Attenzione per tutti i Torinesi.

modificato 14:25 in Camper Bar
Cari concittadini, finalmente dopo tanti anni vi è chi, pur non avendo una grande esperienza nel settore, ha progettato e ultimato un rimessaggio per i nostri "giocattoli" deputati al plein air ma anche per la nautica carrellabile, il tutto con una perfezione da encomio.

Vi rimando al sito:

[url=http://]http://www.rimessaggioairone.it/[/url]

Non tutto vi è scritto sul sito circa i servizi offerti alcuni dei quali ulteriormente ampliabili.

La Sig.ra Datta Cristina sarà ben lieta di rispondere a tutti i quesiti degli interessati, meglio se con una telefonata.

La consegna dei primi box è già avvenuta in questi giorni, un pò in ritardo sulla tabella di marcia prevista.

Io sono molto felice di essere uno di questi fortunati usufruitori di questa area e di essermi "appropiato" di quasi 100mq di box.

E' inutile ricordare che per vivere bene il mondo del plein air, tutto ha inizio da come coccoliamo i nostri PIGAFETTA. Un posto sicuro, pulito, efficiente è la premessa perchè tutto funzioni poi sempre al meglio.

Sfidare sempre la buona sorte sul lasciare mezzi delicati come dei camper dove capita è un grosso azzardo che prima o poi si paga non solo economicamente ma anche psicologicamente, Maculani.

Commenti

  • modificato 14:25
    [quote]maculani:
    Cari concittadini, finalmente dopo tanti anni vi è chi, pur non avendo una grande esperienza nel settore, ha progettato e ultimato un rimessaggio per i nostri "giocattoli" deputati al plein air ma anche per la nautica carrellabile, il tutto con una perfezione da encomio.

    Vi rimando al sito:

    [url=http://]http://www.rimessaggioairone.it/[/url]

    Non tutto vi è scritto sul sito circa i servizi offerti alcuni dei quali ulteriormente ampliabili.

    La Sig.ra Datta Cristina sarà ben lieta di rispondere a tutti i quesiti degli interessati, meglio se con una telefonata.

    La consegna dei primi box è già avvenuta in questi giorni, un pò in ritardo sulla tabella di marcia prevista.

    Io sono molto felice di essere uno di questi fortunati usufruitori di questa area e di essermi "appropiato" di quasi 100mq di box.

    E' inutile ricordare che per vivere bene il mondo del plein air, tutto ha inizio da come coccoliamo i nostri PIGAFETTA. Un posto sicuro, pulito, efficiente è la premessa perchè tutto funzioni poi sempre al meglio.

    Sfidare sempre la buona sorte sul lasciare mezzi delicati come dei camper dove capita è un grosso azzardo che prima o poi si paga non solo economicamente ma anche psicologicamente, Maculani.[/quote]

    appropriato,maculani "appropriato"
    :evil:
  • modificato febbraio 2011
    abbondia
    appropriato,maculani "appropriato"
    :evil:[/quote]

    ..per fortuna siamo solo all'inizio del II quadrimestre...se no ti avrebbe rimandato a settembre!!!:):D:D;)O_O
  • modificato 14:25
    [quote]CIUPPI:
    abbondia
    appropriato,maculani "appropriato"
    :evil:[/quote]

    ..per fortuna siamo solo all'inizio del II quadrimestre...se no ti avrebbe rimandato a settembre!!!:):D:D;)O_O[/quote]

    Almeno gli errori di battitura falli passare.
  • modificato 14:25
    l'avevo già detto... coalizziamoci e spariamo alla prof..!!!!:evil::evil::evil::nc:
    almeno durante la ricreazione...
  • modificato 14:25
    Altro che punti patente. Qui se ne perdono di più!
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:25
    giù le mani dalla proff.!!!!
  • modificato 14:25
    [quote]trillino:
    giù le mani dalla proff.!!!![/quote]

    azz. una che la difende!!!!!
    SECCHIONA!!!, (lo dice anche il tuo avatar!!!!
    un bacione :D
  • modificato 14:25
    [quote]curaro:
    l'avevo già detto... coalizziamoci e spariamo alla prof..!!!!:evil::evil::evil::nc:
    almeno durante la ricreazione...[/quote]

    imageimage
  • modificato 14:25
    povera proffe.. tutti ce l'han con lei perchè è piccola e nera.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:25
    Come non detto, cercate altrove........ poi vi dirò, roba da matti, Maculani.
  • modificato 14:25
    [size=18]
    azz...
    hanno già chiuso?
    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:25
    [quote]alien:
    [size=18]
    azz...
    hanno già chiuso?
    [/size][/quote]

    Sono sulla buona strada, diciamo che stanno morendo ancor prima di nascere......

    Caro Enzo il mondo è bello (dicono) perchè è vario, ma ci sono persone che non hanno la minima capacità di gestire situazioni, persone e cose che potenzialmente potrebbero avere delle ottime scians.

