E' sempre un sito di camperisti per camperisti o tribuna politica ???????????

2

Commenti

• modificato 06:39
    Mi sembrate 2 bambini che si fanno i dispetti e credo che questa sensazione l'abbiano tutti quelli che leggono.

Io proporrei un incontro al raduno di camperlife, un duello come si deve e si conviene a un vero camperista: uno scontro all' ultimo "piatto e bicchiere" con un finale pirotecnico: il gasolio di Alien e gli zuccherini di Fliege.
    Io so che sia SalvoSa che Yuma58 hanno potenzialità nascoste tiriamogliele fuori !!!! rendiamoli liberi dal personaggio che si sono costruiti !!!!

Forse è solo un sogno, ma in fondo sognare costa poco :D:D:D:D

ps. l'invito è vero non solo un post !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Propongo una sfida ai primi piatti, io sono stato 12 anni in giro da solo e cucino abbastanza bene, la mia specialità sono le bavette all'astice, ma se se siamo in tanti non mi ipoteco la casa.... facciamo una spaghettata aglio oglio e pepeoroncino come la so fare io che vi leccate i baffi ... (le donne prima gli crescono e poi se li leccano).
    [quote]Anto_57:
    Propongo una sfida ai primi piatti, io sono stato 12 anni in giro da solo e cucino abbastanza bene, la mia specialità sono le bavette all'astice, ma se se siamo in tanti non mi ipoteco la casa.... facciamo una spaghettata aglio oglio e pepeoroncino come la so fare io che vi leccate i baffi ... (le donne prima gli crescono e poi se li leccano).[/quote]

:):):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Chi sa fare fa, chi non sa fare ...querela......:):):):)
    [quote]Anto_57:
    Comunque oggi una querela ... dicevo... può essere tempo perso... ci sta pure l'infermità mentale ...

image
    [/quote]

Può essere ? mi sembrava di aver letto che lo era.....

Forse ho letto male ?:)
    Buongiorno, è il mio primo messaggio, mi sembra di leggere vecchi amici!:):boss:
    [quote]petrol:
    Buongiorno, è il mio primo messaggio, mi sembra di leggere vecchi amici!:):boss:[/quote]

image

in Camperlife

Forum di camperisti per gli amanti dei viaggi
    [quote]petrol:
    Buongiorno, è il mio primo messaggio, mi sembra di leggere vecchi amici!:):boss:[/quote]

Ciao Petrol, tutto ok ? Macu.
    [quote]petrol:

..allora vuol dire che non sei un neofita... ben arrivato tra noi :D
    [quote]alien:
    [quote]Anto_57:
    Propongo una sfida ai primi piatti, io sono stato 12 anni in giro da solo e cucino abbastanza bene, la mia specialità sono le bavette all'astice, ma se se siamo in tanti non mi ipoteco la casa.... facciamo una spaghettata aglio oglio e pepeoroncino come la so fare io che vi leccate i baffi ... (le donne prima gli crescono e poi se li leccano).[/quote]

:):):)[/quote]

Io ce li ho già..vorrà dire che eviterò di andare dall'estetista:D:D:D:D:D
    [quote]petrol:

Eilà......ben arrivato.....;);)
    Non è che sia proprio di primo pelo, ho 5 stelle da un'altra parte, pero' ulrtimamente mi stava stretto.

Grazie del benvenuto ed un saluto particolare a Marco(Macu), Dino ed Armando.

Per Marco, si', tutto bene, spero che anche per te tutto fili liscio, ho sentito Stefano al tel. e mi dispiace di non leggere piu' suoi interventi.
    [quote]abbondia:
    [quote]alien:
    [quote]Anto_57:

:):):)[/quote]

Io ce li ho già..vorrà dire che eviterò di andare dall'estetista:D:D:D:D:D[/quote]

BRAVA Valeria!!..diglielo che noi x festeggiare l'unita' d' Italia ce li stiamo facendo crescere come Vittorio Emanuele II!!;):)
    image
    [quote]petrol:
    Non è che sia proprio di primo pelo, ho 5 stelle da un'altra parte, pero' ulrtimamente mi stava stretto.

