ancona-grecia in agosto

modificato febbraio 2011 in Viaggi
Ciao a tutti,volevo informazioni sulla tratta ancona Igoumenitsa, e possibile fare
camping on boardnel mese di agosto?
Avrei sconti con la tessera di camperlaife?
Siamo 2 adulti 1 cane e un camper di 5,5 MT
partenza 08/08/2011 rientro 26 o 27 agosto

Commenti

  • modificato 06:17
    Il camping on board lo puoi fare, ma solamente con l'Anek Line. La Minoan non lo fa più, ma allo stesso prezzo ti da la cabina. Il cane però non son sicuro che te lo lascino in cabina, forse lo devi mettere nella stiva. Se invece fai camping on board lo puoi tenere in camper. Ad agosto il ponte è sempre stracolmo e se ti capita un posto in centro son dolori. Non c'è aria.

    Roberto
  • modificato 06:17
    ciao e grazie,sai sè ti danno la possibilità di allacciarti alla 220
  • modificato 06:17
    Certamente. E ti danno pure la possibilità della doccia in servizi riservati all'open deck.

    Roberto
  • modificato 06:17
    Non è che mi stai prendendo in giro?
  • modificato 06:17
    scusa io ho fatto un preventivo con la traghettiline e andata e ritorno mi ha fatto un totale di 350 euro
    secondo tè fanno on board
  • modificato 06:17
    Perchè dovrei prenderti in giro? Se fai camping on board ti danno la corrente e la doccia nei servizi dell'open deck. Certamente non è di tuo uso esclusivo. La devi dividere con gli altri ospiti che fanno camping on board. L'accesso all'open deck è consentito solamente con scheda magnetica che viene data esclusivamente a chi ha scelto il camping on board. Sul ponte open deck non puoi però usare fiamme libere e quindi l'utilizzo del piano di cottura a gas ti viene inibito. Io, nelle mie travesate verso la Grecia, utilizzo un fornelletto elettrico. Così posso almeno fare il caffè. Se vai sul sito della Anek Line ottieni tutte le informazioni ed i prezzi. Tieni presente che agosto è il periodo più caro. Se vuoi una riduzione devi prenotare adesso.

    Roberto
  • modificato 06:17
    [quote]gripas:
    scusa io ho fatto un preventivo con la traghettiline e andata e ritorno mi ha fatto un totale di 350 euro
    secondo tè fanno on board[/quote]

    E' probabile visto la lunghezza del tuo camper. Per sicurezza fai un confronto con l'Anek Line.

    Roberto
  • modificato 06:17
    sei molto gentile,ma con l'Anek Line non mi fa fare il preventivo.
  • modificato 06:17
    [quote]gripas:
    sei molto gentile,ma con l'Anek Line non mi fa fare il preventivo.

    [/quote]

    Sono andato sul sito dell'Anek Lines Italia ed ho provato a fare una simulazione. Accetta tutti i dati, ma mi risponde che per i giorni da te scelti non c'è posto nel ponte riservato al camping on board. Prova tu però vedi di cambiare le date. L'anno scorso ho avuto anchio gli stessi problemi con le date, però telefonando all'Anek ad Ancona ho trovato una signora molto gentile che è riuscita comunque a procurarmi ciò che mi serviva. Fammi sapere se hai dei problemi.

    Roberto
  • modificato 06:17
    sei stato molto utile,grazie mille
  • modificato febbraio 2011
    [size=18]
    ma uno sguardo nella pagina delle convenzioni l'avete dato?



    [center][url=http://www.camperlife.it/mypage_913_Viaggi-convenzionati.html]clicca qui[/url][/center]

    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:17
    si c'è il 20 % di sconto con MINOANS
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:17
    Ciao alien,mi da error
  • modificato 06:17
    si hai ragione...m'ero scordato un pezzo...
    ora funziona
    [url=http://www.camperlife.it/mypage_913_Viaggi-convenzionati.html][u]CLICCA QUI[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:17
    Ciao,allora ti faccio sapere che sono riuscito a prenotare con la aneklines,partenza il 6/8 da ancona a igumenitsa e rientro da patrasso ancona il 21/8,vorrei andare a vedere meteore e atene,che giro e posti mi consigli,ancora meglio se mi dici dove sostare,possibilmente in posti custoditi e con 220,sai ho il frigor a compressore e non posso fare sosta libera(anche perchè la moglie a paura)
    Ciao e grazie,ogniconsiglio e ben accetto
  • modificato 06:17
    Se vai sulla sezione dei diari di bordo troverai molte indicazioni utili. In particolare poi sulla sezione itinerari troverai anche una lista delle aree di sosta. Ti ricordo che in Grecia la sosta libera è formalmente vietata, anche se tollerata se ci si comporta in modo inappuntabile. Purtroppo non ci sono punti di scarico e pertanto per queste operazioni dovrai appoggiarti ai campeggi che sono numerosi e abbastanza economici. Le strade sono molto strette e la segnaletica è approssimativa. In ogni caso la Grecia è bellissima e ti piacerà senzaltro.

    Roberto
  • modificato 06:17
    grazie mille,sei molto gentile.
    ciao da Pasquale MB
  • modificato 06:17
    Ciao roberto,ho letto tutto di un fiato il tuo post,molto bello e molto interessante,ho solo una piccola domanda,sai se ci sono sconti con la tessera camperlife su la compagnia aneklines.Ciao e grazie
  • modificato 06:17
    [quote]gripas:
    Ciao roberto,ho letto tutto di un fiato il tuo post,molto bello e molto interessante,ho solo una piccola domanda,sai se ci sono sconti con la tessera camperlife su la compagnia aneklines.Ciao e grazie[/quote]

    Camper Life è convenzionata con la Minoan. Non ci sono sconti con la Anek.
    Roberto
  • modificato 06:17
    ok,grazie mille.
  • modificato 06:17
    Si con Minoan sconto 20% che non è male direi !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:17
    grazie mille
  • modificato 06:17
    Ciao,come tuo consiglio ho chiamato direttamente la sede nel porto,mi ha risposto una signora che si chiama Ilen,è stata molto gentile è prima mi aveva prenotato il rientro per il 21,dopo aversi preso un appunto sè si poteva spostare il ritorno,ma non ci credevo,proprio ieri mi ha chiamato per dirmi che aveva trovato posto per il ritorno il 25 sera,evviva qulche giorno in più non guasta.
    Ho scritto questo per rigraziare voi e la sig.Ilen davvero molto professionale e gentile.
    Ciao a tutti e buoni KM da pasquale
  • modificato 06:17
    Molto bene. Salutami la Grecia.

    Roberto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file