Eccomi

modificato 07:43 in Camper Bar
Buon giorno a tutti.
Ho scoperto per caso il sito e son qui a presentarmi.
Pensionato, vivo nelle Merche ,in provincia di Ascoli Piceno.
Stanno per consegnarmi un Elnagh T loft 53,col quale spero di fare viaggi ed esperienze di luoghi e genti diverse.

Commenti

• modificato 07:43
    [quote]Andromeda:
    Buon giorno a tutti.
    Stanno per consegnarmi un Elnagh T loft 53,col quale spero di fare viaggi ed esperienze di luoghi e genti diverse.[/quote]

azz. un'altro dipendente inps.. aumentiamo a vista d'occhio... quasi quasi faccio una secessione e una lista.....:evil:
    ben arrivato da una località a mè cara,
    Con l'augurio di tanti sereni kilometri

image

in Camperlife
    Benvenuto.
    L'ho detto io che bisogna aprire un post "INPS - la lista di CL".imageimage
    [quote]Andromeda:
    Buon giorno a tutti.
    Stanno per consegnarmi un Elnagh T loft 53,col quale spero di fare viaggi ed esperienze di luoghi e genti diverse.[/quote]

ciao da una veneta-marchisciana,padre-madre,e abitante nei territori della serenissima,ma spesso nelle mie marche dove son nata e cresciuta.il camper che hai scelto è veramente bello.complimenti.ad maiora:)
    [quote]abbondia:
    [quote]Andromeda:
    Buon giorno a tutti.

ciao da una veneta-marchisciana,padre-madre,e abitante nei territori della serenissima,ma spesso nelle mie marche dove son nata e cresciuta.il camper che hai scelto è veramente bello.complimenti.ad maiora:)[/quote]

Abbondia digli pure che sei dipendente INPS e quindi collega, che te vergogni?

Benvenuto tra noi Ugolino, tra colleghi INPS ci si da del tu vero?;)
  • modificato February 2011
    [quote]pippo:
    [quote]abbondia:
    [quote]Andromeda:
    Buon giorno a tutti.

ciao da una veneta-marchisciana,padre-madre,e abitante nei territori della serenissima,ma spesso nelle mie marche dove son nata e cresciuta.il camper che hai scelto è veramente bello.complimenti.ad maiora:)[/quote]

Abbondia digli pure che sei dipendente INPS e quindi collega, che te vergogni?

Benvenuto tra noi Ugolino, tra colleghi INPS ci si da del tu vero?;)[/quote]

IO SON DIPENDENTE INPDAP,caro pippo,mica PIZZA E FICHI!!!!!:evil:
    ops:SONO SOTTO MENTITE SPOGLIE ..E ME N'ERO DIMENTICATA...
    benvenuto e benvenuto anche quando arriverà il camperino......però non è giusto tutti in pensione e io???
    :D:D:D
    ben arrivato!!!
    ma sta PENSA..... me pare de conoscerla... sotto mentite spoglie... dipendente inpdap.. magari conoscerà pure il greco... !!!1
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

benvenuto..ancora un dipendente i.n.p.s......oooooooooohhhhhhiiiiii e noi che dobbiamo ancora lavorare x mantenervi....
    azz siamo un popolo di giovanotti !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto tra noi!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file