Per Marco, si', tutto bene, spero che anche per te tutto fili liscio, ho sentito Stefano al tel. e mi dispiace di non leggere piu' suoi interventi.[/quote]

A parte qualche turpe riferita al settore e alla situazione sociale critica, tutto ok grazie.

Stefano ha delle valide ragioni per non scrivere più, ciò che mi spiace e anche molto, è che la sua assenza risulta una vera perdita per questa comunità, delle altre non mi interessa e lì aveva già mollato da molto prima.

Credo che in parte tu ne conosca le ragioni del perchè si sia dedicato ad altro; le persone come Stefano non le trovi dietro l'angolo sono rare, la sua passione per la MBV-Kea andava riconosciuta e non semplicemente scontata come se tutto era dovuto...... Dovuto un par di pal......

E' per questo che il settore è sempre nella monnezza in cui si trova perchè i tiratori delle fila poco e male sanno delle capacità di taluni individui.

Ogni forum, in qualunque ambito ha delle persone carismatiche, se togli loro crolla tutto, Macu.
    [quote]petrol:

Per Marco, si', tutto bene, spero che anche per te tutto fili liscio, ho sentito Stefano al tel. e mi dispiace di non leggere piu' suoi interventi.[/quote]

Benvenuto anche da parte mia, non te la prendere + con i cani....;)
    [quote]maculani:
    [quote]petrol:

A parte qualche turpe riferita al settore e alla situazione sociale critica, tutto ok grazie.

Stefano ha delle valide ragioni per non scrivere più, ciò che mi spiace e anche molto, è che la sua assenza risulta una vera perdita per questa comunità, delle altre non mi interessa e lì aveva già mollato da molto prima.

Credo che in parte tu ne conosca le ragioni del perchè si sia dedicato ad altro; le persone come Stefano non le trovi dietro l'angolo sono rare, la sua passione per la MBV-Kea andava riconosciuta e non semplicemente scontata come se tutto era dovuto...... Dovuto un par di pal......

E' per questo che il settore è sempre nella monnezza in cui si trova perchè i tiratori delle fila poco e male sanno delle capacità di taluni individui.

Ogni forum, in qualunque ambito ha delle persone carismatiche, se togli loro crolla tutto, Macu.

[/quote]

"Stefano ha delle valide ragioni per non scrivere più, ciò che mi spiace e anche molto, è che la sua assenza risulta una vera perdita per questa comunità, delle altre non mi interessa e lì aveva già mollato da molto prima.

E' per questo che il settore è sempre nella monnezza in cui si trova perchè i tiratori delle fila poco e male sanno delle capacità di taluni individui."

Ci hanno rimesso gli utentti, ma ben di piu' ci ha rimesso quel signore che si è avvalso anche della tua di esperienza.

"Ogni forum, in qualunque ambito ha delle persone carismatiche, se togli loro crolla tutto, Macu."

Non posso che essere d'accordo!
  • modificato February 2011
    [quote]yuma58:
    [quote]petrol:

Benvenuto anche da parte mia, non te la prendere + con i cani....;)[/quote]

"Benvenuto anche da parte mia, non te la prendere + con i cani..."

Sono un po' "tardo", questa non l'ho capita!
    [quote]petrol:
    [quote]yuma58:
    [quote]petrol:

Benvenuto anche da parte mia, non te la prendere + con i cani....;)[/quote]

"Benvenuto anche da parte mia, non te la prendere + con i cani..."

Sono un po' "tardo", questa non l'ho capita![/quote]

Non ti preoccupare, forse mi sono sbagliato io....

SALUTONI
    Aaaaaaa Marcooooo, aaaaaaaa Francescooooo, vi ho letto solo ora e mi son fatto una bella "grattatina", sembra che state parlando di uno che non c'è più :D :D;)
    Scherzi a parte, approfitto per un salutone ad entrambi, ciao :)
    [quote]Canarino Feroce:
    Aaaaaaa Marcooooo, aaaaaaaa Francescooooo, vi ho letto solo ora e mi son fatto una bella "grattatina", sembra che state parlando di uno che non c'è più :D :D;)
    Scherzi a parte, approfitto per un salutone ad entrambi, ciao :)[/quote]

Ed io per salutare te!
    Aloha
    ed io per salutarvi tutti e tre!

[quote]Grinza:
    [quote]Canarino Feroce:

Ed io per salutare te!
    Aloha[/quote]

Ciao Antonio, ricambio con molto piacere, aloha :)
    [quote]alien:
    ed io per salutarvi tutti e tre!
    [/quote]

Ciao Alien :) tutto ok?
    [quote]Canarino Feroce:

Ciao Stefano, ben riletto, non sai che pacere un tuo intervento!
    Canarino... tutto ok.. se ti dicessi che qualcosa non va magari qualcuno potrebbe goderci.. quindi tutto OK!!
    :) scherzo.. davvero tutto ok....

BUONGIORNO A TUTTI OGGI E' NUVOLOSO....:bad:
    [quote]yuma58:
    BUONGIORNO A TUTTI OGGI E' NUVOLOSO....:bad:[/quote]

Pioggia a secchi!

Per fortuna oggi sono in ferie altrimenti a quest'ora mi sarei gia' cambiato un paio di volte!
    [quote]petrol:
    [quote]yuma58:
    BUONGIORNO A TUTTI OGGI E' NUVOLOSO....:bad:[/quote]

Pioggia a secchi!

Per fortuna oggi sono in ferie altrimenti a quest'ora mi sarei gia' cambiato un paio di volte![/quote]

Acqua porca anche qui, ma dicono che il WE dovrebbe essere decente ....
  • modificato February 2011
    [quote]paolo77:
    A tutti coloro che gli piace da matti sentire la loro voce ;)

"Il primo grado della saggezza è saper tacere; il secondo è saper parlar poco e moderarsi nel discorso; il terzo è saper parlare molto, senza parlar male, né troppo.
    L'uomo perfetto è colui che sa di dover parlare solo quando ha qualcosa d’importante da dire e che soprattutto riesce a capire quando è il momento giusto per farlo. La persona coraggiosa è quella che agisce, non quella che parla. È chi riflette bene prima di aprire la bocca, chi sa che per esprimersi in modo corretto deve prima imparare a non dire nulla, chi sa essere prudente e conosce il valore dell’onestà. “Si può qualche volta tacere un pensiero, mai lo si deve camuffare”.
    In sostanza è meglio non scrivere nulla che scrivere sciocchezze, è bene imparare a riflettere su ciò che si esprime per iscritto e “trattenere la penna”, se necessario. Bisogna calcolare se i tempi per trattare di determinate cose sono maturi. Non scrivere, così come non parlare, sarà sempre il comportamento più prudente. È questo il mezzo grazie al quale si imparerà a comunicare bene."

Abate Dinouart

;)[/quote]

:P
    Paolo, se la gente si comportasse così non avremmo bisogno di tanti politici, militari e avvocati.
    Sarebbe il paradiso ed invece vige la maleducazione, la prepotenza l'inciviltà e noi ci siamo in mezzo.
    CERCHIAMO DI DIFENDERCI allontanando queste persone, isolandole e lasciandole nel loro rancore,nel loro odio e nella loro ingnoranza.
    Con un cordiale saluto a tutti

Visto che gli animi si sono calmati che ne dite di

lasciar cadere questo post nel limbo

e, per le informazioni meteo utilizzare

http://www.camperlife.it/forum/thread/102989-Che-tempo-fagrave--Informazione-gratuita-.html

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file