Ciao a tutti mi affaccio al bellissimo mondo del Plein Air

modificato febbraio 2011 in Camper Bar
Ciao a tutti i camperisti vecchi e nuovi ,

mi presento , mi chiamo Ermanno ed ho acquistato diciamo " all'improvviso " un camper
che mi sta dando già tantissime soddisfazioni. SOno di PAlermo e la nostra stupenda Sicilia dà la possibilità di sfruttare i camper praticamente tutto l'anno se si vuole !!!
Ho acquistato un Carioca Ci 50 2.8 Jtd 6 posti .
Siamo una famiglia di 4 persone io 40 anni tra 4 mesi circa, Barbara ,39 Alessio 14 e SOnia 8.
DIciamo che siamo tutti entusiasti pero' sarebbe l'ideale formare un gruppetto di camperisti
composto da famiglie similari all amia cioè con figli della stessa fascia di età 7-15 di modo
da rendere piu' piacevoli per loro le uscite in camper. Vi aspetto dunque numerosi !!!
Ciao a presto
Contattatemi da tutta la SIcilia mi raccomando e formiamo al piu' presto un gruppetto ....
Ermanno

Commenti

  • modificato 16:07
    Ciao e benvenuto in CL.
    Io per esperienza personale cmq preferisco viaggiare solo con la mia famiglia.
    Esprimo però un personalissimo parere, che sia chiaro.
    Ciaooooooo.:P
  • modificato 16:07
    Giustissimo sono d'accordo con te inquanto anc'hio sono un tipo autonomo al 100% diciamo che avendo un ragazzo in età adolescente che comincia ad avere esigenze diverse bisogna fare qualcosa
    per entusismarlo un po' di piu' ad uscire con il camper perchè l'isolamento alla lunga potrebbe stancarlo .


    Sempre mio parere ovviamente .
    Diciamo che in 4 uscite devo dire che è bellissimo stare da soli con la propria famiglia alla scoperta di posti nuovi , coinvolgere tutti i mebri della famiglia .
    Ovviamente la mia proposta è riferita ad uscite saltuarie e non alla normalità .

    Ciao
    da dove scrivi ?
  • modificato 16:07
    Scrivo esattamente dalla parte opposta alla tua.:) Padova.
    Cmq anche noi abbiamo degli amici con camper con figli adolescenti e molti oramai si sono rassegnati, li lasciano a casa altrimenti passano un weekend stressante.
    Parlo cmq di età sui 15-16-17.
    Ciao e buoni viaggi con la tua family.;)
  • modificato 16:07
    Ciao Mannino, benvenuto in questo bellissimo mondo, non ti devi proccupare di cercare compagni per i ragazzi, ne troveranno tanti in giro, i miei bambini ad ogni tappa trovano sempre con chi giocare e non si annoiano mai.
  • modificato 16:07
    ben arrivato tra noi mannino
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:07
    image

    a te e famiglia in Camperlife

    e l'augurio di tanti kilometri sereni ricchi d'emozioni
  • modificato 16:07
    ciao e ben arrivato, se cerchi vedrai che altri siculi stanno cercando di formare il gruppo, ;)
    in bocca al lupo e .. numerosi
  • modificato 16:07
    ciao mannino e benvenuto nel mondo dei camper anche io sono nuovo figurati ke non ho fatto ancora un viaggio aspetto per pasqua, ma se capiti verso la calabria fatti sentire ok:P:(:boss:
  • modificato marzo 2011
    ok
  • modificato 16:07
    ciao e benvenuto !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file