Oblò centrale della mansarda

Buon giorno a tutti ieri pomeriggio sono andata con mio marito in un centro di ricambi per camper in centro a Torino.
Cercavamo l'oblò centrale per la mansarda dato che il nostro ha delle crepe dove potrebbe entrare dell'acqua.
Il prezzo si aggira intorno ai 250,00 E.
Secondo Voi è stato onesto il rivenditore oppure ha calcato un pò la mano per quanto riguarda il prezzo?
Poi abbiamo comperato i ganci da fissare al camper per agganciare la veranda senza doverle mettere i piedi.
Pagati 14,60 E.
Per il contenitore per la spazzatura da agganciare alla porta: 26,00 E.
Spero di trovare in mezzo a Voi chi gentilmente ci farà sapere se anche dalle sue parti i prezzi sono questi.
Un bacione a tutti Voi.
Cucciola83.

Commenti

  • modificato febbraio 2011
    ciao e benvenuta, visto che non ti ho salutata prima..
    purtroppo i prezzi degli accessori per camper costano come l'oro, basterebbe pesarli ....
  • modificato 19:47
    Ciao curaro grazie mille per la tua risposta. :)
    Hai perfettamente ragione.
    Tutto ciò riguarda il camper è praticamente innavicinabile ed intoccabile. :angry:
    Ma sono dell'idea che chi si affaccia in questo mondo non deve farsi intimorire dai prezzi. :P
    Perchè sennò non farà mai nulla.
    Un bacione. :kiss:
    Cucciolotta83. :inlove:
  • modificato 19:47
    [quote]Cucciolotta83:
    Buon giorno a tutti ieri pomeriggio sono andata con mio marito in un centro di ricambi per camper in centro a Torino.
    Cercavamo l'oblò centrale per la mansarda dato che il nostro ha delle crepe dove potrebbe entrare dell'acqua.
    Il prezzo si aggira intorno ai 250,00 E.
    Secondo Voi è stato onesto il rivenditore oppure ha calcato un pò la mano per quanto riguarda il prezzo?
    Poi abbiamo comperato i ganci da fissare al camper per agganciare la veranda senza doverle mettere i piedi.
    Pagati 14,60 E.
    Per il contenitore per la spazzatura da agganciare alla porta: 26,00 E.
    Spero di trovare in mezzo a Voi chi gentilmente ci farà sapere se anche dalle sue parti i prezzi sono questi.
    Un bacione a tutti Voi.
    Cucciola83.[/quote]

    Ciao.
    Per quanto riguarda l'oblò, devi almeno farci sapere il modello, la marca e le misure.
    Cambiano di molto i prezzi.
    Cmq io di solito, prima di acquistare, mi faccio un giro in internet per vedere più o meno i prezzi, almeno quando arrivo al negozio so già più o meno la cifra.;)
  • modificato 19:47
    Poi abbiamo comperato i ganci da fissare al camper per agganciare la veranda senza doverle mettere i piedi.
    Pagati 14,60 E.

    Su questo punto valuterei bene il da farsi Cucciolotta, sollecitare troppo la parete del camper potebbe provocare crepe e creare problemi di infiltrazione.
    Di solito i ganci da fissare alla parete sono accessori del tendalino ma se ti guardi in giro vedrai pochissimi camper con le staffe di fissaggio alla parete, ci sarà un motivo se quasi nessuno li monta?
  • modificato 19:47
    [quote]Cucciolotta83:
    Buon giorno a tutti ieri pomeriggio sono andata con mio marito in un centro di ricambi per camper in centro a Torino.
    Cercavamo l'oblò centrale per la mansarda dato che il nostro ha delle crepe dove potrebbe entrare dell'acqua.
    Il prezzo si aggira intorno ai 250,00 E.
    Secondo Voi è stato onesto il rivenditore oppure ha calcato un pò la mano per quanto riguarda il prezzo?
    Poi abbiamo comperato i ganci da fissare al camper per agganciare la veranda senza doverle mettere i piedi.
    Pagati 14,60 E.
    Per il contenitore per la spazzatura da agganciare alla porta: 26,00 E.
    Spero di trovare in mezzo a Voi chi gentilmente ci farà sapere se anche dalle sue parti i prezzi sono questi.
    Un bacione a tutti Voi.
    Cucciola83.[/quote]

    Se l'oblò è 40 x 40 ne ho uno smontato dal camper per sostituirlo con un turbovent.
    Il vetro è trasparente.
    fammi sapere se ti interessa.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:47
    [quote]pippo:
    Poi abbiamo comperato i ganci da fissare al camper per agganciare la veranda senza doverle mettere i piedi.
    Pagati 14,60 E.

    Su questo punto valuterei bene il da farsi Cucciolotta, sollecitare troppo la parete del camper potebbe provocare crepe e creare problemi di infiltrazione.
    Di solito i ganci da fissare alla parete sono accessori del tendalino ma se ti guardi in giro vedrai pochissimi camper con le staffe di fissaggio alla parete, ci sarà un motivo se quasi nessuno li monta? [/quote]

    Esattamente.:P
  • modificato 19:47
    Grazie a tutti Voi. Il camper ke ho è un Vanguard 108 dell'Elnagh
    immatricolato nel 1997.
    L'oblò che dovrò andare a cambiare è lo stesso che monta sull'ARCA. Misura 202 x 33 (circa). Per quanto riguarda i ganci per fissare la veranda al camper li ho presi perchè il proprietario che c'è l'aveva prima gli aveva messi solo che ne ha rotto uno non so bene come.
  • modificato 19:47
    stai solo attenta a non lasciare la veranda aperta quando non ci sei... non ti fidare.. la calma piatta, specie nelle zone di mare, fa presto a trasformarsi in folate di vento che possono ribaltare le verande. se ti va bene rompi i supporti, se ti va male fai danni grossi.. tanto a ritirarla ci vogliono 30 secondi (tra prendere l'asta, chiudere e riporre l'asta!)

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:47
    Grazie mille alien per la raccomandazione.
    All'ora qunado chiuderò il camper chiuderò anke la veranda.
    Perchè come dici tu non costa ne tempo ne fatica.
    Poi è meglio prevenire ke curare.
    A presto.
    Buon weekend.
    Cucciolotta 83.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file