è andato a purificarsi .... e ora ci ricasca, mi sa che a Marrazzo gli piace................

2»

Commenti

• modificato 20:58
    La cosa mi piace molto, infatti non riesco a capire il perchè e me lo stò domandando da molto, da quando ho iniziato a leggere questo tipo di post.

Ma come caz.... fate a incazzarvi tra di voi?

Perchè vi incazzate tra di voi?

Solo perchè si parla di politica allora vi offendete?

Quando CI renderemo conto che CI stanno prendendo per il C.lo tutti e dico TUTTI sarà troppo tardi.
    Però l'importante è litigare tra NOI intanto LORO si fanno i CAZ.. LORO.

E' un mio parere personale s'intende, a prescindere fazione politica per ME.

;);):evil:
    [quote]pavolo75:

La cosa mi piace molto, infatti non riesco a capire il perchè e me lo stò domandando da molto, da quando ho iniziato a leggere questo tipo di post.

Ma come caz.... fate a incazzarvi tra di voi?

Perchè vi incazzate tra di voi?

Solo perchè si parla di politica allora vi offendete?

Quando CI renderemo conto che CI stanno prendendo per il C.lo tutti e dico TUTTI sarà troppo tardi.
    Però l'importante è litigare tra NOI intanto LORO si fanno i CAZ.. LORO.

E' un mio parere personale s'intende, a prescindere fazione politica per ME.

;);):evil:[/quote]

Purtroppo ti devo quotare....

BUONA GIORNATA
    Ciao yuma, non so il significato, e tantomeno mi interessa, io esprimo la mia opinione, se mi quoti o no, non mi cambia nulla.

Rimango della mia idea.

Buona serata
    Pavolo.. ti ha quotato.. mica ti ha sparato!
    quotarti vuol dire esser daccordo.. ma te devo dì tutto......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]pavolo75:

Bene dopo aver letto il tutto, credo ad una cosa sola, qual'è???

Ve la dico subito, innanzitutto non credo ai giornali e tantomeno ai giornalisti, perchè sono sempre di parte, quello dice rosso l'altro dice azzurro.

Poi finchè non ci sono prove certe non accuso nessuno tantomeno Marrazzo o Berluscao,

Poi la mia IDEA è che ci buttano tutta questa spazzatura davanti per non farci vedere quello che realmente succede, che molti Italiani sono a casa senza lavoro, che il futuro per i Nostri figli è nero, ovvero non ci sono posti di lavoro, che hanno ancora aumentao il divario tra operaio e dirigente, che il nostro potere d'acquisto è diminuito sensibilmente che a fine mese ci si arriva a stento.

Però loro ci propongono Marrazzo con il Trans o Berlusca con la Ruby, e noi tutti italiani a pensare a quello ma il lavoro, l'economia, il futuro, i costi della benzina chi ca.... li guarda????

Si Sono INCAZZATO NERO di questo. :evil::evil::evil::evil::evil::evil:[/quote]

si ma che centra con il bunga bunga :D:D:D:D:D

Sei OT se sei "incazzato nero" come dici tu apri un post sull' argomento.

La vita sta cambiando e bisogna adeguarsi io l'ho già fatto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    caro pavolo75, purtroppo per te la politica fa parte del quotidiano... è come leggere il giornale.... se non ti interessa volti pagina... abituati!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file