Fatti furbo....

modificato 19:15 in Viaggi
Già m'aggia fatt' furb... da un pezzo...

Ciao Ivano, guarda qua: La Spezia come base, da Portovenere a Lerici... Con lo scooter. A me i Divieti, è da un pezzo che mi fanno un baffo.


Fatti furbo pure tu.
image

Commenti

  • modificato 19:15
    se vedi il mio scooter rosa azzurro cambi subito il tuo :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2011
    Il mio è storico, si è fatto Germania, Francia, Grecia, Croazia, Svizzera, Italia. Solo per il momento. Ma ha ancora tanto da lavorare....
  • modificato 19:15
    E ma anche il mio non scherza alla prima fiera primaverile lo vedrai !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:15
    GRANDEEEE!!!!!
  • modificato 19:15
    L’abbinamento camper+scooter e’ una ottima possibilita’ ma puo' andare bene solo ad una minoranza e non invece ai piu' (in quanto nella maggioranza dei casi l’equipaggio e’ composto da 3 o piu’ persone , in molti casi famiglie con bambini).
    E poi per il trasporto dello scooter ci potrebbe anche essere un problema di peso.

    Noi usiamo le biciclette quindi e p.e. non possiamo, ovviamente, farci le 5terre da Portovenere a Lerici; quando alcuni anni orsono le abbiamo visitate ci siamo fermati in sosta libera a S. Terenzio e ci siamo spostati con il treno partendo dalla stazione di Lerici.

    Ivano

    PS: i divieti di sosta solo per camper in ogni caso (p.e. indipendentemente dal fatto dal poter usare o meno lo scooter) sono e continuano a rimanere illegittimi.

  • modificato 19:15
    :angry:
    Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti.
    Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire.
    Con mi dilungo oltre.
    Certo che chi ha la possibilità, lo scooter è una gran comodità
  • modificato 19:15
    [quote]skipper50:
    :angry:
    Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti.
    Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire.
    Con mi dilungo oltre.
    Certo che chi ha la possibilità, lo scooter è una gran comodità
    [/quote]

    se cominceranno a pesare i camper anche da noi saranno in molti a dovere rinunciare a questa comodità
    :(:(:(:(:(
  • modificato febbraio 2011
    [quote]skipper50:
    Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti.
    Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire.
    [/quote]


    Concordo, e' proprio il motivo per cui e' stata proposta l'iniziativa che si puo' leggere in http://www.camperlife.it/forum/thread/96498-Codice-della-strada--Camper---lettera-da-inviare-alle-varie-associazioni-siti-di-camperisti-pagina_1.html

    Ivano


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file