nuovo iscritto
Salve a tutti.....
Complimenti, bel sito, con tante cose interessanti è già qualche settimana che leggo nelle varie discussioni e oggi ho trovato anche il tempo x iscrivermi....
Ciao e complimenti a tutti.
Complimenti, bel sito, con tante cose interessanti è già qualche settimana che leggo nelle varie discussioni e oggi ho trovato anche il tempo x iscrivermi....
Ciao e complimenti a tutti.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Benvenuto in Camperlife:)
CHE GUEVARA
ciao giuliano e ben arrivato tra di noi, raccontaci qualcosa di tè... gli hobby, mil camper, la famiglia, le mete.... eh ehe eh quanta roba [/quote]
Hai ragione...presentazione alquanto scarna...ma il tempo.............
Allora 50 anni, convivo e ho una magnifica bimba di 8 anni.
Fino a un mese fà ho tenuto x undici anni un vecchio arca raider del 1983, da un mese ho un rimor superbrig 678 del 2001 (125-350).
Grandissimo appassionato del fai da te mi diletto a fare tutti i piccoli interventi sul mio mezzo.
Allora 50 anni, convivo e ho una magnifica bimba di 8 anni.
Fino a un mese fà ho tenuto x undici anni un vecchio arca raider del 1983, da un mese ho un rimor superbrig 678 del 2001 (125-350).
Grandissimo appassionato del fai da te mi diletto a fare tutti i piccoli interventi sul mio mezzo.[/quote]
perfetto, qualcuno che mi darà una mano nel fai date'.... nei forum, fatti avanti,
in Camperlife
Ciao.
avevale