camperisti Emiliani,

modificato 23:24 in Viaggi
Ciao a tutti ragazzi e ragazze di tutte le età, non ho visto ancora nulla su noi emiliani. Ma ci siamo anche noi, dai su fatevi avanti che facciamo un raduno per passare un pochino di tempo insieme...
anzi l'ho già organizzato
I° Raduno camperisti Emiliani, 12-13 Marzo presso il Camper Club Mutina.

DATA: 12-13 Marzo 2011 presso CAMPER CLUB MUTINA, a Modena
Link su come raggiungere l'area: http://www.camperclubmutina.it/dove_siamo.html

Programma:
Arrivo equipaggi previsto già da venerdì 11 in serata.
Accoglienza con una stretta di mano e sistemazione all’interno dell’area.

SABATO 12 Marzo.

Arrivo degli altri equipaggi e sistemazione nell’area.

Il pomeriggio in libertà,
vi posso segnalare, la pista ciclabile che passa dietro il parcheggio che porta a Vignola oppure verso il centro della città, oppure visita al duomo per chi non lo ha mai visto, oppure una vasca per le vie del centro.

Possibilità di farsi accompagnare dalla navetta del Camper Club Mutina al costo di € 2.50 a persona, bambini fino ai 10 anni gratis, in centro città.Il prezzo comprende andata e ritorno.
Oppure per i bambini c’è il centro giochi www.oplamodena.it
In serata cena tutti insieme per conoscerci e fare baldoria all’interno della sala dell’area, ognuno è libero di cucinarsi quello che preferisce poi si mangia tutti assieme oppure si può fare una grigliata con griglie proprie.

DOMENICA 13 Marzo
.
Visita guidata dalle 10.00 all’Acetaia Leonardi Via Mazzacavallo, 62 ; 41043 Magreta MO, spostandoci con i nostri camper in quanto l’azienda ha la struttura per ospitarli, in più a mezzogiorno possiamo rimanere all’interno del parcheggio dell’acetaia a mangiare oppure ci si conceda con saluti del caso e ci rivediamo alla prossima.
Per recarci all’acetaia è necessario partire alle 9.00 dal Camper Club, in modo da arrivare posizionare i camper.
La visita è gratuita e alla fine c'è la possibilità di acquistare l'aceto balsamico tradizionale di modena (detto acnhe ORO NERO)e altre specialità dell'azienda.

per qualsiasi altre info, contattatemi a mezzo mail
fregni-luca@libero.it oppure 335-6824469
LUCA

Fino a 10 camper € 12.00 al dì, superati i 10 camper(come nel nostro caso), € 10.00 al dì.
Il servizio navetta da loro offerto ha un costo di € 2.50 a persona escluso bambini fino a 10 anni.
Si può sgrigliare ma con griglie di nostro possesso, in quanto l'area non ne è provvista.
La sala è compresa del Club nel prezzo del posteggio, anche l'attacco luce sulle piazzole.

Commenti

• modificato 23:24
    Io inizio a darti il

image

in Camperlife
    ciao io sono romagnolo, mi volete???? bel programma :D
    unitevi a noi per il raduno......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

per alien, in che senso, unitevi a noi-?
    per curaro, ceerto che ti vogliamo, se vuoi ti aggiungo alla lista, ci sono già altre persone
    con te siamo in 13 equipaggi.
    [quote]grandica:
    per alien, in che senso, unitevi a noi-?
    per curaro, ceerto che ti vogliamo, se vuoi ti aggiungo alla lista, ci sono già altre persone
    con te siamo in 13 equipaggi.[/quote]

:)

[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/112043-Raduno-di-camperlife-2011.html][u]clicca qui![/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Buongiorno a tutti,
    aggiornamento del programma.

Eccoci ragazzi, ho definito il tutto,
    Menù Sabato sera:

Pasta con il ragù
    Carne alla griglia (Salsiccia/costina/pancetta e bistecca)
    Insalata
    Patate fritte
    Dolce
    Acqua
    Vino

Prezzo:

€ 15.00 Adulti,
    € 7.50 Bambini.

Per consentire una perfetta organizzazione il Camper Club mi ha richiesto i numeri di targa dei mezzi, se non li volete pubblicare, scrivetemi in privato.
    Inoltre per consentire a chi viene a cucinare, devo entro giovedì 10 Marzo, comunicatemi il numero dei componenti dei camper.

Attendo fiducioso nuovi arrivi, ci vediamo a metà marzo per questoprimo e spero il primo di una lunga serie di ritrovi.

Luca
    Ho già altri programmi per quella data ma vi tengo d'occhio per eventuali altre prossime uscite, per adesso ti do il mio benvenuto in Camperlife e faccio i miei migliori auguri di una buona riuscita del raduno :)
    grazie sangiorgi55, per il benvenuto e per l'imbocca al lupo.
    pubblicherò un altro raduno a breve che si svolgerà più avanti, devo decidere la data in funzione di altre feste che ci sono nella mia zona, per non accavallarmi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file