DOVE VADO QUESTO WEEK END

modificato 21:35 in Viaggi
ho pensato di attivare questo sistema per scambiarci info e notizie su dove pensiamo di recarci nel week end che arriva...... così forse ci potrà anche essere utile per :

socializzare e magari incontrarci
conoscere nuove mete
avere notizie maggiori su mete pensate e mai raggiunte
sapere dove và qualcuno che apprezziamo
sapere dove và qualcuno che non.... vorremmo incontrare..
stimolarci ad uscire per nuove esperienze


inizio io....
Questo week end non penso di partire, ma stò elaborando un viaggetto sulla neve, vi terrò al corrente
«1

Commenti

  • modificato 21:35
    sulla neve ???? un marinaio come te ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:35
    [quote]Brianzagolf:
    sulla neve ???? un marinaio come te ????[/quote]

    prima di avre un sacco di acciacchi e fratture agli arti (leggi yamaha 1100) sciavo niente male....

    ora mi sà che anche se a plan de corona mi aspetta una stanzetta in baita proprio sulle piste.... visto la fatica che faccio, la ruggine ecc. mi darò al fondo.. eh ehe ehe ehe eheh:D
  • modificato 21:35
    [quote]curaro:
    ho pensato di attivare questo sistema per scambiarci info e notizie su dove pensiamo di recarci nel week end che arriva...... così forse ci potrà anche essere utile per :

    socializzare e magari incontrarci
    conoscere nuove mete
    avere notizie maggiori su mete pensate e mai raggiunte
    sapere dove và qualcuno che apprezziamo
    sapere dove và qualcuno che non.... vorremmo incontrare..
    stimolarci ad uscire per nuove esperienze


    inizio io....
    Questo week end non penso di partire, ma stò elaborando un viaggetto sulla neve, vi terrò al corrente
    [/quote]

    [size=24]Non vengo altrimenti fai brutte figure![/size]

    image
  • modificato 21:35
    sciare? naaa...io sto a casa, fa troppo freddo...chi passa per Piacenza faccia sapere!
  • modificato 21:35
    allora??? vieni su? fammi sapere dai...
  • modificato 21:35
    controllate l'agenda

    [center][url=http://www.camperlife.it/mypage_928_Agenda-di-Gennaio.html]cliccate qui[/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:35
    Sto organizzando di partire per le terme di Acqui.
    non so ancora quando ma so che difronte all'entrata delle terme c'è un PS
    vi terrò informati sulla data.
  • modificato 21:35
    mi sa che il prossimo torno a sciare a livigno mio figlio è li con i nonni ma la manu è via vabbe vedrò !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato gennaio 2011
    [quote]nero:
    Sto organizzando di partire per le terme di Acqui.
    non so ancora quando ma so che difronte all'entrata delle terme c'è un PS
    vi terrò informati sulla data.[/quote]

    :P
    Ad Acqui terme il parcheggio è in viale Einaudi
    GPS : n44°39'55 * E8°28'20
    P.S. Se ti è possibile, fammi sapere come ti trovi alle Terme
    e x che proprietà terapeutiche sono buone.
    Grazie
  • modificato 21:35
    il prossimo fine settimana del 5-6- febbraio sarò... in zona neve, mia moglie è avvisata, chi c'è c'è...
    io parto:evil::P:P
  • modificato 21:35
    in zona neve???? mi auguro che hai scelto le mie montagne tutti sanno che a belluno la neve non ce la toglie nessuno
    buon viaggio curaro
  • modificato 21:35
    [quote]curaro:
    il prossimo fine settimana del 5-6- febbraio sarò... in zona neve, mia moglie è avvisata, chi c'è c'è...
    io parto:evil::P:P[/quote]

