Novara e dintorni

modificato 17:18 in Viaggi
Ciao ,
mi chiamo Mickaela da Novara Rimor Superbrig 677Tc , vorrei sapere se ci sono camperisti della mia zona così possiamo incontrarci e pechè no !!!Magari organizzarci per week insieme o ferie che ne dite ? A mio figlio ( visto che si scoccia ogni volta ) piacerebbe conoscere ragazzi e ragazze dai 13 anni in poi in maniera da condividere le loro idee e divertirsi insieme ; fatevi avanti Vi aspetto...Ciao a presto
Mickaela:)

Commenti

  • modificato 17:18
    image

    in Camperlife
  • modificato 17:18
    ciao mickaela benvenuta ... troverai qualcuno delle tue parti
  • modificato 17:18
    Ben arrivata in CAMPERLIFE.
  • modificato 17:18
    ben arrivata tra noi :D
  • modificato 17:18
    CIAO MIKAELA SIAMO VICINO AL LAGO D'ORTA CAMPERISTI DA PARECCHI ANNI (ADRIA CORAL 640 )CON UN BAMBINO DI 9 ANNI E 2 SPLENDITI CANI AUSTRALIAN SHEPPER,SIAMO DISPONIBILI X EVENTUALI USCITE IN COMPAGNIA.NOI SIAMO AL RADUNO DI MONZAMBANO E PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO VORREMMO ANDARE AL MARE (CAVALLINO )SE QUALCUNO HA LA STESSA IDEA PARLIAMONE.CIAO A TUTTI PIERO MIRELLA
  • modificato 17:18
    [quote]PIEROF:
    CIAO MIKAELA SIAMO VICINO AL LAGO D'ORTA CAMPERISTI DA PARECCHI ANNI (ADRIA CORAL 640 )CON UN BAMBINO DI 9 ANNI E 2 SPLENDITI CANI AUSTRALIAN SHEPPER,SIAMO DISPONIBILI X EVENTUALI USCITE IN COMPAGNIA.NOI SIAMO AL RADUNO DI MONZAMBANO E PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO VORREMMO ANDARE AL MARE (CAVALLINO )SE QUALCUNO HA LA STESSA IDEA PARLIAMONE.CIAO A TUTTI PIERO MIRELLA [/quote]

    E' dispersa, non se ne hanno più notizie,O_O
  • modificato marzo 2014
    Ciaoo io sono di Trecate, ho due bimbe di 4 e 10 anni.
    Ho appena acquistato un Big Marlin e cerco persone della mia zona con cui fare amicizia ed organizzare qualche uscita
  • modificato marzo 2014
    benvenuti !!! vedrai quanti amici entro breve. Io sono alla prima e mi unisco ad un gruppo di 26 camper. Merito di qs spirito aggregativo fantastico che ci contraddistingue! buone uscite. Manu
  • modificato marzo 2014
    Ciao ragazzi,
    Caspita ma quanti vicini di casa in camper che ci sono,
    Io sono Flavio con la mia dilcissima(altrimenti si offende ;D ) metà Donatella
    Con Alyssa e Desirè rispettivamente di 11 e 6 anni.
    E siamo di verbania.
    Come Piniti usciamo con un grande gruppo che organizza uscite principalmente per i bimbi
    Che per ora sono oltre 200 con età tra 0 e 14 anni .
    Tutti sono sempre i benvenuti perchè i bimbi sono il nostro futuro.

    Ciao a presto Flavio

  • modificato ottobre 2011
    diciamo che siamo della stessa regione
    ma noi siamo di Torino..

    11 anni (SERENA ) ,  13 (ALESSIO),15 anni  (CHRISTIAN)

    i due maschietti non sempre presenti per calcio o per studio

    per qualche uscite potremmo esserci anche noi
  • modificato marzo 2014
    Ma certo...
    Con il camper non esistono confini,
    L'unico limite è solo il tempo libero...
    E hoihoihoi oggi anche il denaro

    Comunque ..
    Speriamo di conoscerci presto...
    Anzi...
    Se passate da verbania...
    Un caffè non si nega a nessuno...

    Hahahaah

    Ciao
  • modificato marzo 2014
    Flavio, ma che gruppo e' il tuo??

    200 bimbi sono tantissimi!!! :D
  • modificato marzo 2014
    Ciao Yla, perdonami se mi permetto di rispondere io. Flavio è in full immersion. Il nostro gruppo si chiama Bimbi Con Il Camper (presenti anche su facebook) ed ormai conta davvero tanti bimbi. Siamo tutte famiglie rigorosamente con bimbi al seguito. Questo non vuol dire fare delle scelte o selezione. La cosa diventa automatica, in quanto solo famiglie con bimbi possono avere dei ritmi simili o uguali ad una famiglia nello stesso status. Noi purtroppo non andiamo in discoteca, lo abbiamo fatto.... ma ora siamo in gioco per far star bene i nostri piccoli ed anche noi genitori.
    Se hai piacere prova a venire via con noi, vedrai che l'ambiente è davvero entusiasmante... e poi soprattutto come dicevo a Manu (Piniti) soprattutto con gli ultimi arrivati cerchiamo di essere più presenti tutti quanti in modo da farli inserire il più possibile ed il più rapidamente possibile nel gruppo.
    Dai ti aspettiamo???
    Ciao
    Fabio
  • modificato marzo 2014
    [quote author=donalyf link=topic=111075.msg134735#msg134735 date=1318934580]
    Ma certo...
    Con il camper non esistono confini,
    L'unico limite è solo il tempo libero...
    E hoihoihoi oggi anche il denaro

    Comunque ..
    Speriamo di conoscerci presto...
    Anzi...
    Se passate da verbania...
    Un caffè non si nega a nessuno...