    Ma noi chi siamo per dirlo ??????? Già, forse proprio quelli che vivono da molti anni in certi contesti, magari non è proprio poco Macu.
  • modificato 14:25
    e nel frattempo a Torino:

    (ANSA) - TORINO, 15 MAR - Quattro camper e un furgone sono stati dati alle fiamme, nell'arco di pochi minuti, la scorsa notte, alla periferia di Torino.

    Tutti gli incendi sono stati spenti dai Vigili del fuoco. Sui luoghi degli incendi sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale, che hanno avviato indagini per identificare i responsabili dei roghi.

    Alcuni testimoni hanno riferito di avere visto un'auto di colore scuro allontanarsi dal punto dove si trovava l'ultimo camper dato alle fiamme. (ANSA).
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:25
    [quote]alien:
    e nel frattempo a Torino:

    (ANSA) - TORINO, 15 MAR - Quattro camper e un furgone sono stati dati alle fiamme, nell'arco di pochi minuti, la scorsa notte, alla periferia di Torino.

    Tutti gli incendi sono stati spenti dai Vigili del fuoco. Sui luoghi degli incendi sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale, che hanno avviato indagini per identificare i responsabili dei roghi.

    Alcuni testimoni hanno riferito di avere visto un'auto di colore scuro allontanarsi dal punto dove si trovava l'ultimo camper dato alle fiamme. (ANSA).
    [/quote]

    Enzo, e' gia' da un po' che danno fuoco ai camper in giro per torino.:(
  • modificato 14:25
    si immagino.. mi stavo intimamente domandando se potesse esserci un nesso... sai com'è... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!
    lo diceva spesso il gobbetto.. e mica è tanto sbagliato!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:25
    Siamo all'Airone da un mesetto. Per ora ci troviamo bene. :)
  • modificato 14:25
    ben arrivata ballerina.... deduco che sei torinese... ma due parole non sarebbero mica male...!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2011
    [quote]BALLERINA:
    Siamo all'Airone da un mesetto. Per ora ci troviamo bene. :)[/quote]

    Buon per Lei, io e altri abbiamo fatto il trasloco più veloce della luce, appena due mesi e via verso chi sa come si deve gestire realmente un rimessaggio.

    Si legga bene il regolamento e se ha voglia lo faccia leggere ad un buon legale che si farà risate grasse per alcune norme ivi contenute che sconfinano, qualora attuate, in reati a carattere penale specie per i possessori di box, in cui decidono quei "signori" cosa devi metterci, unico caso al mondo.

    Quell'area tra 18 mesi, appena si accorgeranno del floop causa una gestione "dirigenziale" scellerata verrà rasa e dalle sue ceneri vi faranno altro, che nulla avrà acchè vedere con il mondo del pelin air.

    Comunque per i torinesi cittadini, alla lunga è troppo scomoda, Maculani.
  • modificato 14:25
    [quote]alien:
    ben arrivata ballerina.... deduco che sei torinese... ma due parole non sarebbero mica male...!! :)[/quote]

    Sento puzza di infiltrati, ciao Enzo.
  • modificato 14:25
    uhèèèè Macula.. allora sei vivo...
    infiltrati? ma dai... sii tollerante!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:25
    Io son vivo, ma in family ci sono seri problemi...........ecco perchè latito di brutto, ciao Macu.
  • modificato 14:25
    Ciao, Macu eri a Diano domenica scorsa ?
    Xchè ho visto un Rapidò ... con adesivo Intercar ... portato da un conducente modello Ghestapo !!
  • modificato 14:25
    secco secco allampanato e col colorito cadaverico?
    era lui!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:25
    [quote]alien:
    secco secco allampanato e col colorito cadaverico?
    era lui!!![/quote]

    Cadaverico sarai tu e l'astenia che tieni.

    No, non ero io, a Diano Marina con il camper non credo mi ci vedrai mai, potrebbe succedere di vedermi al Camper Village di Santo Stefano al Mare (IM), ma credo sarà impossibile anche lì poichè fortunatamente ho diverse possibilità di dove andare a dormire anche con tanto di dondolio.

    Comunque in tutti i mezzi del parco MACU che è aumentanto di recente, vi è la scritta a tergo MACU.

    Sarò mica esibizionista ??????????? O_OO_OO_OO_O Macu.
  • modificato 14:25
    A, voglio precisare che adesivi sui miei mezzi di concessionarie non ne vedrete, poichè sono io che faccio un favore a loro se li degno del mio sudato denaro e non loro a me nel vendermi qualcosa.

    Stessa cosa per macchine, moto, barche, alianti, moto slitte, quad, tranne per i rimorchi poichè lì sono sponsorizzato da una concessionaria e quindi...... Macu.
  • modificato 14:25
    marò.. me stai pure a diventà permaflex!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file