Generatori a gas SELF-ENERGY EG20

Salve a tutti
mi presento sono un nuovo camperista, e visto che ho intenzione di passarci parecchio tempo in camper per neccessita varie vi vorrei sottoporre questo generatore che ho trovato.

Cosa ne pensate? non conosco ancora il prezzo, sicuramente farà paura

http://www.egasperini.it/prodotti.asp

Grazie

Commenti

• modificato 23:51
    Io mi limito a darti

image

in Camperlife

con l'augurio di tanti sereni kilometri

PS in alto a DX " CERCA" basta che inserisci " Gasperini " e trovi tutti i post in cui è stato trattato l'argomento
    è un ibrido sembra un generatore ma poi in effetti produce solo 12V.
    Poi cosa che non ti dicono che il motore è a 2 tempi e l'olio bruciato si sente
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Sicuramente il futuro della generazione di corrente elettrica non è il motore a scoppio (a benzina,diesel o gas che sia).
    Pur riconoscendo il generatore EG20 come un buon prodotto nel suo ambito,(oltretutto generando corrente continua segue una normativa decisamente meno complessa sui dispositivi di protezione elettrica per contatti accindentali o perdita isolamento) bisogna sempre considerare i seguenti fattori:
    1) peso sia del gruppo, sia degli accessori necessari ad installarlo
    2) consumo di gas dalle bombole (anche di olio per la miscela) ed in caso di bombola ad installazione fissa i costi di installazione e manutenzione
    3)L'emissione di rumore,molto contenuta ma comunque evidente
    4)L'emissione di gas di scarico leggermente maleodoranti
    5)La manutenzione ordinaria per mantenerlo in perfetta efficienza

A fronte di tutto ciò, valutando i costi di acquisto,montaggio,manutenzione consumo ed eventuali limitazioni di uso, non sarebbe opportuno prendere in considerazione un mantenitore di carica elettrochimico (EFOY)?...........in ogni caso il futuro evolverà in quella direzione.....

Parere personale.ribadisco non contro il prodotto GASPERINI.
    Grazie e scusate se non mi sono presentato nella sezione apposita ma non sono molto pratico, ho fatto un po di confusione nell'iscrivermi.
    Grazie a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file