Ciao a tutti mi affaccio al bellissimo mondo del Plein Air
Ciao a tutti i camperisti vecchi e nuovi ,
mi presento , mi chiamo Ermanno ed ho acquistato diciamo " all'improvviso " un camper
che mi sta dando già tantissime soddisfazioni. SOno di PAlermo e la nostra stupenda Sicilia dà la possibilità di sfruttare i camper praticamente tutto l'anno se si vuole !!!
Ho acquistato un Carioca Ci 50 2.8 Jtd 6 posti .
Siamo una famiglia di 4 persone io 40 anni tra 4 mesi circa, Barbara ,39 Alessio 14 e SOnia 8.
DIciamo che siamo tutti entusiasti pero' sarebbe l'ideale formare un gruppetto di camperisti
composto da famiglie similari all amia cioè con figli della stessa fascia di età 7-15 di modo
da rendere piu' piacevoli per loro le uscite in camper. Vi aspetto dunque numerosi !!!
Ciao a presto
Contattatemi da tutta la SIcilia mi raccomando e formiamo al piu' presto un gruppetto ....
Ermanno
mi presento , mi chiamo Ermanno ed ho acquistato diciamo " all'improvviso " un camper
che mi sta dando già tantissime soddisfazioni. SOno di PAlermo e la nostra stupenda Sicilia dà la possibilità di sfruttare i camper praticamente tutto l'anno se si vuole !!!
Ho acquistato un Carioca Ci 50 2.8 Jtd 6 posti .
Siamo una famiglia di 4 persone io 40 anni tra 4 mesi circa, Barbara ,39 Alessio 14 e SOnia 8.
DIciamo che siamo tutti entusiasti pero' sarebbe l'ideale formare un gruppetto di camperisti
composto da famiglie similari all amia cioè con figli della stessa fascia di età 7-15 di modo
da rendere piu' piacevoli per loro le uscite in camper. Vi aspetto dunque numerosi !!!
Ciao a presto
Contattatemi da tutta la SIcilia mi raccomando e formiamo al piu' presto un gruppetto ....
Ermanno
Commenti
Io per esperienza personale cmq preferisco viaggiare solo con la mia famiglia.
Esprimo però un personalissimo parere, che sia chiaro.
Ciaooooooo.:P
per entusismarlo un po' di piu' ad uscire con il camper perchè l'isolamento alla lunga potrebbe stancarlo .
Sempre mio parere ovviamente .
Diciamo che in 4 uscite devo dire che è bellissimo stare da soli con la propria famiglia alla scoperta di posti nuovi , coinvolgere tutti i mebri della famiglia .
Ovviamente la mia proposta è riferita ad uscite saltuarie e non alla normalità .
Ciao
da dove scrivi ?
Cmq anche noi abbiamo degli amici con camper con figli adolescenti e molti oramai si sono rassegnati, li lasciano a casa altrimenti passano un weekend stressante.
Parlo cmq di età sui 15-16-17.
Ciao e buoni viaggi con la tua family.;)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
a te e famiglia in Camperlife
e l'augurio di tanti kilometri sereni ricchi d'emozioni
in bocca al lupo e .. numerosi
CHE GUEVARA