sono statali solo strade cittadine e il traffico a Milano non è quello di Salerno-Reggio
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Si ma la SA-RC non è la tangenziale/ina di Milano.

[youtube=425,344]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file