Che scooter comprare ??

Vorrei acquistare uno scooter per il mio nuovo Motorhome Hymer 514 e sono indeciso cosa scegliere.
Sono orientato su un 150cc per poter accedere in autostrada.
Mi risulta che il migliore sia l'Honda SH 150 ma è il più caro e il più appetibile dai ladruncoli.
Valide alternative sono il Suzuki, il Kimco ed il Malaguti che tra l'altro costano anche meno.
Un'altra alternativa è la Vespa PX 150 macosta un botto o in alternativa quella costruita in India.
Voi che mi dite ?
Chi ha esperienze delle alternative come si trova ?
Grazie delle informazioni che mi passerete.
Juanin
;);)

Commenti

  • modificato 08:31
    VESPA-SUZUKI- KIMCO, tutti validi, se lo vuoi non troppo appetibile, kimco, và bene e costa poco, vauta bene anche il peso e l'ingombro!!:P
  • modificato 08:31
    c'è anche la Vespa 150 automatica http://www.it.vespa.com/#/vespa/IT/it/Modelli/Vespa-LX/Vespa-LX-150-ie

    trovare un usato che non abbia una montagna di km, se la usi solo con il motorhome è perfetta
  • modificato 08:31
    Io pensavo al Fly Piaggio 150 e 112 kg. Che ne pensate?
  • modificato 08:31
    c'e' anche il suzuky sixteen, veicolo molto onesto anche nel prezzo!!
    Ha un motore extracollaudato, e' raffreddato ad aria e non ad acqua ma e' comunque adatto agli spostamenti anche in 2.

    http://moto.suzuki.it/modelli/34/sixteen-150.aspx

    Sicuramente non ha niente a che fare con l'SH dell'honda, ma costa anche molto ma molto meno.
  • modificato 08:31
    Se cerca la qualità e la serietà la trova di certo nei prodotti Honda, una spanna sopra gli altri.

    Se cerca economicità per scarso utilizzo quindi limitatamente per uso tender da camper, va bene qualunque motociclo che non superi i 125 kg. di peso, visto che il suo v.r. quello può caricare lasciando stare quello che realmente potrebbe, Maculani.
  • modificato 08:31
    Io l'ho preso da due anni, un Liberty 150 della Piaggio, peso 105 Kg. e mi trovo benissimo!
  • modificato 08:31
    [quote]resma:
    c'e' anche il suzuky sixteen, veicolo molto onesto anche nel prezzo!!
    Ha un motore extracollaudato, e' raffreddato ad aria e non ad acqua ma e' comunque adatto agli spostamenti anche in 2.

    http://moto.suzuki.it/modelli/34/sixteen-150.aspx

    Sicuramente non ha niente a che fare con l'SH dell'honda, ma costa anche molto ma molto meno.

    [/quote]

    Costa circa 3000 euro e pesa 145 kg. Il Fly dovrebbe costare intorno a 2000.
    Ciao.
  • modificato 08:31
    Io dall'anno scorso posseggo un Kymco Like di 200cc che pesa 116Kg. Quest'ultima estate l'ho usato parecchio sulle strade della Grecia e mi sono trovato benissimo. Dulcis in fundo, costa relativamente poco rispetto ai suoi simili più blasonati. In totale l'ho pagato 2.349 Euro meno la quota incentivi pari ad Euro 209,00

    Roberto
  • modificato 08:31
    [quote]Anto_57:
    Io pensavo al Fly Piaggio 150 e 112 kg. Che ne pensate?[/quote]

    IO ho il FLY 150 noi siamo belli pesi eppure fino ad oggi ci ha portato dappertutto

    image
  • modificato 08:31
    oh Grinza.. .gli hai slavato la targa? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file