Uscite in camper con Ragazzo di 14 anni

modificato 19:14 in Viaggi
Ciao a tutti,

sono nuovo del " plein air " ho acquistato un camper da due mesi e ho già provato dei week end con
la mia famiglia , esperienza stupenda nulla da dire .
Ho due figli , una babina di 8 anni che è entusiasta ed un ragazzo di 14 anni ancora non del tutto
coinvolto, in quanto preferirebbe uscire con altre famiglie che abbiamo figli o figlie della sua fascia di età
( 13/15 ).
Vivo a PAlermo città e mi vorrei rendere promotore di un gruppetto di camperisti che abbiano
figli di età compresa tra 13 e 15 anni al fine di organizzare delle uscite insieme per coinvolgere
allegramente i ragazzi di quest' età .
Vi aspetto numerosi!!!

CIao



Ermanno ;)

Commenti

  • modificato 19:14
    ciao e ben arrivato... hai moltissimi conterramnei, pertanto non ti sarà difficile riuscire nel tuo intento, in bocca al lupo!!!:D
  • modificato 19:14
    si credo che sia l'unco sistema altrimenti rischi che passino il week end a lamentarsi.
    Se non sbaglio c'era già un post simile prova con cerca o aprine uno nuovo con un titolo tipo camperisti siciliani con figli adolescenti.
    Ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:14
    Non avendo i requisiti, oltre 1000 km ci separano e, i miei ragazzi hanno il doppio dell'età richiesta, mi limito a darti il

    image

    in Camperlife

    e auguro a te e famiglia tanti sereni kilometri
  • modificato 19:14
    ben arrivato tra noi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:14
    CIsono parecchi camperisti a palermo con figliuoli a carica della stessa fascia di eta di tuo figlio!!
  • modificato 19:14
    Ben venuto in cl
  • modificato marzo 2014
    Ciao Ermanno
    ho il tuo stesso identico problema .... la piccola di 8 anni ci seguirebbe x ora dovunque, ma il grande di quasi 13 anni ....brontola se non siamo in compagnia!!!! Noi siamo di napoli e avevo in progetto per quest'estate una settimana a palermo, san vito lo capo e poi scendere verso sciacca! Ma è tutta da organizzare! Fammi sapere se vieni dalle nostre parti!!!
  • modificato marzo 2012
    [quote author=mannino71 link=topic=110377.msg110377#msg110377 date=1297083606]
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del " plein air " ho acquistato un camper da due mesi e ho già provato dei week end con
    la mia famiglia , esperienza stupenda nulla da dire .
    Ho due figli , una babina di 8 anni che è entusiasta ed un ragazzo di 14 anni ancora non del tutto
    coinvolto, in quanto preferirebbe uscire con altre famiglie  che abbiamo figli o figlie della sua fascia di età
    ( 13/15 ).
    Vivo a PAlermo città e mi vorrei rendere promotore di un gruppetto di camperisti che abbiano
    figli di età compresa tra 13 e 15 anni al fine di organizzare delle uscite insieme per coinvolgere
    allegramente i ragazzi  di quest' età .
    Vi aspetto numerosi!!!

    CIao



    Ermanno  ;)
    [/quote]

    Abbinare al camper un hobby in plein air del ragazzo? Da fare in spazi liberi? Modellismo dinamico? Aquiloni e ripresa con kite kam? Mountain Bike? Scooter?

    Coinvolgere qualche suo amico? Magari le prime volte portarlo e uscire apposta per farglielo coltivare?

    Comunque l'età dai 14 è quella che comincia a uscire dal camper... In campeggio semi-stanziale per un periodno lungo 2 settimane es., trovano meglio. Itinerando è più complessa la cosa.


    Ciao.
  • modificato marzo 2014
    Mamma mia sti ragazzi di oggi ...:D e pensare che io è da quando avevo 8 anni che viaggio e ancora mi piace ^_^ spero di trovare un giorno una moglie e figli a cui piace andare in camper altrimenti sono rovinato :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file