ARCA 715 GLT - Casse cellula + varie
Ciao a tutti,
sono da pochissimo diventato un felice possessore di un ARCA 715 GLT del 2005. Mezzo fantastico.
Forse qualcuno mi puo' aiutare per qualche piccolo dubbio:
- c'e' la predisposizione delle casse posteriori ? E se si dove sono i cavi ?
- l'antenna dell'autoradio non è mai stata siliconata o altro. Devo starci attento ? Come la controllo ?
Inoltre qualcuno mi puo' dare una dritta su chi produce la moquette già a misura e le coperture per tutta la cuscineria ?
Grazie in anticipo
Pietro
sono da pochissimo diventato un felice possessore di un ARCA 715 GLT del 2005. Mezzo fantastico.
Forse qualcuno mi puo' aiutare per qualche piccolo dubbio:
- c'e' la predisposizione delle casse posteriori ? E se si dove sono i cavi ?
- l'antenna dell'autoradio non è mai stata siliconata o altro. Devo starci attento ? Come la controllo ?
Inoltre qualcuno mi puo' dare una dritta su chi produce la moquette già a misura e le coperture per tutta la cuscineria ?
Grazie in anticipo
Pietro
Commenti
ciao e benvenuto
CHE GUEVARA
impianto cellulla delle casse lo dovuto fare tutto io,forse c'è una cosa di buono che se guradi sotto i sedili passano molte canaline .....magari ne trovi una che porta in cellula ,
io ne ho trovata una vuota in quanto serviva a dare corrente a delle lampande che mettevano nei fianchi dell'oblo grande ora nn c'è piu in quanto tutto a led anche sopra i mobili ,quindi quello spazio lo sfruttato io per impianto radio e tv
grazie per il tuo consiglio.. proverò a guardarci
Ciao
Pietro