    arrivooooooo,con il cuv SCIOLTO,proprio sciolto.....;)
  • modificato 21:35
    26 e 27 febbraio alla nuova Fiera di Roma c'è un salone di nautica e ci sarà anche un padiglione dedicato ai camper e al plein air... qualcuno ci viene?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:35
    Io ci vengo ... devo solo guadare il tevere :D
  • modificato 21:35
    Questo week end sto a casa a tagliare legne e alla domenica a pranzo da amici.
    Alla faccia della dieta, sta brutta tr.....:evil:
  • modificato 21:35
    tanto piove....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2011
    io invece, se mi passa la mezza influenza che stò sbattendo... andrò alla festa delle cape, Lignano, come segnalato sugli appuntamenti di marzo...
    voglio fare una scorpacciata di canolicchi ed ostriche!!!!!! e capesante :D:D:D:D
    lassù sabato variabile e domenica sole, secondo le previsioni....
  • modificato 21:35
    noi, tempo permettendo, abbiamo intenzione di andare a Crema per vederci il Carnevale e portare le piccole che non vedono l'ora di vestirci da principesse!
    però faremo in giornata, certo che un certo ALIENO ha gufato...e sicuramente pioverà...grrrrrrrrr
  • modificato 21:35
    c'è sempre la fiera di Novegro con un sacco di novità!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:35
  • modificato 21:35
    Certo che Alien gufa..... ho anche la motosega nuova comprata ieri sera da sverginare....:nc::nc: ci mancherebbe altro che piovesse.O_O
  • modificato 21:35
    andate in fiera a Novegro.. tanto piove....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:35
    Imola carnevale dei fantaveicoli e per non farmi mancare il carnevale martedì venezia. :):D:)
  • modificato 21:35
    [quote]mariposa:
    Imola carnevale dei fantaveicoli e per non farmi mancare il carnevale martedì venezia. :):D:)[/quote]

    allora gli appuntamenti nell'agenda li leggi, brava, farai la felicità di alien..:P:P:P
  • modificato 21:35
    [quote]curaro:
    [quote]mariposa:
    Imola carnevale dei fantaveicoli e per non farmi mancare il carnevale martedì venezia. :):D:)[/quote]

    allora gli appuntamenti nell'agenda li leggi, brava, farai la felicità di alien..:P:P:P[/quote]

    Ho dovuto usare la funzione cerca per trovare l'agenda, :ops: mi sà che Alien quest'anno mi boccia. :):D:)
    P.S. Però non c'è ne il carnevale di Imola, ne quello di Venezia. :boss:
  • modificato 21:35
    [quote]mariposa:
    [quote]curaro:
    [quote]mariposa:
    Imola carnevale dei fantaveicoli e per non farmi mancare il carnevale martedì venezia. :):D:)[/quote]

    allora gli appuntamenti nell'agenda li leggi, brava, farai la felicità di alien..:P:P:P[/quote]

    Ho dovuto usare la funzione cerca per trovare l'agenda, :ops: mi sà che Alien quest'anno mi boccia. :):D:)
    P.S. Però non c'è ne il carnevale di Imola, ne quello di Venezia. :boss:[/quote]

    quelli famosi li pubblicano tutti... poi non ce ne stanno più ;);)
  • modificato 21:35
    io me ne starò in casa a causa dell'influenza delle figlie...
    alieno hai gufato anche quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
  • modificato 21:35
    oh non cominciamo .. io non ho mai gufato nessuno!!!
    il gufo è in fiera.. e infatti dove sta lui c'è il sole.. piove sempre dove lui non ci sta! e ne ho le prove....


    Farfallina... per il carnevalazzo.. questi bontemponi hanno pubblicato una cosa tempo addietro... [url=http://www.camperlife.it/news_1668_In-camper-alle-manifestazioni-del-Carnevale-in-Italia.html][u]clicca qui![/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:35
    [quote]alien:
    oh non cominciamo .. io non ho mai gufato nessuno!!!
    il gufo è in fiera.. e infatti dove sta lui c'è il sole.. piove sempre dove lui non ci sta! e ne ho le prove....


    Farfallina... per il carnevalazzo.. questi bontemponi hanno pubblicato una cosa tempo addietro... [url=http://www.camperlife.it/news_1668_In-camper-alle-manifestazioni-del-Carnevale-in-Italia.html][u]clicca qui![/u][/url][/quote]

    Propongo di sostituire la funzione cerca, con la plurifunzione Alien...:):D:):)
  • modificato 21:35
    [quote]mariposa:
    [quote]alien:
    oh non cominciamo .. io non ho mai gufato nessuno!!!
    il gufo è in fiera.. e infatti dove sta lui c'è il sole.. piove sempre dove lui non ci sta! e ne ho le prove....


    Farfallina... per il carnevalazzo.. questi bontemponi hanno pubblicato una cosa tempo addietro... [url=http://www.camperlife.it/news_1668_In-camper-alle-manifestazioni-del-Carnevale-in-Italia.html][u]clicca qui![/u][/url][/quote]

    Propongo di sostituire la funzione cerca, con la plurifunzione Alien...:):D:):)[/quote]

    ecc'hairaggionepuretu':)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file