AREA ATTREZZATA PER CAMPER A VIAREGGIO

modificato 19:39 in Viaggi
Ciao a tutti/e ion e mio marito stiamo organizzando per andare a vedere il Carnevale di Viareggio.
L'area attrezzata che abbiamo trovato in Viareggio si trova in Via Martiri di Belfiore area adiacente cavalcavia Barsacchi.
La sosta massima consentita è di 72 ore. .
Tariffe: 15,00 Euro ogni 24 ore di sosta (comprensivo di erogazione acqua e uso impianto scarico e corrente elettrica)
Volovo chiede a tutti Voi se qualcuno c'è mai stato....se è si cosa ne pensa...come si è trovato...
Dovremmo partire venerdì 11 marzo appena arrivo da lavoro e ritornare a casa lunedì 14 mattina.
Grazie le Vs risposte anticipatamente.
Cucciolotta83.

Commenti

  • modificato 19:39
    Io ci sono passato il 5/2. Devo dire che non è male anche se è proprio a ridosso del cavalcavia. E' recintata e ha le barre all'ingresso. C'è il collegamento elettrico. Quando ci sono passato c'era un solo camper dentro. Altri due stavano nel parcheggio di un supermercato là vicino.

    Io non so se il 27/2 ci andrò. Voglio vedere anche io il carnevale. Ma comunque devi prenotarla, per entrare occorre una tesserina magnetica. C'è un centro prenotazioni La registrazione e la prenotazione delle piazzole deve essere fatta presso Tutto Eventi Festival Puccini di Viareggio, Viale Regina Margherita n. 1 (sulla passeggiata a mare, a 50 metri dal molo) telefono 0584 427201 fax 0584 945059

    http://www.tutto-eventi.com/contatti.asp

    Ciao.
  • modificato febbraio 2011
    Ciao Cucciolotta e benvenuta, l'area per me non è un granchè, ma considerato il tempo che ci passi per lo scopo può andare, le info te le ha già date Anto 57, ricorda di prenotarti prima che puoi, perchè nelle date di carnevale è quasi impossibile trovare posto.
    P.s. Altre info sulla sosta, le ho date quì, [url=null]http://www.camperlife.it/forum/thread/76883-Re-CARNEVALE-DI-VIAREGGIO.html#post109671[/url] dai un occhiata. ;)
    Ciao Romina
  • modificato 19:39
    Grazie a Anto_57 e a mariposa.
    Terrò in considerazione le vostre impressioni.
    Anche se sinceramente non rinuncerò al Carnevale di Viareggio.
    Ci sono stata nel 2006 ed è stata una giornata a dir poco speciale.
    I carri erano meravigliosi ed il mare un sogno.
    Perchè mariposa dici che l'area attrezzata a cui mi riferisco io non è un granchè??
    Per 3 giorni che dovrò fare andrà più che bene.
  • modificato 19:39
    Cmq, io adesso adesso ho prenotato area e tribuna.

    Tutto per e-mail.

    Ciao e buon divertimento.
  • modificato febbraio 2011
    [quote]Cucciolotta83:
    Grazie a Anto_57 e a mariposa.
    Terrò in considerazione le vostre impressioni.
    Anche se sinceramente non rinuncerò al Carnevale di Viareggio.
    Ci sono stata nel 2006 ed è stata una giornata a dir poco speciale.
    I carri erano meravigliosi ed il mare un sogno.
    Perchè mariposa dici che l'area attrezzata a cui mi riferisco io non è un granchè??
    Per 3 giorni che dovrò fare andrà più che bene.[/quote]

    Come ti ho gia scritto, l'Area va benissimo per il carnevale, ma non andrei mai per farci vacanza, si trova come ti ha detto antò fra un cavalcavia, molto trafficato, vicino alla ferrovia, sotto a dei palazzoni.

    Il Carnevale di Viareggio è bellissimo. (sono di parte :):D)

    Noi saremo in via Bixio il 18-20 febbraio a fare da ciceroni ha una decina di equipaggi in camper, nostri amici, se avete bisogno di qualsiasi cosa o semplicemente vi fà piacere conoscerci, provate a chiedere di Romina o (Mudra)
    Buon carnevale a tutti Romina
  • modificato febbraio 2011
    Ciao Anto_57 noi staremo a Viareggio dal 11 amarzo al 14 mattina.
    Grazie mariposa per il tuo invito del 18-20 febbraio ma noi non ci saremo.
    Andremo a Viareggio dal 11 al 13 marzo.
    Partiremo il 14 mattina.
    Perchè il lavoro ci chiama.
    Neanche io passerei le mie vacanze in un un'area attrezzata. :)
    Volevo solo sapere se in quest'area c'è anche il carico e scarico dell'acqua.
    Grazie mille a tutti.
    Cucciolotta83.
  • modificato 19:39
    [center][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati&tipologia=0&regione=10&provincia=46&pg=2][u]clicca qui[/u][/url][/center]


    per le ricerche nel dbase delle aree di sosta invece [center]
    [url=http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html][u]clicca qui[/u][/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2011
    Cucciolotta è nuova gli diamo le attenuanti? :):D:)
    Certo che c'è il carico e scarico ma che caspita di area camper è se no!
    Il Parcheggio ha n. 44 stalli numerati e regolamentati. Servizi n. 15 colonnine per adduzione corrente elettrica e acqua da n.4 attacchi ciascuna, n. 2 pozzetti per scarico acque reflue.
    Qui trovi il loro sito:
    [url=null]http://www.moverviareggio.it/interno.php?id=1048&lang=it[/url]
    Ciao Romina
  • modificato 19:39
    Ciao mariposa grazie mille per le attenuanti e per la tua risposta.
    Comunque ho letto/trovato aree dove non c'era ne il carico nè lo scarico dell'acqua.
    Ti auguro un buon inizio settimana.
    Cucciolotta83.
  • modificato 19:39
    Ciao
    abbiamo prenotato anche noi per il 26 e 27 febbraio.
    Ci sarà qualcuno di voi in quel periodo?
    ;)
  • modificato 19:39
    [quote]ediminic:
    Ciao
    abbiamo prenotato anche noi per il 26 e 27 febbraio.
    Ci sarà qualcuno di voi in quel periodo?
    ;)[/quote]

    Ragazzi ci sono stato!!

    Vi confermo che l'area attrezzata è comoda e se pur un pò rumorosa, è comoda. Se proprio dobbiamo trovare qualcosa da migliorare è la gestione delle tessere magnetiche che vengono divise tra due edicole, sarebbe più logico affidarle tutte alla signora che gestisce l'edicola adiacente all'area.

    Domenica abbiamo assistito alla sfilata; fantastica e coinvolgente.

    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file