    Hahahaah

    Ciao

    [/quote]

    verbania la conosco molto bene  :-X
    passavo un we al mese per ben 20 anni
    adesso sono 5 anni che non vado da quelle parti...  ;)
    molto bella Verbania , abiti proprio in una bella citta'. :D
  • modificato marzo 2014
    Ciao Fabio conosco bene il vostro gruppo su Fb e vi ho anche come amici :)
    Fino a ieri ero ilaria camperista del Piemonte, invece oggi ho aggiunto anche il maritino e quindi ho cambiato in Ilaria e Giuseppe Camperisti.

    Deve essere un gruppo molto affiatato il vostro e deve essere molto bello partire tutti insieme. Anche a me ormai nn interessa piu' la disco...ora ci sono 2 bimbe e si pensa a far star bene loro. Il resto ormai appartiene al passato, alla gioventu' di un tempo...Spero un giorno o l'altro di conoscervi e xche' no, viaggiare anche con voi.  :)

  • modificato marzo 2014
    Dai Ilaria allora ti aspettiamo, sarà un piacere conoscerti.
    Ciao ed a presto
    Fabio
  • modificato marzo 2014
    A presto!! ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=doelicrise link=topic=111075.msg134938#msg134938 date=1319098405]
    [quote author=donalyf link=topic=111075.msg134735#msg134735 date=1318934580]
    Ma certo...
    Con il camper non esistono confini,
    L'unico limite è solo il tempo libero...
    E hoihoihoi oggi anche il denaro

    Comunque ..
    Speriamo di conoscerci presto...
    Anzi...
    Se passate da verbania...
    Un caffè non si nega a nessuno...

    Hahahaah

    Ciao

    [/quote]

    verbania la conosco molto bene  :-X
    passavo un we al mese per ben 20 anni
    adesso sono 5 anni che non vado da quelle parti...  ;)
    molto bella Verbania , abiti proprio in una bella citta'. :D
    [/quote]

    Hai proprio ragione,
    Verbania è molto bella,
    Solo che come spesso accade l'apprezza di più
    Chi ci passa piuttoSto di chi ci vive.

    Ciao e buon we

  • modificato marzo 2014
    [quote author=yla68 link=topic=111075.msg135035#msg135035 date=1319137139]
    Ciao Fabio conosco bene il vostro gruppo su Fb e vi ho anche come amici :)
    Fino a ieri ero ilaria camperista del Piemonte, invece oggi ho aggiunto anche il maritino e quindi ho cambiato in Ilaria e Giuseppe Camperisti.

    Deve essere un gruppo molto affiatato il vostro e deve essere molto bello partire tutti insieme. Anche a me ormai nn interessa piu' la disco...ora ci sono 2 bimbe e si pensa a far star bene loro. Il resto ormai appartiene al passato, alla gioventu' di un tempo...Spero un giorno o l'altro di conoscervi e xche' no, viaggiare anche con voi.  :)
    [/quote]
    Ciao Ilaria,
    Che piacere incontrarti anche qua,
    Come dice Fabio
    In questo periodo
    Lavoro , lavoro e ancora lavoro
    Uffa...
    Speriamo comunque di conoscerci presto
    Dimenticavo,
    Piemontesi di dove?

    Ciao

  • modificato marzo 2014
    Siamo di Trecate prov di Novara!! :)
  • modificato marzo 2014
    :) ciao a tutti mi chiamo Gianni e con mia moglie Emanuela e nostra figlia Giorgia (8 anni) abbiamo deciso di acquistare un camper usato.
    stiamo aspettando con emozione la prossima settimana per la consegna,
    avremmo intenzione di fare la prima uscita per il lungo week end dell'8 dicembre,sapreste darci alcune indicazioni di qualche località in zona Piemonte o Lombardia,per poter al meglio fare un soggiorno in camper?
    vi ringraziamo in anticipo ciao  ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=GEG15 link=topic=111075.msg137017#msg137017 date=1321306132]
    :) ciao a tutti mi chiamo Gianni e con mia moglie Emanuela e nostra figlia Giorgia (8 anni) abbiamo deciso di acquistare un camper usato.
    stiamo aspettando con emozione la prossima settimana per la consegna,
    avremmo intenzione di fare la prima uscita per il lungo week end dell'8 dicembre,sapreste darci alcune indicazioni di qualche località in zona Piemonte o Lombardia,per poter al meglio fare un soggiorno in camper?
    vi ringraziamo in anticipo ciao  ;)
    [/quote]azz avevi proprio timore che nessuno ti prendesse in considerazione??? ben arrivato anche quà!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file