Eccomi
Buon giorno a tutti.
Ho scoperto per caso il sito e son qui a presentarmi.
Pensionato, vivo nelle Merche ,in provincia di Ascoli Piceno.
Stanno per consegnarmi un Elnagh T loft 53,col quale spero di fare viaggi ed esperienze di luoghi e genti diverse.
Stanno per consegnarmi un Elnagh T loft 53,col quale spero di fare viaggi ed esperienze di luoghi e genti diverse.
Commenti
Buon giorno a tutti.
Stanno per consegnarmi un Elnagh T loft 53,col quale spero di fare viaggi ed esperienze di luoghi e genti diverse.[/quote]
azz. un'altro dipendente inps.. aumentiamo a vista d'occhio... quasi quasi faccio una secessione e una lista.....:evil:
ben arrivato da una località a mè cara,
in Camperlife
L'ho detto io che bisogna aprire un post "INPS - la lista di CL".
Buon giorno a tutti.
Stanno per consegnarmi un Elnagh T loft 53,col quale spero di fare viaggi ed esperienze di luoghi e genti diverse.[/quote]
ciao da una veneta-marchisciana,padre-madre,e abitante nei territori della serenissima,ma spesso nelle mie marche dove son nata e cresciuta.il camper che hai scelto è veramente bello.complimenti.ad maiora:)
[quote]Andromeda:
Buon giorno a tutti.
ciao da una veneta-marchisciana,padre-madre,e abitante nei territori della serenissima,ma spesso nelle mie marche dove son nata e cresciuta.il camper che hai scelto è veramente bello.complimenti.ad maiora:)[/quote]
Abbondia digli pure che sei dipendente INPS e quindi collega, che te vergogni?
Benvenuto tra noi Ugolino, tra colleghi INPS ci si da del tu vero?;)
[quote]abbondia:
[quote]Andromeda:
Buon giorno a tutti.
ciao da una veneta-marchisciana,padre-madre,e abitante nei territori della serenissima,ma spesso nelle mie marche dove son nata e cresciuta.il camper che hai scelto è veramente bello.complimenti.ad maiora:)[/quote]
Abbondia digli pure che sei dipendente INPS e quindi collega, che te vergogni?
Benvenuto tra noi Ugolino, tra colleghi INPS ci si da del tu vero?;)[/quote]
IO SON DIPENDENTE INPDAP,caro pippo,mica PIZZA E FICHI!!!!!:evil:
ops:SONO SOTTO MENTITE SPOGLIE ..E ME N'ERO DIMENTICATA...
:D:D
ma sta PENSA..... me pare de conoscerla... sotto mentite spoglie... dipendente inpdap.. magari conoscerà pure il greco... !!!1
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA