nuovo iscritto
Salve a tutti.....
Complimenti, bel sito, con tante cose interessanti è già qualche settimana che leggo nelle varie discussioni e oggi ho trovato anche il tempo x iscrivermi....
Ciao e complimenti a tutti.
Complimenti, bel sito, con tante cose interessanti è già qualche settimana che leggo nelle varie discussioni e oggi ho trovato anche il tempo x iscrivermi....
Ciao e complimenti a tutti.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Benvenuto in Camperlife:)
CHE GUEVARA
ciao giuliano e ben arrivato tra di noi, raccontaci qualcosa di tè... gli hobby, mil camper, la famiglia, le mete.... eh ehe eh quanta roba
Hai ragione...presentazione alquanto scarna...ma il tempo.............
Allora 50 anni, convivo e ho una magnifica bimba di 8 anni.
Fino a un mese fà ho tenuto x undici anni un vecchio arca raider del 1983, da un mese ho un rimor superbrig 678 del 2001 (125-350).
Grandissimo appassionato del fai da te mi diletto a fare tutti i piccoli interventi sul mio mezzo.
Allora 50 anni, convivo e ho una magnifica bimba di 8 anni.
Fino a un mese fà ho tenuto x undici anni un vecchio arca raider del 1983, da un mese ho un rimor superbrig 678 del 2001 (125-350).
Grandissimo appassionato del fai da te mi diletto a fare tutti i piccoli interventi sul mio mezzo.[/quote]
perfetto, qualcuno che mi darà una mano nel fai date'.... nei forum, fatti avanti,
in Camperlife
Ciao.
avevale