rifornimento gasolio

salve cercavo info su problemi rifornimento gasolio
ritirato il mio motorom nuovo faccio gasolio 30 euro piu di li non e andato lancetta un quarto
contatto fiat controlli dicono che e il galleggiante vabbe prima uscita tutto tranquillo seconda uscita scorsa sett direzione lago d'orta parto da ge a casale monferrato rifaccio gasolio x precauzione sembra che abbia imbarcato il pieno 27 litri
faccio 100 km a destinazione si rientra domenica dopo 90 km il camper si ferma varie procedure con il call center fiat
alla fine si verifica che il camper non riesce ad imbarcare piu di 35 euro circa di gasolio sembra che ci sia il pieno ma la lancetta segna un quarto qualcuno ha avuto di questi problemi e risolti?

Commenti

• modificato 22:43
    Io mi limito a darti

image

in Camperlife

per il problema che hai riscontrato vedrai le risposte o i suggerimenti non tarderanno
    ciao riviera... intanto benvenuto su CL
    per il tuo problema prova a [url=http://www.camperlife.it/fai-da-te/142-Aumentare-la-capacita-di-carico-di-gasolio-su-Ducato-X250.html][u]cliccare qui[/u][/url]
    ma se è in faranzia non ti consiglio certo di metterci le mani come ha fatto quel matto di pavolo!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

grazie x il benvenuto ma adesso sono un po demoralizzato senza il mio camper qui in famiglia siamo senza vita e domani lo ritiro senza alcuna riparazione e lo lasciero dal concessionario sperando di risolvere i problemi avendo interpellato la casa costruttrice
    cliccato li ma il problema non e quello faccio gasolio sembra di aver fatto il pieno ma realmente ne entra circa 35 euro e la lancetta carburante segna un quarto
    Hai provato ad esporre il tuo problema presso uno dei centri

http://www.fiatcamper.com/fcashow.php?n=it&z=2
    e da lunedi che si trova alla fiat di vercelli
    [quote]rivieragarage:
    e da lunedi che si trova alla fiat di vercelli[/quote]

Hai aperto il link che ti ho inserito?

non sono normali officine FIAT, ma l'elenco di quelle specializzate in camper e,

fra di esse non ho visto quella di VERCELLI

questo è quanto sapevo,
    auguri per una veloce soluzione del problema,
    facci sapere come viene risolta
    si quella di vercelli fa parte di quelle off x camper pensa e si chiama pure soluzione
    ok grazie vi terro informati buonanotte
    Serena notte anche a te,

scusa, ma senza rendermi conto anzichè scorrere la pagina ho cliccato su "centro" e pertanto non l'avevo trovata

vedrai domani qualche risposta arriverà
    ciao oggi ritirato il camper e portato dal concessionario l'hymer ha inviato documentazione riguardo il problema gia successo su altri mezzi hanno messo la bocchetta dove si mette il gasolio con lo sfiato dell'aria otturato quando ho visto quegli allegati mi si e risollevato il morale lavoro di 1 oretta senza smontare piu di tanto comuque graie x i commenti
    [quote]rivieragarage:
    ciao oggi ritirato il camper e portato dal concessionario l'hymer ha inviato documentazione riguardo il problema gia successo su altri mezzi hanno messo la bocchetta dove si mette il gasolio con lo sfiato dell'aria otturato quando ho visto quegli allegati mi si e risollevato il morale lavoro di 1 oretta senza smontare piu di tanto comuque graie x i commenti [/quote]

perfetto tutto è bene....
    una curiosità.... l'hai pesato?????? non penso che una ditta così rinomata faccia le cose a caso...... mi puzza...:evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file